Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Gaerne , come calzano ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali Gaerne , come calzano ?

    Salve ragazzi , sono tentato da questi Gaerne , che ho trovato in offerta , a 90 ? usati 3 volte
    vorrei sapere come calzano , se vestono stretti, larghi o normali
    se qualcuno ha esperienze , mi dica

  • Font Size
    #2
    Te lo dico 5 giorni ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Te lo dico 5 giorni ...
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li ho avuti,anzi li devo cambiare perch? si sono rotti con l'usura,ho un piede relativamente piccolo (41),li ho trovati molto comodi e facili da calzare tanto che se li ritrovo ancora in offerta da qualche parte li ricompero

        Come tutto l'abbigliamento anche non motociclistico per? mi sento di darti un ulteriore consiglio che ? quello di provarli perch? ci? che va bene a me non ? detto che vada bene agli altri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Io li ho avuti,anzi li devo cambiare perch? si sono rotti con l'usura,ho un piede relativamente piccolo (41),li ho trovati molto comodi e facili da calzare tanto che se li ritrovo ancora in offerta da qualche parte li ricompero

          Come tutto l'abbigliamento anche non motociclistico per? mi sento di darti un ulteriore consiglio che ? quello di provarli perch? ci? che va bene a me non ? detto che vada bene agli altri.
          Si , sono consapevole che ogni cosa , vada provata , ma questo era un " affare" , ma visto che sono parecchio distante, credo che li prender? in qualche negozio , cos? da poterli provare

          Comment

          X
          Working...
          X