Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su interfono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Karl88 View Post
    Caratteristiche:







    Non lo conosco poi raccontaci come ti trovi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Tati90 View Post

      Non lo conosco poi raccontaci come ti trovi
      Certamente

      Comment


      • Font Size
        #63
        Arrivato…ora non resta che montarlo e provarlo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Premetto: devo ancora provarlo in moto, dico solo che sono diventato deficiente (ancora di più di quello che sono) per montarlo (soprattutto gli altoparlanti)…
          Facendo comunque delle prove statiche devo dire che la ricezione e qualità audio della radio e delle telefonate è ottima…Si aggancia in un battibaleno al telefono…Tasti grandi è abbastanza riconoscibili al tatto…Ora non resta che la prova onderod
          Last edited by Karl88; 26-08-22, 18:08.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Provato martedì 30/08: ricezione radio confermo quanto scritto precedentemente così come per le telefonate…mi manca solo la prova con le indicazioni del navigatore…
            Un unico appunto: gli altoparlanti da 27mm fanno quello che possono…sia chiaro: non fanno schifo, anzi, ma fossero stati realizzati da chi si occupa in specifico di audio sarebbe stato meglio…
            Last edited by Karl88; 02-09-22, 17:04.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Riprendo il discorso in quanto oggi ho provato l’interfono per chiacchierare con un mio amico ognuno in sella alla propria moto…devo dire che l’Interphone Avant si comporta molto bene…qualità audio molto buona ed udibile fino a 115/120km/h (oltre il mio casco diventa rumorosetto) e fino a 400/500m si riesce a comunicare…che dire: molto soddisfatto del prodotto😎

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Karl88 View Post
                Riprendo il discorso in quanto oggi ho provato l’interfono per chiacchierare con un mio amico ognuno in sella alla propria moto…devo dire che l’Interphone Avant si comporta molto bene…qualità audio molto buona ed udibile fino a 115/120km/h (oltre il mio casco diventa rumorosetto) e fino a 400/500m si riesce a comunicare…che dire: molto soddisfatto del prodotto😎
                Dimenticavo: è stato accoppiato ad un dispositivo sempre Cellularline/Interphone ma più vecchio rispetto al mio.

                Comment

                X
                Working...
                X