Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Berik...Opinioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prodotti Berik...Opinioni

    E'da una vita che cerco un completo per le uscite di 4-500Km in giornata, ma ancora non sono riuscito a trovare l'abbinamento giusto. Ho provato con le tute intere, sicure, ma scomodissime per girarci in strada, allora uso il classico abbinamento jeans tecnici e giubbino di pelle, ma in velocità sti jeans che svolazzano mi irritano non poco Volevo prendere una tuta divisibile, ma con i prezzi ormai stanno fuori dal mondo Non è questione di budget ma proprio repulsione a spendere certe cifre... Prendere pantaloni e giubbino alla fine si spende quanto una tuta, e allora spulciando sul Web ho visto la tuta divisibile Berik Zakura

    https://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMotoDB/Shops/10207048/59A4/1DE6/B34A/FD69/9B27/4DEB/AE6F/1A5D/LS2-171321-BK-173_1.jpg

    Una cosa molto sobria

    Il prezzo, 500Euro, (meno di un giubbino Dainese...) non mi fa venire l'orticaria e avrei trovato la soluzione al mio problema

    Dopo tutto sto sermone, chiedo, qualcuno ha provato roba della Berik? Non mi interessano capi ultra raffinati da sfoggiare al bar o su Instagram...ma roba buona e duratura...

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto la tua stessa considerazione e mi sono fatto un completo alpinestars ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mariotnt View Post
      Io ho fatto la tua stessa considerazione e mi sono fatto un completo alpinestars ....
      Tuta divisibile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si alpinestars SpX air
        Last edited by mariotnt; 06-05-21, 14:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vado a vedere com'è

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho una giacca berik in pelle , presa ormai 10 anni fà ed ha sempre fatto il suo dovere senza problemi

            ora che ci penso anche un mio amico ha una tuta integrale berik e ne è soddisfatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post
              io ho una giacca berik in pelle , presa ormai 10 anni fà ed ha sempre fatto il suo dovere senza problemi

              ora che ci penso anche un mio amico ha una tuta integrale berik e ne è soddisfatto
              Ecco, non ho più scuse allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Acquistai una tuta Berik divisibile, la mia prima tuta, nello store vicino Bologna (ora chiuso): per strada la utilizzo tutt'ora, mi trovo bene e non ho mai avuto problemi (per fortuna non l'ho testata ).
                E' meno curata in qualche dettaglio rispetto ad altre tute più care (ma non tutte!!), per esempio non ha l'orlo in tessuto su polsi/caviglie e non è sfoderabile...però personalmente non posso che parlarne bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  Acquistai una tuta Berik divisibile, la mia prima tuta, nello store vicino Bologna (ora chiuso): per strada la utilizzo tutt'ora, mi trovo bene e non ho mai avuto problemi (per fortuna non l'ho testata ).
                  E' meno curata in qualche dettaglio rispetto ad altre tute più care (ma non tutte!!), per esempio non ha l'orlo in tessuto su polsi/caviglie e non è sfoderabile...però personalmente non posso che parlarne bene!
                  Dell'orlo in tessuto posso farne pure a meno

                  Sapete dirmi come vestibilità com'è? Tipo Alpinestars o Dainese, le uniche tute avute

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciaoo, prenderei in considerazione anche ixon (ho il giubbotto da piú di 5 anni e quando l ho acquistato ne aveva ben 3 alle spalle) fanno roba veramente figa, detto cio berik la consiglierei in formato tuta intera (posseduta da un ragazzo che esce con me in gruppo) qualitá prezzo buona ma non a livelli si spidi, alpinestar e ixon a mio avviso ✌️

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tuta intera mai più, ho passato il periodo di fissazione In moto protetto si, ma senza esagerare... Ho visto qualcosa Ixon e in effetti fanno roba figa, ma Berik costa meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pure io ho girato per 3 mila negozi in cerca di una tuta divisibile e ci son rimasto, in quanto non c'è nulla in giro..sembra che ne vendano veramente poche e quindi poche ne tengono. Io pure son passato dalla tuta integrale a giacca e jeans tecnici..la prima troppo scomoda (la tengo per la pista), i jeans non mi danno per niente fiducia, senza contare che devi sempre tirare su la gamba per non devastare i jeans con l'asfalto .
                        Quindi ho deciso di regalarmi questa https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...ther-Suit-0029
                        Ho già avuto due tute Arlen Ness, con cui ho preso acqua, sole, neve, voli in pitbike...non mollano un colpo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Dell'orlo in tessuto posso farne pure a meno

                          Sapete dirmi come vestibilità com'è? Tipo Alpinestars o Dainese, le uniche tute avute
                          Ci sta, sono "solo" accortezze/dettagli

                          Come vestibilità direi leggermente più abbondante di Dainese...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Pure io ho girato per 3 mila negozi in cerca di una tuta divisibile e ci son rimasto, in quanto non c'è nulla in giro..sembra che ne vendano veramente poche e quindi poche ne tengono. Io pure son passato dalla tuta integrale a giacca e jeans tecnici..la prima troppo scomoda (la tengo per la pista), i jeans non mi danno per niente fiducia, senza contare che devi sempre tirare su la gamba per non devastare i jeans con l'asfalto .
                            Quindi ho deciso di regalarmi questa https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...ther-Suit-0029
                            Ho già avuto due tute Arlen Ness, con cui ho preso acqua, sole, neve, voli in pitbike...non mollano un colpo!!!
                            Secondo me, per girarci in strada, sono imbattibili, mi sa che brucio questi altri 500€ e bon Su una MT-09 è inutile comprare roba da MotoGP...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              https://www.outletmoto.eu/tute-moto-...307.htm?sort=2 Io darei un occhiata qui....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X