Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shop fornito ? dove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by leoncavallo View Post
    Dianutte88 è la fiera che si terra a Verona giusto ?
    Si si esatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      E non vai da VALERI?


      Bestemmia... nooooo dai...


      Da Market delle due ruote ci ero stato 20 anni fa... ricordo solo che c'era un commesso un pò 'sportivo' coi maschi ah,ah..,
      Già, pensa, la mia prima tuta me l'ha venduta lui.
      Comunque era professionale secondo me.

      Io ho sempre tifato per market e non per Valeri. Ho comprato il caso lo scorso anno proprio al market e son stato seguito con grande professionalità.

      Da Valeri ero andato a vedere il tech air.. Mi è passata la voglia di comprarlo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie, magari sarà in fiera a Verona, comunque ho visto che nono sono distanti come negozi, una volta che vado li andrò a visitare tutti e 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leoncavallo View Post
          Grazie, magari sarà in fiera a Verona, comunque ho visto che nono sono distanti come negozi, una volta che vado li andrò a visitare tutti e 2
          Si e hanno aperto anche motocard (negozio spagnolo) sempre a Castelfranco.. quindi se non sei abbastanza stanco puoi fare Market2ruote —> motocard —-> Valeri …. Poi ti consiglio dove andare a mangiare delle buone specialità venete lì in zona (porchetta da sogno )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Si e hanno aperto anche motocard (negozio spagnolo) sempre a Castelfranco.. quindi se non sei abbastanza stanco puoi fare Market2ruote —> motocard —-> Valeri …. Poi ti consiglio dove andare a mangiare delle buone specialità venete lì in zona (porchetta da sogno )
            Tra Rosà e cittadella trovi anche wheel up. Ho preso lì gli ultimi stivali. Hai meno scelta ma buoni prezzi. Valeri e market han buoni prezzi ed un assortimento davvero vasto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iraz View Post

              Tra Rosà e cittadella trovi anche wheel up. Ho preso lì gli ultimi stivali. Hai meno scelta ma buoni prezzi. Valeri e market han buoni prezzi ed un assortimento davvero vasto
              Diciamo che wheelup li trovi un po’ in tutta Italia … ma a mio parere non hanno molto …

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Diciamo che wheelup li trovi un po’ in tutta Italia … ma a mio parere non hanno molto …
                Wheelup puntano tanto sui loro marchi (MTech e Alike -se non ricordo male-) però come prezzi sono ottimi (anche su altri marchi)…
                Da Valeri, secondo me, ti conviene andare infrasettimanale…da loro ho preso i pantaloni e chi mi ha seguito è stata paziente, disponibile e gentilissima…
                Ma posso dire lo stesso anche di Market2Ruote (più piccolo di Valeri, ma comunque con un bel po' di scelta)…

                Comment

                X
                Working...
                X