Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T800+ UpMap

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    T800+ UpMap

    Buonasera a tutti

    Ragazzi devo ordinare un T800+ by Gabro per rimappare la mia rsv4 2021. Leggendo il manuale in pdf, fornito direttamente dal sito, ho capito il vantaggio che ha un oggetto simile, specialmente per chi abita in posti lontati da preparatori SERI. Mi resta qualche dubbio da colmare, da qua la necessità di chiedere a voi....

    Il T800 si "lega" a una e una sola moto? Avendo anche una mt09 2021 posso usare lo stesso t800 ovviamente con cavo diverso e mappa diversa da comprare separatamente?

    Grazie mille.

  • Font Size
    #2
    Dovrebbe legarsi al numero di telaio della moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by new77 View Post
      Buonasera a tutti

      Ragazzi devo ordinare un T800+ by Gabro per rimappare la mia rsv4 2021. Leggendo il manuale in pdf, fornito direttamente dal sito, ho capito il vantaggio che ha un oggetto simile, specialmente per chi abita in posti lontati da preparatori SERI. Mi resta qualche dubbio da colmare, da qua la necessità di chiedere a voi....

      Il T800 si "lega" a una e una sola moto? Avendo anche una mt09 2021 posso usare lo stesso t800 ovviamente con cavo diverso e mappa diversa da comprare separatamente?

      Grazie mille.
      Aspettiamo che ti risponda maagari già subito G4BRO

      Ma .. A LOGICA... ti direi di no.... che puoi usarla su più moto, cambiando ovviamente cavo e mappa....


      Se fosse come dice Ale1105zano uno che fa la compra e la DEVE vendere con la stessa moto? E se si distrugge la moto? E poi.. no.. casomai si dovrebbe legare ad un 'numero di centralina' originale... ma mi pare molto difficile e anticommerciale.

      L'ho appena installata anche io sulla RSV4 2021....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Aspettiamo che ti risponda maagari già subito G4BRO

        Ma .. A LOGICA... ti direi di no.... che puoi usarla su più moto, cambiando ovviamente cavo e mappa....


        Se fosse come dice Ale1105zano uno che fa la compra e la DEVE vendere con la stessa moto? E se si distrugge la moto? E poi.. no.. casomai si dovrebbe legare ad un 'numero di centralina' originale... ma mi pare molto difficile e anticommerciale.

        L'ho appena installata anche io sulla RSV4 2021....
        In realtà ho chiesto a chi gestisce apriliaspecialparts e mi conferma che l'upmap si lega alla moto, se vendi la moto la vendi col suo upmap...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ale1105zano View Post

          In realtà ho chiesto a chi gestisce apriliaspecialparts e mi conferma che l'upmap si lega alla moto, se vendi la moto la vendi col suo upmap...
          Ma dai? quindi.. se io tipo avessi legato upmap su una rsv4 2021 che userò 3 giorni e poi resituisco e ad aprilia non serve si butta? Naaa.. boh... avendo cablaggi separati..

          Cmq se Ivano ti ha detto così.. così è...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me sembra abbastanza logico, se non fosse così ne venderebbe gran pochi upmap....

            Comment

            X
            Working...
            X