Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestar supertech R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Molto belli , piacerebbero anche a me ma ho paura di spendere un botto per poi distruggerli in una stagione come mio solito usando molto la moto in stagione soprattutto la suola che buco puntualmente e gli sliders azz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tex#89 View Post
      Ecco i miei nuovi stivali e speriamo che per la fine dell'anno prossimo riesca ad avere anche la moto

      Molto molto belli!! Lo stivale scuro ? una scelta molto saggia, poi questi meritano davvero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Tex#89 View Post
        Ecco i miei nuovi stivali e speriamo che per la fine dell'anno prossimo riesca ad avere anche la moto

        Al massimo li metti per una serata di gala hahhahahhahah


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grandissimi stivali... Pi? comodi di scarpe da ginnastica.... Peccato per chi come me ha problemi di mobilit? alla caviglia siano veramente troppo ingombranti... E anche scalare le marce diventa difficile.....
          I pi? comodi mai indossati, ma per le mie caviglie I meno funzionali

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tex#89 View Post
            Ecco i miei nuovi stivali e speriamo che per la fine dell'anno prossimo riesca ad avere anche la moto

            Spettacolo!!!!

            Ottima scelta!!!!

            Ti auguro di utilizzarli quanto prima!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora li sto tenendo un po' la mattina dentro casa per fargli prendere la forma del piede , diciamo che non sono scomodi , ma neanche due pantofole , probabilmente ho preso un numero che mi fascia veramente tanto il piede, il problema ? che dopo aver provato il 42 dentro al 43 ci sciacquavo allora ho preferito prendere il pi? piccolo , avr? fatto male ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tex#89 View Post
                Allora li sto tenendo un po' la mattina dentro casa per fargli prendere la forma del piede , diciamo che non sono scomodi , ma neanche due pantofole , probabilmente ho preso un numero che mi fascia veramente tanto il piede, il problema ? che dopo aver provato il 42 dentro al 43 ci sciacquavo dentro allora ho preferito prendere il pi? piccolo , avr? fatto male ?
                Beh oddio....................... con che tipo di calzettoni li usi????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Tex#89 View Post
                  Allora li sto tenendo un po' la mattina dentro casa per fargli prendere la forma del piede , diciamo che non sono scomodi , ma neanche due pantofole , probabilmente ho preso un numero che mi fascia veramente tanto il piede, il problema ? che dopo aver provato il 42 dentro al 43 ci sciacquavo allora ho preferito prendere il pi? piccolo , avr? fatto male ?
                  basta che non ci tocchi in punta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Beh oddio....................... con che tipo di calzettoni li usi????
                    Edo ci uso i calzini della sixs, che in effetti proprio sottili sottili non sono

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by carlomario View Post

                      basta che non ci tocchi in punta
                      No anzi , devo dire sono giusti e non mi danno particolarmente fastidio , probabilmente si devono solo mollare un po' , anzi pi? precisamente il destro che me lo sento leggermente pi? fasciante .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Magari si devono solo adattare un p?, anche se in genere gli stivali da pista non ? che si smollano poi molto!

                        Pi? che altro penso poi all'utilizzo in pista, con caldo e "stress" dove il piede magari un p? di si gonfia!

                        Provali bene con le calze della six2 e se vedi che stai "costretto" io prenderei il numero pi? grande!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Magari si devono solo adattare un p?, anche se in genere gli stivali da pista non ? che si smollano poi molto!

                          Pi? che altro penso poi all'utilizzo in pista, con caldo e "stress" dove il piede magari un p? di si gonfia!

                          Provali bene con le calze della six2 e se vedi che stai "costretto" io prenderei il numero pi? grande!
                          Risolto , ho preso due paia di calzini six2 leggermente pi? sottili di quelli che ho , adesso li sento sempre fascianti ma pi? comodi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Tex#89 View Post

                            Risolto , ho preso due paia di calzini six2 leggermente pi? sottili di quelli che ho , adesso li sento sempre fascianti ma pi? comodi
                            Ottimo!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X