Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima tuta sumisura , taylortech rev'it x_301

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tex#89 View Post
    Buon pomeriggio a tutti , eccomi qui anche a mostrarvi le prime bozze ( così magari mi aiutate a scegliere ) della mia prima tuta sumisura.
    Partiamo dal presupposto che vista la spesa della moto avrei voluto risparmiare un pochino sulla tuta e dopo aver preso il tech air 10 mi ero preso una bellissima gp plus v4 , solo che non avendo misure standard praticamente mi stava giusta solo di torace ed andava rifatta ovunque , e sinceramente mi girava dover modificare una tuta appena presa , così l'ho ridata indietro ed ho contattato i ragazzi di vircos ( che beh frattempo sono diventati del tutto rev'it ) ed ho preso appuntamento direttamente al MBE per prendere le misure per la taylortech x_301 che è il modello che andrà in abbinamento al tech air 10 ( non ho voluto lesinare sulla sicurezza ).
    La cosa principale che mi ha fatto propendere per loro è che toglieranno l'airbag dal sottotuta e lo infileranno direttamente all'interno della tuta , tra pelle e "rete" , quindi si infilerà solamente la tuta praticamente , e chi ha preso il tech air 10 sarà d'accordo con me di quanto può essere faticoso infilarsi la tuta con tutto quello indosso .
    ok scusate il lungo monologo ora vi lascio alle prime bozze così mi potete consigliare e dare un parere , diciamo io sono molto sobrio con i colori , quindi niente di eclatante .
    fatemi sapere quale vi piace di più


    Io l’ho fatta da vircos 3 anni fa con il tech race inserito tra la retina e la pelle !! Sono rimasta super soddisfatta di tutto!!! Tra l’altro da poco più di 1 mese si sono trasferiti nel mio paese !! A 3 km da casa mia !! Bellissima vetrina ! Devo andare a trovarli !!!

    Comment


    • Font Size
      #17







      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        azz hanno aumentato di 600€ rispetto alla vircos
        Ma dove li vedete i prezzi sul sito?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post

          Ma dove li vedete i prezzi sul sito?
          X.301 One-Piece Motorcycle Suit by REV’IT! TAILORTECH. This suit is a racer’s advantage, with the integrated Tech-Air 10 system providing unmatched protection

          Comment


          • Font Size
            #20
            AHAHAHAH pensa che babbo: ci sono andato ieri e ho anche fatto la configurazione Certo che loro lo mettono proprio piccolo piccolo...

            Grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sei salito a farti prendere le misure? Da chi? Jacopo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Io l’ho fatta da vircos 3 anni fa con il tech race inserito tra la retina e la pelle !! Sono rimasta super soddisfatta di tutto!!! Tra l’altro da poco più di 1 mese si sono trasferiti nel mio paese !! A 3 km da casa mia !! Bellissima vetrina ! Devo andare a trovarli !!!
                Eh sei fortunata io sono andato a Verona a farmi prendere le misure , si comunque la tua l'avevo vista qui e mi sono seguito tutto il post , mi è piaciuta molto .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sei salito a farti prendere le misure? Da chi? Jacopo?
                  Ciao Da , no sono andato al MBE e così ho preso appuntamento per le misure , no me le ha prese Laura

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sei salito a farti prendere le misure? Da chi? Jacopo?
                    Anche a me le misure le ha prese la sarta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Tex#89 View Post

                      Eh sei fortunata io sono andato a Verona a farmi prendere le misure , si comunque la tua l'avevo vista qui e mi sono seguito tutto il post , mi è piaciuta molto .
                      Grazieeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Buongiorno allora aggiorniamo un po il post , innanzitutto alla fine ho scelto per questa


                        sono stato venerdì al motodays così ho portato di persona ai ragazzi il mio tech air 10 in modo che alla fine possano metterlo all'interno della tuta .
                        Appena inizieranno ( spero presto perché mi avevano dato come termine lavori fine marzo e non vedo l'ora di averla ) mi dovrebbero mandare delle prime immagini così le caricherò anche qui .
                        Detto questo , visto che avevo qualche sconto qua e la e la moglie necessitava di un caschetto per qualche uscita in 2 , ho deciso di dare a lei il mio rx7v quando servirà ( non vi preoccupate è nuovo praticamente , io l'ho messo 2/3 volte ​ ) ed io mi sono regalato questo .


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Tex#89 View Post
                          Buongiorno allora aggiorniamo un po il post , innanzitutto alla fine ho scelto per questa


                          sono stato venerdì al motodays così ho portato di persona ai ragazzi il mio tech air 10 in modo che alla fine possano metterlo all'interno della tuta .
                          Appena inizieranno ( spero presto perché mi avevano dato come termine lavori fine marzo e non vedo l'ora di averla ) mi dovrebbero mandare delle prime immagini così le caricherò anche qui .
                          Detto questo , visto che avevo qualche sconto qua e la e la moglie necessitava di un caschetto per qualche uscita in 2 , ho deciso di dare a lei il mio rx7v quando servirà ( non vi preoccupate è nuovo praticamente , io l'ho messo 2/3 volte ​ ) ed io mi sono regalato questo .


                          Però! Complimenti! Bel caschetto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Tex#89 View Post
                            Fantastico casco! Mi attira moltissimo, o meglio mi attirava prima di conoscere il prezzo!

                            Comunque son curioso di sapere le tue impressioni visto che anche io cambierei un RX7 per questo!


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Però! Complimenti! Bel caschetto!
                              Grazie mille

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Fantastico casco! Mi attira moltissimo, o meglio mi attirava prima di conoscere il prezzo!

                                Comunque son curioso di sapere le tue impressioni visto che anche io cambierei un RX7 per questo!

                                Ciao Eddy , eh si il prezzo non aiuta , infatti avevo qualche sconto ed allora l'ho preso .
                                Per le impressioni , guarda è presto , l'ho usato solo ieri però ti posso dire che è stabilissimo, anche se provato al massimo a 160 , però niente movimenti strani e niente mal di collo , sia per il peso inferiore che per la stabilità rispetto all'rx7v.
                                Abbastanza rumoroso ( vabbè è un casco racing ) ed io ho tolto anche le membrane che vanno dove vanno le orecchie , mi davano fastidio , poi le riprovo ( vanno ad incastro tra la calotta ed il guanciale , molto utile secondo me ).
                                Comodo si è no , come dicevo è parecchio racing però ieri in movimento già meglio della prova statica da fermo con l'aria che arriva.
                                Ecco aria ne arriva una marea veramente , mai avuto un casco dove entrasse più aria .
                                Visibilità perfetta , e con la regolazione della posizione ti gestisci tu come impostare il casco , insomma una figata , a me ha fatto un'ottima impressione .
                                l'unica cosa , che a differenza dell'arai questo quando l'ho indosso sembra finto non so come spiegarlo meglio è una cosa strana potrebbe l'arai all'interno oltre alle parti imbottite principali tutto il resto è tessuto , questo ( come anche il pista gp rr ) no , praticamente ha tutte le imbottiture principali come corona guanciali colletto e parte superiore della testa , il resto è tutto polistirolo a vista .
                                però ti ripeto è solo una sensazione , io mi ci sono trovato veramente bene, lo ricomprerei.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X