Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute VIRUS POWER non in PELLE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute VIRUS POWER non in PELLE

    https://viruspower.it


    Le avete mai sentite? Non in pelle....

  • Font Size
    #2
    Never covered!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Never covered!!!
      Mi hanno likato oggi su Instagram e ho guardato loro profilo..

      Sono ITALIANI.. di Prato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Mi hanno likato oggi su Instagram e ho guardato loro profilo..

        Sono ITALIANI.. di Prato...
        Sto guardando il loro sito.....

        Già che c'è Michel Fabrizio...................................

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti questo nuovo tessuto di cui parlano sembra interessante!!! Sarebbe da provare!

          Boss perchè non te ne fai mandare un paio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Sto guardando il loro sito.....

            Già che c'è Michel Fabrizio...................................
            Vabbè.. che vuol dire.. c'è Michel Fabrizio ORA....?

            Originally posted by eddyrocket View Post
            In effetti questo nuovo tessuto di cui parlano sembra interessante!!! Sarebbe da provare!

            Boss perchè non te ne fai mandare un paio?
            Eh ma sai... non vorrei che la popolazione dei canguri andasse fuori contorllo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè.. che vuol dire.. c'è Michel Fabrizio ORA....?
              Ironia da compaesano.........

              Originally posted by mito22 View Post

              Eh ma sai... non vorrei che la popolazione dei canguri andasse fuori contorllo
              Allora tu fattene mandare due, le testiamo, diciamo che fan cagare così nessuno le compra ed i canguri non aumentano di troppo!!!!
              Last edited by eddyrocket; 05-01-21, 11:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'idea geniale (secondo me) di non utilizzare la pelle la trovo oltre che ecologica una figata x cui complimenti a prescindere a Virus tute


                Mi sorgono solo 2 dubbi;

                1)in caso di scivolata innocua ha le stesse caratteristiche del prodotto in pelle? Oppure è da cambiare subito la parte danneggiata?

                2)se ho letto bene chiedono quasi 1500e x un prodotto standard senza predisposizione per un qualsiasi aibag...È un prezzo allineato alla concorrenza o no? (Ci starebbe anche un po più caro x via dello sviluppo del "tessuto" ma quanti di noi farebbero lo sforzo in più x averla?)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  L'idea geniale (secondo me) di non utilizzare la pelle la trovo oltre che ecologica una figata x cui complimenti a prescindere a Virus tute


                  Mi sorgono solo 2 dubbi;

                  1)in caso di scivolata innocua ha le stesse caratteristiche del prodotto in pelle? Oppure è da cambiare subito la parte danneggiata?

                  2)se ho letto bene chiedono quasi 1500e x un prodotto standard senza predisposizione per un qualsiasi aibag...È un prezzo allineato alla concorrenza o no? (Ci starebbe anche un po più caro x via dello sviluppo del "tessuto" ma quanti di noi farebbero lo sforzo in più x averla?)
                  Diciamo che..... io avrei dubbio più che altro su TRASPIRAZIONE e soprattutto COMFORT....

                  Poi.. per il discorso ANIMALISTA.. sfondano una porta stra aperta... bravi.. anche se non so se è come scrivono sul sito... cioè penso ci siano ALLEVAMENTI di canguri... non che i piccoli restino a morire ecc ecc.. almeno spero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    1)Diciamo che..... io avrei dubbio più che altro su TRASPIRAZIONE e soprattutto COMFORT....

                    2)Poi.. per il discorso ANIMALISTA.. sfondano una porta stra aperta... bravi.. anche se non so se è come scrivono sul sito... cioè penso ci siano ALLEVAMENTI di canguri... non che i piccoli restino a morire ecc ecc.. almeno spero...
                    1)Non conoscendo e non avendo toccato con mano non possiamo dirlo ma se come consistenza è simile all'armalith (x chi non lo sapesse è/era il tessuto più resistente dopo la pelle nel settore motociclistico) dovrebbe essere più comodo e traspirante rispetto alla pelle,ho ancora i jeans da moto in questo materiale ed in estate quando uscivo in moto li mettevo molto volentieri x andare a fare il giretto x bere un caffè al lago

                    2)se i canguri e la loro (buonissima) carne sono australiani non dobbiamo preoccuparci;il governo australiano paga i cacciatori x tenere sotto controllo la loro popolazione perché "figliano" in maniera eccessiva x il loro ecosistema e questi vivendo in una delle zone più pulite del pianeta (!!!!!) non soffrono di malattie dannose x l'uomo (fonte da Wikipedia),non so se in Europa esistano allevamenti


                    Allora te le fai mandare 3 tute che una la testo pure io?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      1)Non conoscendo e non avendo toccato con mano non possiamo dirlo ma se come consistenza è simile all'armalith (x chi non lo sapesse è/era il tessuto più resistente dopo la pelle nel settore motociclistico) dovrebbe essere più comodo e traspirante rispetto alla pelle,ho ancora i jeans da moto in questo materiale ed in estate quando uscivo in moto li mettevo molto volentieri x andare a fare il giretto x bere un caffè al lago

                      2)se i canguri e la loro (buonissima) carne sono australiani non dobbiamo preoccuparci;il governo australiano paga i cacciatori x tenere sotto controllo la loro popolazione perché "figliano" in maniera eccessiva x il loro ecosistema e questi vivendo in una delle zone più pulite del pianeta (!!!!!) non soffrono di malattie dannose x l'uomo (fonte da Wikipedia),non so se in Europa esistano allevamenti


                      Allora te le fai mandare 3 tute che una la testo pure io?????
                      No ma io mica li conosco..... però chiedevo a voi se avevate mai visto o sentito la cosa...

                      POI.. per fare l'avvocato del diavolo.. magari mi potrei chiedere se.... aziende del settore che fatturano CENTINAIA DI MILIONI DI EURO l'anno... non ci abbiano già pensato..... per dire... boh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti i grossi marchi strano non si siano mossi pure loro su questo fronte,forse perché ritengono più produttivo investire il loro budget nello sviluppo delle protezioni attive tipo aibag e simili?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          https://viruspower.it


                          Le avete mai sentite? Non in pelle....
                          Mai sentite!
                          Certo che fa un pò strano, abituati alla pelle... figo però!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            In effetti i grossi marchi strano non si siano mossi pure loro su questo fronte,forse perché ritengono più produttivo investire il loro budget nello sviluppo delle protezioni attive tipo aibag e simili?
                            Difiicile da dire.. ma penso che lo studio dei materiali e alternative sia andato avanti.. là.., avendo BUDGET di livello..

                            Cmq. sai mai.... sarei cmq. curioso.. nessuno la ha 'sta tuta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vista e toccata...idea e progetto sicuramente molto validi, se seguono "l'onda ecologista" della moto-E e creano un sistema marketing adeguato, credo possa essere il futuro
                              ​​​​​​
                              Dovranno sicuramente pensare ad integrare qualche sistema air-bag.

                              Da rivedere un attimo le grafiche stampate

                              E infine nome non proprio azzeccato per il periodo porelli (immagino sia stato scelto molto prima del 2020, però che sfiga )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X