Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Berik...Opinioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mariotnt View Post
    Grazie per la dritta

    Comment


    • Font Size
      #17
      La mia amica ha una Berik , veste bene e la pelle é bella morbida!


      Comment


      • Font Size
        #18
        Oltretutto mi han detto che con stè tute le tipe del paddock poi vi saltano in braccio !
        e allora .... accattatevillaaaa



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post
          Oltretutto mi han detto che con stè tute le tipe del paddock poi vi saltano in braccio !
          e allora .... accattatevillaaaa


          Sempre una. Marcia in più Simo!!

          A parte questo io ho una tuta divisibile berik e mi ci trovo veramente molto bene...veste bene, io sono difficile da vestire, nel senso sono magro, con vita stretta e spalle e torace largo.

          Per cui per come scritto mi trovo che per alcune aziende (berik con 50 ho trovato un compromesso) ci vorrebbe un 48 di pantaloni e un 42 di giacca.

          Insomma in poche parole so o soddisfatto.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ottimo ragà, ottima cosa anche il fatto che la pelle sia morbida, ho provato un giubbino Dainese ed era una pietra Sto organizzando per tornare in Abruzzo e magari testo pure la tutazza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono giorni che spulcio il WEB, alla fine, un pò di assortimento lo ha solo FC-Moto di roba Berik, il problema nasce per la scelta della taglia, a leggere in giro, starei tra una 52 e una 54. Mi è caduto l'interesse anche sulla tuta Macna, l'indecisione regna sovrana

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tuta arrivata qualche giorno fa, per fortuna la taglia è giusta La parte sopra è perfetta, solo i pantaloni sono leggermente larghi al polpaccio, ma non potevo pretendere la perfezione... La pelle è molto morbida, colori e finiture mi sembrano ottimi, idem le protezioni ovunque, con slide anche ai gomiti Domenica, se riesco la provo, per adesso pienamente soddisfatto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ieri finalmente ho provato la tuta per un giro di 450Km in Abruzzo. Non potevo fare acquisto migliore La taglia è perfetta le protezioni stanno perfettamente dove devono stare, è comoda, abbastanza ventilata, la pelle è morbida, credo che con il tempo diventerà davvero una seconda pelle, per un utilizzo prettamente stradale non credo ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ieri finalmente ho provato la tuta per un giro di 450Km in Abruzzo. Non potevo fare acquisto migliore La taglia è perfetta le protezioni stanno perfettamente dove devono stare, è comoda, abbastanza ventilata, la pelle è morbida, credo che con il tempo diventerà davvero una seconda pelle, per un utilizzo prettamente stradale non credo ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo
                    Bene dai!! La soddisfazione di un acquisto fatto bene!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X