Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Sar? che ci sono i miei due colori preferiti che mi attirano a calamita!! Ma poi sono bellissimi per come sono realizzati pare un dipinto!! Che coraggio comunque ad utilizzarlo io sarei gelossisima
    Ebbasta farmi terrorismo..... come quando avevo l'R7 SBK che la gente mi chiedeva 'ma ti fidi a usarla'...

    No che ci devo fare con una moto cos?.. tenerla a casa a prendere polvere???

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by Semiramide View Post
      Ecco l'opera d'arte completata che spettacolo!!!!


      C'? pure una parte dipinta a mano e non ad aerografo il che aumenta notevolmente il valore del lavoro svolto.
      Non manca la famigerata scritta DDG cosi l'opera d'arte non sar? a rischio di adesivi esterni.....i fiorellini sono bellissimi sembrano ( o sono ) glitterati...per? io sono una donna e ho i miei gusti....non mi sarei mai aspettata che fossero graditi anche a COLUI IL QUALE lo deve indossare....
      Praticamente a parte la maschera frontale tutto il gasco pare sia glitterato...

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by foxracedesign View Post

        Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
        Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
        Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.

        Ragazzi questo e un capolavoro! A me piace veramente tanto! Complimenti!!

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Ragazzi questo e un capolavoro! A me piace veramente tanto! Complimenti!!
          Dai che forse oggi lo vediamo montato e SCARTATO!

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by foxracedesign View Post

            Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
            Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
            Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.

            Parla uno che ha il casco NERO.

            Molto bello, diciamo che per Davide che ? matto, nulla ? mai abbastanza.

            Dai che lo vediamo marted? a Jerez

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by mito22 View Post

              Dai che forse oggi lo vediamo montato e SCARTATO!
              Noi seguiamo qua e su Instragram

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by gasss_family View Post

                Parla uno che ha il casco NERO.

                Molto bello, diciamo che per Davide che ? matto, nulla ? mai abbastanza.

                Dai che lo vediamo marted? a Jerez
                Daghe casco nero.. mandalo ai ragazzi.. ti fai fare un casco GASSS FAMILY!

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Dai che forse oggi lo vediamo montato e SCARTATO!
                  Ol?! Finalmente!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Ol?! Finalmente!!!
                    No ho detto FORSE..... non ? stata foxracedesign a dirlo... ma se domani lo devo ritirare... immagino di si...

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Daghe casco nero.. mandalo ai ragazzi.. ti fai fare un casco GASSS FAMILY!
                      Potrebbe essere un'idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No ho detto FORSE..... non ? stata foxracedesign a dirlo... ma se domani lo devo ritirare... immagino di si...
                        dai dai speriamo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by mito22 View Post

                          No ho detto FORSE..... non ? stata foxracedesign a dirlo... ma se domani lo devo ritirare... immagino di si...
                          Sicuramente sar? cos?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabb? forse quelli di OMAN AIR.. e loro ne sanno.... ma perch? se tiro il mio trolley o il casco che cambia?
                            Non lo so, a me hanno detto che sei irriconoscibile se lo metti (e le donne in burqua?! Vabb?....), quindi stiva...

                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Non lo so, a me hanno detto che sei irriconoscibile se lo metti (e le donne in burqua?! Vabb?....), quindi stiva...

                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                              Io invece che sono un povero pirla.... scendo sicuro..... vedrai che me lo porto... scommettiamo due borqua?

                              Ti pare che mando in stiva una roba del genere?
                              Last edited by mito22; 03-01-20, 12:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Io invece che sono un povero pirla.... scendo sicuro..... vedrai che me lo porto... scommettiamo due borqua?

                                Ti pare che mando in stiva una roba del genere?
                                Assolutamente no! Ci manca solo! Io ho un casco da battaglia e me la rischio (bene infagottato), ma tu no!

                                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X