Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luke76 View Post
    Mi aggancio anche io al post....
    qualitativamente come sone le vircos ?
    mi ero fatto fare una tuta su misura da Gimoto ma sono rimasto abbastanza deluso, adesso ho una tachi che mi sta strettina ma come pelli e rifinitura è ottima.
    RS Taichi? Figo..... VIRCOS mai avute personalmente ma li conosco... e si mi fiderei a farmene fare una.. poi hanno airbag alpinestars...

    Cmq La.e.li sta facendo questa


    Tuta Legend LA.E.LI Daidegas work in progress

    Comment


    • Font Size
      #32
      Interessante, prossimo mese che sono in Italia magari passo da loro.
      si RS Taichi devo dire che ne sono più che soddisfatto (ed è compatibile con tecair), unico problema è che sono corte di maniche e di cavallo per me.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Texsport!!! Leggerissime e veramente comoda, una volta indossata non si sente neanche, sembra di essere in mutande!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Èh ne so qualcosa…
          Infatti è la mia ansia continua questa delle misure

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tati90 View Post

            Infatti è la mia ansia continua questa delle misure
            Speriamo di non avere problemi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by La.e.li View Post

              Speriamo di non avere problemi
              eh lo spero tanto senno son azzzi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Tati90 View Post

                eh lo spero tanto senno son azzzi
                è abbastanza improbabile cannare l totalmente a misura con tutte le quote fornite..
                hanno, o dovrebbero avere , dei programmi di comparazione che in caso di errori macroscopici gli chiederebbe come mai questo pilota risulta avere le gambe cosi' sproporzionate, esempio, rispetto all'altezza.
                certo che se fai come me, ti misuri e poi ingrassi 2 chili, il rischio che ti tiri alla panza c'è...
                a quel punto telefonero' a Davide per consigli in merito..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luke76 View Post
                  Mi aggancio anche io al post....
                  qualitativamente come sone le vircos ?
                  mi ero fatto fare una tuta su misura da Gimoto ma sono rimasto abbastanza deluso, adesso ho una tachi che mi sta strettina ma come pelli e rifinitura è ottima.
                  Io ho un thread dedicato su sezione rosa dove parlo della mia esperienza del su misura VIRCOS. Ad ogni modo esperienza iper positiva. Ti linkerei il topic ma non ho ancora imparato magari mito22 mi può aiutare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alone View Post

                    è abbastanza improbabile cannare l totalmente a misura con tutte le quote fornite..
                    hanno, o dovrebbero avere , dei programmi di comparazione che in caso di errori macroscopici gli chiederebbe come mai questo pilota risulta avere le gambe cosi' sproporzionate, esempio, rispetto all'altezza.
                    certo che se fai come me, ti misuri e poi ingrassi 2 chili, il rischio che ti tiri alla panza c'è...
                    a quel punto telefonero' a Davide per consigli in merito..
                    Ahahahahah lui ormai super esperto di mangiate e tute che non si sa con quale miracolo ci entrano
                    comunque io invece mi sono messa a dieta e iscritta in palestra… mi s che mi starà larga ahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Ahahahahah lui ormai super esperto di mangiate e tute che non si sa con quale miracolo ci entrano
                      comunque io invece mi sono messa a dieta e iscritta in palestra… mi s che mi starà larga ahahahaha
                      Tati ti sto simpatico oggi eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Io ho un thread dedicato su sezione rosa dove parlo della mia esperienza del su misura VIRCOS. Ad ogni modo esperienza iper positiva. Ti linkerei il topic ma non ho ancora imparato magari mito22 mi può aiutare
                        Grazie,
                        Questa settimana penso di fare un salto in vircos.
                        Ieri per curiosità so o andato in provare una mtech (il negozio è vicino a casa) la 52 mi stà praticamente giusta solo gli avambracci sono un pelo larghi. Sono rimasto colpito dalla leggerezza e dalla "morbidezza" e sembra di non averla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Luke76 View Post

                          Grazie,
                          Questa settimana penso di fare un salto in vircos.
                          Ieri per curiosità so o andato in provare una mtech (il negozio è vicino a casa) la 52 mi stà praticamente giusta solo gli avambracci sono un pelo larghi. Sono rimasto colpito dalla leggerezza e dalla "morbidezza" e sembra di non averla.
                          Io mi sono trovata davvero benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Tati ti sto simpatico oggi eh?
                            sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Luke76 View Post
                              Mi aggancio anche io al post....
                              qualitativamente come sone le vircos ?
                              mi ero fatto fare una tuta su misura da Gimoto ma sono rimasto abbastanza deluso, adesso ho una tachi che mi sta strettina ma come pelli e rifinitura è ottima.
                              ciao, come mai sei rimasto deluso da quelle Gimoto ?
                              stavo giusto guardando da loro per la mia nuova tuta.
                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao,
                                ho avuto problemi con le zip, quella davanti mi si è aperta in pista, le altre invece si sono bloccate.
                                La mia era in canguro, ed è molto "delicata" soprattutto qui con quste temperature/umidità.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X