Ciao a tutti! Che marchio mi consigliereste per una tuta su misura? Ne ho visti alcuni ma non conoscendo le aziende andrei totalmente alla cieca, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto, ovviamente se il rapporto qualità/prezzo è buono, ancora meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta su misura consigli
Collapse
X
-
Qui ne abbiamo un po'di tutte le marche...Originally posted by La.e.li View PostCiao a tutti! Che marchio mi consigliereste per una tuta su misura? Ne ho visti alcuni ma non conoscendo le aziende andrei totalmente alla cieca, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto, ovviamente se il rapporto qualità/prezzo è buono, ancora meglio
Io e Simona199 abbiamo una Gimoto su misura in canguro, Ciammella annette e Elisa Gregori una Awa, gio_k36 una Legend, elleen Vircos annette se non sbaglio aveva anche rewin e la ha anche @penelope.ottini
Io se dovessi farne una nuova probabilmente andrei da Vircos a
Last edited by siela; 05-01-22, 17:38.
- Likes 3
Comment
-
La cosa fondamentale per mia esperienza è fatti prendere le misure da loro così si prendono ogni responsabilità su errori!!!Originally posted by La.e.li View PostCiao a tutti! Che marchio mi consigliereste per una tuta su misura? Ne ho visti alcuni ma non conoscendo le aziende andrei totalmente alla cieca, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto, ovviamente se il rapporto qualità/prezzo è buono, ancora meglio
- Likes 2
Comment
-
Anzitutto dipende anche dal budget e se vuoi airbag o come...Originally posted by La.e.li View PostCiao a tutti! Che marchio mi consigliereste per una tuta su misura? Ne ho visti alcuni ma non conoscendo le aziende andrei totalmente alla cieca, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto, ovviamente se il rapporto qualità/prezzo è buono, ancora meglio
- Likes 1
Comment
-
GrazieOriginally posted by siela View Post
Qui ne abbiamo un po'di tutte le marche...
Io e Simona199 abbiamo una Gimoto su misura in canguro, Ciammella annette e Elisa Gregori una Awa, gio_k36 una Legend, elleen Vircos annette se non sbaglio aveva anche rewin e la ha anche @penelope.ottini
Io se dovessi farne una nuova probabilmente andrei da Vircos a
ci ho messo un po’ per capire che farne una su misura era l’unica opzione, non so quanto tempo ho perso a cercarne una delle marche più conosciute con taglie standard senza alcun successo solo perché mi trovavo sempre all’ultimo a pensarci 
perchè proprio Vircos?
Comment
-
-
Perché tra quelle viste fare fino ad ora qui sul forum mi sembra quella migliore come qualità e come serietà della ditta.Originally posted by La.e.li View Post
Grazie
ci ho messo un po’ per capire che farne una su misura era l’unica opzione, non so quanto tempo ho perso a cercarne una delle marche più conosciute con taglie standard senza alcun successo solo perché mi trovavo sempre all’ultimo a pensarci 
perchè proprio Vircos?
devo dire che anche la rewin di eddyrocket con airbag è fatta molto bene
- Likes 1
Comment
-
Io le ho viste da vicino, ma mai avuta una, però, sembrano molto belle e professionali...Originally posted by La.e.li View Post
Grazie
perchè proprio Vircos?
- Likes 1
Comment
-
X

Comment