Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI falsi su EBAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARAI falsi su EBAY

    A parte il prezzo.. che ovviamente non esiste... ocio...


    annuncio ebay arai fake falso

  • Font Size
    #2
    Nessun problema.
    Basta non comprare Arai. ​​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va bè, ma si vede lontano un km che non è un Arai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chissà se qualcuno ci casca ed abbocca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Più che chi ci casca e abbocca mi spaventano quelli che pur sapendo comprano per sfoggiare un marchio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            arai senza placchette ......giammmmmmmmmai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi ricordate il servizio di motociclismo sugli shoei di aliexpress del 2019 credo??
              Se non ricordo male il peso era decisamente diverso, il crash test era inferiore rispetto all'originale, ma i materiali.. Le imbottiture risultavano con presenza di materiale "radioattivo e/o cancerogeno"!!!!!! Mamma mia..preoccupante davvero
              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Chissà se qualcuno ci casca ed abbocca
                Sicuro hahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Vi ricordate il servizio di motociclismo sugli shoei di aliexpress del 2019 credo??
                  Se non ricordo male il peso era decisamente diverso, il crash test era inferiore rispetto all'originale, ma i materiali.. Le imbottiture risultavano con presenza di materiale "radioattivo e/o cancerogeno"!!!!!! Mamma mia..preoccupante davvero
                  ​​​​​​
                  Il fatto è che se vai a vedere, le foto che propongono sembrano davvero degli X Spirit 3.
                  Sarei curioso di sapere se usano dei caschi originali per le foto, per poi invece inviarti dell'immondizia o se sono davvero delle copie identiche.
                  Comunque ci sono anche le recensioni degli acquirenti e paio tutti soddisfatti
                  Last edited by andrea nadiani; 12-05-21, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un mio socio ha preso un AGV Sole Luna tarocco, sapendo benissimo ciò che stava acquistando.
                    Lo ha fatto perché voleva paragonarlo a quello originale che tiene in bacheca, in foto era davvero identico ma dal vivo faceva schifo. Glielo hanno risarcito senza alcun problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by j0_ View Post
                      Un mio socio ha preso un AGV Sole Luna tarocco, sapendo benissimo ciò che stava acquistando.
                      Lo ha fatto perché voleva paragonarlo a quello originale che tiene in bacheca, in foto era davvero identico ma dal vivo faceva schifo. Glielo hanno risarcito senza alcun problema
                      Se lo ha fatto per un paragone è un conto. Ma c'è gente che compra roba tarocca per apparire.

                      Poi non sono n'è omologati sti caschi nemmeno fatti di materiali resistenti.
                      Parliamo di una cosa fondamentale come il casco per viaggiare in sicurezza. Non so come riescono alcuni ad ordinarli su AliExpress o simili.

                      Che poi come dici tu il prodotto che ti arriva è scadente.
                      Un po' come le fake LV. Le compri a prezzi bassissimi e apparentemente sembrano uguali .. ma appunto apparentemente.


                      Meglio spendere a sto punto soldi che effettivamente ci possiamo permettere ma comprando un casco da un brand che ci dà anche una garanzia.


                      Scusate l'off topic. Cmq Fake ci sono, e truffe ci sono, grazie per la segnalazione Dave, speriamo che la gente non ci caschi.
                      ​​​​​

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X