Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitas sport force+ rs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mitas sport force+ rs

    Ciao a tutti
    Mitas ha appena messo in commercio la SPORT FORCE+ RS nelle misure 180/55 e 190/55.

    Qualcuno di voi ha avuto occasione di provala?

    Questo è link della casa:
    https://www.mitas-moto.com/it-it/pro...136%7D&l=it-IT



  • Font Size
    #2
    Mai avuto Mitas.. qualcuno le usa .. su strada.... su moto non super prestazionali...

    So che costano molto poco rispetto alle altre..


    NON SAPENDO COME SONO.. però aggiungo.. ocio che le gomme sono quelle che tengono in piedi noi e la moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione e infatti chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me.
      Ho curiosato anche il prezzo e per queste è un po' più alto. Meno delle marche più blasonate.

      Sotto riporto quanto scrivono nel loto sito.

      SPORT FORCE+ RS
      • Progettato per le piste da corsa, pronto per essere utilizzato su strade pubbliche.
      • La mescola Racing Soft garantisce una presa ottimale ad angoli di piega estremi a una temperatura di servizio di 80°C.
      • Testato da Randy Krummenacher per offrire tempi sul giro incredibili su motociclette Super Sport e Sport Naked.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mbenny62 View Post
        Ciao a tutti
        Mitas ha appena messo in commercio la SPORT FORCE+ RS nelle misure 180/55 e 190/55.

        Qualcuno di voi ha avuto occasione di provala?

        Questo è link della casa:
        https://www.mitas-moto.com/it-it/pro...136%7D&l=it-IT

        Ciao, io ti posso dire come vanno nella misura 110 ant e 140 post su di una ssp300 uso pista.
        Sono gomme a carcassa dura e anche la mescola RS lo e' (almeno rispetto a delle pirelli SP ad esempio).

        Tutto sommato non sono male, fanno quello che devono fare.
        Se pero consideriamo che rispetto a Pirelli SP V3 il risparmio e' di soli 30Eur (15%), non credo che ne valga la pena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh ho guardato da pneusgiovo e rispetto alla concorrenza constano meno,ovvio non avranno le prestazioni delle gomme blasonate ma se l'apparenza non mi inganna mi ricordano le d211 o sbaglio????


          mito22, Davide fattene dare un bel treno da mitas,provale in pista e poi ci fai un report

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per provarle col 190/55 torna allR1 03

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Beh ho guardato da pneusgiovo e rispetto alla concorrenza constano meno,ovvio non avranno le prestazioni delle gomme blasonate ma se l'apparenza non mi inganna mi ricordano le d211 o sbaglio????


              mito22, Davide fattene dare un bel treno da mitas,provale in pista e poi ci fai un report
              un motivo in più per scartarle xD

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me non sono ancora in commercio. io almeno non le ho trovate con le misure 120 180 190

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da pneusgiovo.com

                  MITAS

                  SPORT FORCE + RACING SOFT
                  MOTO
                  120/70-17 180/55-17
                  Cod. Vel.W
                  DOT 2022
                  PREZZO RITIRO A MANO
                  € 226.00
                  PREZZO SPEDITE
                  € 243.00

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quanto risparmi rispetto a una pirelli diablo rosso 3? (Anche se credo che le mitas durano di più)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so il risparmio rispetto alle Pirelli.
                      Devo cambiare le gomme e visto che per la prima volta andrò al Tazio e al Modena a fare un corso base, ero incuriosito da questo prodotto.
                      Finora fatto 3 volte Castelletto. Sono un fermone e ai primi passi in pista..
                      Tanta autostrada partendo da Livorno.
                      Purtroppo le gomme costano tanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, sulla mia Hypermotard 1100 e per uso allegro stradale, uso da 5 treni le Mitas ,prima le standard poi le Ev e continuerò a metterle me non solo per il costo. Soprattutto con la ev hanno fatto un bel prodotto con un, profilo che a me piace molto. Ho avuto anche le Dunlop Mk3 , S22, M9RR ma alla fine mi trovo meglio con queste. Mai avuto problemi di grip e l anteriore EV mi da tanta fiducia. Mi dispiace non poterti aiutare sulla resa in pista. Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le 212 gp Racer si trovano a+0- 300 euro, sono gomme fantastiche, per 50 euro di differenza non ci starei a pensare neanche un secondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Beh ho guardato da pneusgiovo e rispetto alla concorrenza constano meno,ovvio non avranno le prestazioni delle gomme blasonate ma se l'apparenza non mi inganna mi ricordano le d211 o sbaglio????


                            mito22, Davide fattene dare un bel treno da mitas,provale in pista e poi ci fai un report
                            Penso che siano più stradali sportive che da pista e da metterci sopra 25mila euro di moto... o qualcuno le usa in pista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Penso che siano più stradali sportive che da pista e da metterci sopra 25mila euro di moto... o qualcuno le usa in pista?
                              Apri gli orizzonti
                              È un motivo in più x farti dare la tuono 660 e provarle x strada ed una puntata in pista senza pretese no?

                              Ad Aprilia magari farebbe piacere avere ulteriori feedback anche con ste gomme




                              (Io c'ho provato ma la mia risposta è anche semiseria)​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X