Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilitá sottotuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fragilitá sottotuta

    Ciao a tutti,
    domanda per chi usa il sottotuta intero. Avete da consigliare una marca buona?
    I ho quello leggero six2 ma si è bucato all’attaccatura della cerniera zona inguine al secondo utlizzo e la cerniera sul petto punge. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
    L’ho trattato con estrema cura ma si è rotto subito, che delusione.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by siela View Post
    Ciao a tutti,
    domanda per chi usa il sottotuta intero. Avete da consigliare una marca buona?
    I ho quello leggero six2 ma si è bucato all’attaccatura della cerniera zona inguine al secondo utlizzo e la cerniera sul petto punge. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
    L’ho trattato con estrema cura ma si è rotto subito, che delusione.
    Eh anche io ho avuto danno identico...

    C'è da dire che a meno che non prendi ROBA GROSSA... tutti son delicati.... più son sottili e tecnici più è facile che tra velcro, cerniere, tira, molla... si aprano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah? A me quello a due pezzi della tucano urbano è durato 5 anni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela View Post
        Ciao a tutti,
        domanda per chi usa il sottotuta intero. Avete da consigliare una marca buona?
        I ho quello leggero six2 ma si è bucato all’attaccatura della cerniera zona inguine al secondo utlizzo e la cerniera sul petto punge. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
        L’ho trattato con estrema cura ma si è rotto subito, che delusione.
        mannaggia Dottora te credo che sei delusa, due soli utilizzi e poi subito CRAKKKK ... neanche a me è mai successo così presto , a me che sono decisamente poco attenta in questi casi e ci pianto le dita dentro per tirarmela bene su ( quindi è normale che nel corso degli anni qualcuno l'abbia scassato... )
        Effettivamente se hai quello nuovo leggero è decisamente più sottile rispetto al classico che ho io però non dovrebbe essere così... precario!
        COMUNQUE bando alle ciance, ti posso dire che ne ho anche uno della Dainese che stà resistendo bene alla mia foga da vestizione quindi non posso fare altro che consigliartelo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh anche io ho avuto danno identico...

          C'è da dire che a meno che non prendi ROBA GROSSA... tutti son delicati.... più son sottili e tecnici più è facile che tra velcro, cerniere, tira, molla... si aprano..
          Dave mi verrebbe da scrivere una delle mie perle, una roba del tipo.... che x un masculo sfondare un sottotuta in zona inguine è un'ottima pubblicità !!!
          Ahahaha sono cretinaaaaaa

          Comunque stò sottotuta estivo della Six lo volevo provare pure io appena ne sfasciavo uno dei due che ho ma se dura proprio così un chezz (e costa un botto) non lo prendo mica, peccato cavoli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post

            Dave mi verrebbe da scrivere una delle mie perle, una roba del tipo.... che x un masculo sfondare un sottotuta in zona inguine è un'ottima pubblicità !!!
            Ahahaha sono cretinaaaaaa

            Comunque stò sottotuta estivo della Six lo volevo provare pure io appena ne sfasciavo uno dei due che ho ma se dura proprio così un chezz (e costa un botto) non lo prendo mica, peccato cavoli!
            E' ovviamente molto delicato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mariotnt View Post
              Mah? A me quello a due pezzi della tucano urbano è durato 5 anni!!!
              Eh anche secondo me è un po'troppp delicato quello leggero six

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mariotnt View Post
                Mah? A me quello a due pezzi della tucano urbano è durato 5 anni!!!
                Penso che parliamo di prodotti diversi... anche altri sottotuta PROFESSIONALI... da pista.. di marchi famosi.... mi si son bucati in mezzo scondo... velcro, cerniere.. o tiri un pò e tac... son delicati..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho il sottotuta di gimoto dal 2015 e x ora tiene alla grande....considerate però che negli ultimi 3 anni faccio solo pista x cui viene usato poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ce l'ho anch'io. Confermo che è fatto di carta velina, ogni 2/3 stagioni lo cambio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho quello dainese super resistente non si è ancora rovinato dopo 2 anni di pista ed è molto fresco .. ho provato il Six2 ma non mi sono trovata. Dainese D-CORE Air Suit

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Io ho quello dainese super resistente non si è ancora rovinato dopo 2 anni di pista ed è molto fresco .. ho provato il Six2 ma non mi sono trovata. Dainese D-CORE Air Suit
                        Ma di che materiale è fatto? un materiale simil plastico o proprio tessuto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vez1987 View Post

                          Ma di che materiale è fatto? un materiale simil plastico o proprio tessuto?
                          Sempre tessuto ma mi sembra più resistente e fatto meglio del Sixs che si spacca con niente .. il mio non ha un filo tirato nulla … in pratica non si attacca ai velcri vari della tuta a diffrrrnza del sixs

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Confermo anch'io, sottotuta SIXS, si consuma e si rompe troppo in fretta🥴 ne ho 2, ed il 1° è quasi da rottamare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sennò mi pare spyke fa quello tipo retina di nylon.. non so se sia resistente .. mi pare ce L abbia Veronica#13 e anche quello Vircos è dello stesso materiale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X