Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su interfono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tati90 View Post

    mi fa piacere che ti ho descritto come mi trovo... ovviamente poi ognuno ha il suo e si trova in modo diverso ma io provandone solo questo mi trovo esattamente come hai letto!!!
    sto imparando a fare le recensioni grazie a DAIDEGAS mito22 confermi????
    Non so che lavoro fai ma potresti quasi cambiare mestiere.. praticamente mi hai già convinta a comprarlo 🤣🤣

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tati90 View Post

      mi fa piacere che ti ho descritto come mi trovo... ovviamente poi ognuno ha il suo e si trova in modo diverso ma io provandone solo questo mi trovo esattamente come hai letto!!!
      sto imparando a fare le recensioni grazie a DAIDEGAS mito22 confermi????
      Ottimo... quindi prossimo test interfoni sappiamo chi lo farà.... o intendevi anche moto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by PgSere View Post

        Non so che lavoro fai ma potresti quasi cambiare mestiere.. praticamente mi hai già convinta a comprarlo 🤣🤣
        Ahahahah io sono un’infermiera... ma tutto dipende da come sono ispirata in quel momento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Ottimo... quindi prossimo test interfoni sappiamo chi lo farà.... o intendevi anche moto?
          interfono...moto, quello che vuoi... provo tutto io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Cmq... senti Tati90 che penso lei sia una forte utilizzatrice di interfono!
            Idem...
            lo uso solo per comunicare (il minimo indispensabile)con chi è in giro con me per non dovermi fermare a parlare. Non lo uso per ascoltare musica,preferisco stare attenta alla strada e non rispondo alle chiamate. Sono un po' orsa ma alla fine è comodo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Salve ragazzi/e,
              riprendo questa discussione, senza andare ad aprirne un’altra uguale, in quanto vorrei prendere un interfono soprattutto per la navigazione (e magari per avere qualche volta un po’ di musica magari dalla radio).
              Cercando nel web avrei trovato il modello U-Com 2 o U-Com 4 della Interphone (prodotto della CellularLine insieme a Sena)…Qualcuno/a di voi lo utilizza? Se sì, è un buon/ottimo prodotto?
              Grazie.
              Last edited by Karl88; 11-08-22, 23:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tati90 View Post
                ahahahah hai detto bene mito22 io senza interfono non vado da nessuna parte!!!
                Lo uso principalmente per la musica, mai per comunicare con altri motociclisti, e raramente per telefonate (solo se urgenti), cosa fondamentale è che chi ti chiama non sente assolutamente nessun rumore esterno tranne che la tua voce, quindi tu puoi inventarti una scusa che sei a casa mentre magari sei lì che fai due pieghe ahahahahah
                Ho sempre avuto Midland BTX1 PRO e devo dire che mi sono trovata benissimo, non avendo avuto altri ma me lo hanno raccomandato in tanti.
                Purtroppo le dimensioni sono più grandi in confronto a cardo, cellularline ecc ma sicuramente gestibile anche con guanti racing e quindi spessi, perchè ha 5 tasti abbastanza grandi da porterli premere a seconda di quello che vuoi fare.
                Suono pulitissimo perchè ti isola dai rumori fastidiosi esterni, ti regola il volume in automatico, quindi aumentando velocità e quindi aumentando rumori esterni il volume si alza e così quando riduci la velocità e ti fermi si abbassa ulteriormente.
                Io metto la musica nelle tratte lunghe, ovviamente in città metto pausa perchè preferisco sentire gli altri mezzi, si sa mai.....
                Il kit comprende tutto anche per i caschi modulari con il microfono... in più è impermeabile e soprattutto la batteria dura tantissimo!!!
                Ti dico solo che io sono partità venerdì, ho fatto il 1000curve e poi sono andata a Misano e poi rientro a casa e non l'ho mai ricaricato in quei 3 giorni....
                come dice il Boss se vai in pista togli la base e via... nessun problema
                questo ha anche la radio però ti devo dire che non prende molte stazioni... eccetto radio Maria che prende ovunque ahahahahaah
                un'altra cosa è che lo puoi collegare ad interfoni di altre marche
                Tati, vedo che consigli il midland, ma la tua stessa versione non riesco a trovarla…sai se per caso quello nuovo, il btx2 è altrettanto valido?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Karl88 View Post
                  Salve ragazzi/e,
                  riprendo questa discussione, senza andare ad aprirne un’altra uguale, in quanto vorrei prendere un interfono soprattutto per la navigazione (e magari per avere qualche volta un po’ di musica magari dalla radio).
                  Cercando nel web avrei trovato il modello U-Com 2 o U-Com 4 della Interphone (prodotto della CellularLine insieme a Sena)…Qualcuno/a di voi lo utilizza? Se sì, è un buon/ottimo prodotto?
                  Grazie.
                  Io ho uno di cellularline.. non ricordo il modello ora perché sono in ferie .. ha sempre fatto il suo dovere (anche io lo usavo x navigazione e musica ) e costo relativamente basso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Io ho uno di cellularline.. non ricordo il modello ora perché sono in ferie .. ha sempre fatto il suo dovere (anche io lo usavo x navigazione e musica ) e costo relativamente basso
                    Ora Interphone (CellularLine/Sena) il base, a catalogo, è lo U-Com 3 che però è sprovvisto di radio fm…
                    Quindi il mio interesse si è spostato verso i modelli
                    U-Com 2 e U-Com 4, solo che non mi piace il fatto che abbiano la batteria esterna da posizionare, esternamente, dietro il casco…
                    Mentre il Midland sembra avere la batteria interna (ossia dentro l’interfono stesso - spero di non aver visto male)…

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Karl88 View Post

                      Ora Interphone (CellularLine/Sena) il base, a catalogo, è lo U-Com 3 che però è sprovvisto di radio fm…
                      Quindi il mio interesse si è spostato verso i modelli
                      U-Com 2 e U-Com 4, solo che non mi piace il fatto che abbiano la batteria esterna da posizionare, esternamente, dietro il casco…
                      Mentre il Midland sembra avere la batteria interna (ossia dentro l’interfono stesso - spero di non aver visto male)…
                      Quello che ho io ha la batteria interna, ha sia radio che possibilità di ascoltare audio dal telefono e cambiare con i tasti sia volume che indietro o avanti.. lo trovi ancora su Amazon modello “sport”

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Quello che ho io ha la batteria interna, ha sia radio che possibilità di ascoltare audio dal telefono e cambiare con i tasti sia volume che indietro o avanti
                          Quindi è modello non recente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Karl88 View Post

                            Quindi è modello non recente
                            No io L ho preso 4 anni fa mi pare però funziona ancora bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                No io L ho preso 4 anni fa mi pare però funziona ancora bene
                                Ho guardato i prezzi…costicchiano ancora i vecchi modelli Sport o Tour della CellularLine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X