Casco stivali e protezioni, per principianti, non troppo cari, anche usati, quali marche e tipi consigliate? Per una ragazza. Che sarei io poi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco stivali e protezioni quali consigliate?
Collapse
X
-
-
Allora.. specialmente sul casco.. mai risparmiare.....
Cmq. si trovano tante cose buone.... io potendo preferierei nuovo... covid19 a parte.... avere una roba dove altri ci han sudato... mh.....
-
Si potrebbe scrivere per anni, su quello o questo modello... molto dipende da budget e dal confort dei vari accessori... possibilmente tutto nuova, per risparmiare qualcosa andrei sul fine serie. Per le marche non mi allontanerei dai marchi pi? blasonati per qualit? e sicurezza.
- Likes 1
Comment
-
Budget medio, cerco roba non troppo costosa ma abbastanza buona. Esiste una giacca con protezioni che possa andare bene sia per moto normale ( non da pista ) sia per il cross?Originally posted by viper16 View PostSi potrebbe scrivere per anni, su quello o questo modello... molto dipende da budget e dal confort dei vari accessori... possibilmente tutto nuova, per risparmiare qualcosa andrei sul fine serie. Per le marche non mi allontanerei dai marchi pi? blasonati per qualit? e sicurezza.
Comment
-
Che io sappia non c?? un capo di abbigliamento che sia idoneo e quindi pratico, che vada bene per ?on and off road?...Originally posted by Pis View Post
Budget medio, cerco roba non troppo costosa ma abbastanza buona. Esiste una giacca con protezioni che possa andare bene sia per moto normale ( non da pista ) sia per il cross?
- Likes 1
Comment
X

Comment