Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali alpinestars supertech r, rottura lacci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stivali alpinestars supertech r, rottura lacci

    Io sono al terzo paio di stivali alpinestars supertech r, e in tutti mi si rompono sempre i lacci... nell'ultimo mi sono durati pochissimo (io vado solo in pista con quelli) voi come li avete sostituiti? esiste un ricambio più duraturo?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Anche a me si erano rotti .....io li ho sostituiti con dei lacci fatti con un cordino trovato in negozio di tendaggi, è simile all'originale, a parte il colore, non mi si sono ancora rotti, ma è anche vero che ora mentre li tiro cerco di forzarli meno sugli "anellini" dove scorre il laccio, sono quelli che li rovinano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me è successo di rompere i lacci a causa della ruggine formatasi sugli anelli. Li ho portati in Alpinestars e mi hanno cambiato i lacci e gli anelli, inoltre li ho fatti forare in modo da sudare meno. Bisogna fare attenzione ad asciugare bene la scarpetta quando si prende acqua o si suda altrimenti appena si forma la ruggine i lacci partono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sentito alpinestars e mi hanno inviato i lacci nuovi.
        complimenti a loro per la assistenza
        Last edited by Riddick; 21-12-20, 09:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo. Negli anelli metallici si forma ruggine causata dal sudore. La ruggine sega i laccetti.
          Al momento ho risolto sostituendoli con della bava da pesca da altura...2 €.

          Dovrebbero progettarli meglio dotandoli da subito di anelli in plastica e slider in titanio. Con quel che costano inaccettabile superficialità.
          Last edited by Paolo Grandi; 21-12-20, 11:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Idem, anche a me lacci rotti tagliati dagli anelli. Vero anche che ci ho fatto 4 stagioni e i lacci non erano l'unica cosa rovinata...
            Ho preso il modello nuovo la scorsa stagione e sorpresa, hanno sistemato quegli anellini, non sono più in metallo e non dovrebbero avere più il problema.
            Per il resto sono sempre i fantastici Supertech, comodi come pantofole!

            Comment

            X
            Working...
            X