Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biesse.. Che ne pensate come marca per tute?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Giorgia io di tuta ne ho provata pi? di qualcuna, biesse non l'ho avuta ma la conosco.. ora ho una Rewin in canguro su misura e prossimo anno forse la cambio ma... chiedimi un po' che prender???
    ..
    ...
    ...
    ...
    Rewin!

    Per me sono ottime, mi sembra di stare con la tuta da ginnastica, hanno grafiche personalizzabili quindi sono anche molto belle .. te la fai come vuoi! Rapporto qualit? prezzo ottimo e.. Ah, ci ho anche assaggiato l'asfalto lo scorso anno e la tuta ha fatto egregiamente il suo dovere. Per me il top!

    Ora hanno anche il sistema airbag quindi ancora pi? sicure! Potresti effettivamente approfittare dell'occasionissima DDG
    Spettacolare... Bene grazie per la recensione sei stato molto d'aiuto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giorgina.leone View Post

      Spettacolare... Bene grazie per la recensione sei stato molto d'aiuto!
      StatA.. ? pure lei donzella eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela View Post

        StatA.. ? pure lei donzella eh
        Ahah pare di si

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DesmoPay View Post

          Ahah pare di si
          Anche se guidi meglio dei
          maschietti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DesmoPay View Post
            Giorgia io di tuta ne ho provata pi? di qualcuna, biesse non l'ho avuta ma la conosco.. ora ho una Rewin in canguro su misura e prossimo anno forse la cambio ma... chiedimi un po' che prender???
            ..
            ...
            ...
            ...
            Rewin!

            Per me sono ottime, mi sembra di stare con la tuta da ginnastica, hanno grafiche personalizzabili quindi sono anche molto belle .. te la fai come vuoi! Rapporto qualit? prezzo ottimo e.. Ah, ci ho anche assaggiato l'asfalto lo scorso anno e la tuta ha fatto egregiamente il suo dovere. Per me il top!

            Ora hanno anche il sistema airbag quindi ancora pi? sicure! Potresti effettivamente approfittare dell'occasionissima DDG
            Pardon!! Sei stata molto d'aiuto ti ringrazio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Biesse, se non ho capito male, ? un negozio di abbigliamento motociclistico di Roma che fa marchiare le tute di un produttore non italiano.....neanche europeo......!

              Non so cosa tu debba farci, ma sinceramente non la reputo un'alternativa valida! Ne ho vista dal vivo solo una e la pelle ? molto dura e pesante!

              Le cuciture non sembravano fatte male, ma francamente a poco di pi? si trova di molto meglio!

              Revit (non Rewin eh) per esempio! Usano ottimo pellame ed a 400/500 euro trovi tute eccezionali!

              Poi certo se vuoi usufruire del deal DDG con Rewin..........chettelodicoaff?!

              In ogni caso, come ha gi? detto Mito, non lesinerei troppo su una cosa come la tuta, soprattutto se da usare in pista!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post

                Anche se guidi meglio dei
                maschietti
                Ahah troppo gentile Eli!

                Comment

                X
                Working...
                X