Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali cinesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stivali cinesi

    qualcuno ha provato a comprare questi stivali?? https://it.aliexpress.com/item/20127...7-bf4159a353f5

  • Font Size
    #2
    Porco Giuda, sono una copia sputata dei Sidi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse sono i sidi con una sritta diversa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lascia stare le cose di abbigliamento per la moto cinesi!!!

        Un amico ha preso la replica di un Jet Arai.........

        Neanche da usare in casa per andare dal salotto al bagno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Lascia stare le cose di abbigliamento per la moto cinesi!!!

          Un amico ha preso la replica di un Jet Arai.........

          Neanche da usare in casa per andare dal salotto al bagno!
          Sono d'accordo sul discorso sicurezza non si scherza,poi sul casco non ne parliamo!!!!per? quando compri guanti da 150? e ti accorgi che li fanno in cina mi sento un po' preso per il culo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post

            Sono d'accordo sul discorso sicurezza non si scherza,poi sul casco non ne parliamo!!!!per? quando compri guanti da 150? e ti accorgi che li fanno in cina mi sento un po' preso per il culo!!!!
            Si ma si tratta sempre di una qualit? europea prodotta in cina! Non so come sono questi stivali, ma sinceramente per costare 1/3 di quelli "ufficiali" fidati che valgono 1/3!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ma come pu? la qualit? europea essere prodotta in cina??se ? di qualit? deve essere prodotto qua,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Intendo che le ditte non cinesi (europee o altre parti del mondo) che producono in cina hanno comunque degli standard qualitativi pi? alti delle aziende cinesi che producono in proprio.

                Ripeto io ho toccato con mano "cinesate" palesi fatte copiando prodotti di marche conosciute ed erano semplicemente scandalosi.

                Poi ognuno ? libero di fare quel che vuole! Volete gli stivali cinesi? Prego! Io non mi sentirei affatto tranquillo

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  qualcuno ha provato a comprare questi stivali?? https://it.aliexpress.com/item/20127...7-bf4159a353f5
                  Li stavo quasi x prendere lo scorso anno, poi sono andato a leggermi i commenti, c'era un brasiliano cui al primo utilizzo si sono scollate le suole e rotto un gancio: ( con tanto di foto esplicative);
                  Morale, mi sono preso dei forma con un codice sconto da motorama.... Speso il doppio ma almeno so cosa ho portato a casa alla fine gli stivali servono x proteggerci, se non proteggono a cosa servono ? A buttare 100e ? Trovo facilmente qualche altra maniera x farlo
                  lassa sta..... Magari spendere 400e ? un'esagerazione ma con 200e qualcosa di valido si trova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stivali sempre avuto gaerne,guanti sempre alpinestars,sempre top di gamma,se volete vi linko gli alpinestars da 150euro a 33 euro su wish precisi a quelli che avevo preso in negozio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Preso pure io gli alpinestars su wish. Il prodotto non ? per nulla paragonabile all'originale. Lo spessore della pelle ? dimezzato, le cuciture sono di dubbia resistenza e la protezione polso scolorita.
                      Mi sono pentito di aver buttato 33 euro.


                      Last edited by ilCONDOR; 13-11-19, 05:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauvez View Post
                        scusa ma come pu? la qualit? europea essere prodotta in cina??se ? di qualit? deve essere prodotto qua,
                        Ma quando mai? TUTTI producono in Cina, le aziende migliori adottano standard produttivi occidentali e approfittano dei salari pi? bassi. Al contrario, anche la favola prodotto italiano = garanzia di qualit? ?, appunto, una favola: mediamente sono migliori, ma patacche ne fanno anche qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          guanti sempre alpinestars,sempre top di gamma,
                          Ecco vogliamo parlare della decadenza di qualit? dei guanti Alpinestars? Ho il 4? paio di GpPlus o un nome del genere pagati sempre oltre 150 ? anche in offerta, i primi 2 ottimi il 3? si ? scolorito dopo 1 anno il 4? dopo 1 anno si ? gi? scucito tra indice e medio e da nero ? diventato viola

                          Ovviamente di guanti Alpinestar non ne entreranno pi? in casa mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Intendo che le ditte non cinesi (europee o altre parti del mondo) che producono in cina hanno comunque degli standard qualitativi pi? alti delle aziende cinesi che producono in proprio.

                            Certo poi le ditte cinesi hanno un ordine da 1000 pz, mettiamo da dainese, loro ne producono 1200 1000 li consegnano a dainese e 200 li vendono con il loro marchio essendo totalmente uguali a dainese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Ma quando mai? TUTTI producono in Cina, le aziende migliori adottano standard produttivi occidentali e approfittano dei salari pi? bassi. Al contrario, anche la favola prodotto italiano = garanzia di qualit? ?, appunto, una favola: mediamente sono migliori, ma patacche ne fanno anche qua
                              ? quello che ho detto io pochi post sopra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X