Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima tuta sumisura , taylortech rev'it x_301

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Tex#89 View Post

    Ciao Eddy , eh si il prezzo non aiuta , infatti avevo qualche sconto ed allora l'ho preso .
    Per le impressioni , guarda è presto , l'ho usato solo ieri però ti posso dire che è stabilissimo, anche se provato al massimo a 160 , però niente movimenti strani e niente mal di collo , sia per il peso inferiore che per la stabilità rispetto all'rx7v.
    Abbastanza rumoroso ( vabbè è un casco racing ) ed io ho tolto anche le membrane che vanno dove vanno le orecchie , mi davano fastidio , poi le riprovo ( vanno ad incastro tra la calotta ed il guanciale , molto utile secondo me ).
    Comodo si è no , come dicevo è parecchio racing però ieri in movimento già meglio della prova statica da fermo con l'aria che arriva.
    Ecco aria ne arriva una marea veramente , mai avuto un casco dove entrasse più aria .
    Visibilità perfetta , e con la regolazione della posizione ti gestisci tu come impostare il casco , insomma una figata , a me ha fatto un'ottima impressione .
    l'unica cosa , che a differenza dell'arai questo quando l'ho indosso sembra finto non so come spiegarlo meglio è una cosa strana potrebbe l'arai all'interno oltre alle parti imbottite principali tutto il resto è tessuto , questo ( come anche il pista gp rr ) no , praticamente ha tutte le imbottiture principali come corona guanciali colletto e parte superiore della testa , il resto è tutto polistirolo a vista .
    però ti ripeto è solo una sensazione , io mi ci sono trovato veramente bene, lo ricomprerei.
    Grazie mille! Si ovvio che essendo un casco racing non pensavo fosse silenzioso e "comodone", ma mi hai incuriosito tanto!

    Diciamo che andrò a provarlo....poi se rimedierò degli sconti..........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Eccoci qua , finalmente tuta arrivata
      spero vi piaccia , a me veramente tanto , anche se dovrò mandarla in dietro per un paio di correzioni purtroppo






      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tex#89 View Post
        Eccoci qua , finalmente tuta arrivata
        spero vi piaccia , a me veramente tanto , anche se dovrò mandarla in dietro per un paio di correzioni purtroppo






        Bella davvero!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bella!!

          hai comprato un ottimo prodotto e anche il casco veramente TOP!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tex#89 View Post
            Eccoci qua , finalmente tuta arrivata
            spero vi piaccia , a me veramente tanto , anche se dovrò mandarla in dietro per un paio di correzioni purtroppo






            Bella complimenti!

            Una domanda, ma quando ti metti in posizione tutte quelle pieghe dietro le cosce spariscono si?????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grazie mille a tutti ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by eddyrocket View Post

                Bella complimenti!

                Una domanda, ma quando ti metti in posizione tutte quelle pieghe dietro le cosce spariscono si?????
                Ciao eddy grazie mille , sisi guarda anche tu e dammi un parere








                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tex#89 View Post

                  Ciao eddy grazie mille , sisi guarda anche tu e dammi un parere








                  Yes! Effetto "pannolone" sparito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Yes! Effetto "pannolone" sparito!
                    ora devo solo rimandarla indietro per correggere alcune cose e poi teoricamente è perfetta , tipo il numero sulla gobba che è stato posizionato più a destra e non centrale e le maniche da far accorciare e stringere sui polsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Tex#89 View Post
                      Eccoci qua , finalmente tuta arrivata
                      spero vi piaccia , a me veramente tanto , anche se dovrò mandarla in dietro per un paio di correzioni purtroppo






                      Molto bella la tuta, sia come colori che poi sulla moto
                      Ti posso chiedere un dettaglio ?, sulle spalle, dove ci sono i sensori del tech air 10 senti fastidio o comunque il contatto con le protezioni spalla della tuta?
                      Come ti anticipavo, su quella che ho fatto io da Awa un po’ si sente e a fine giornata da noia…

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dunkan View Post

                        Molto bella la tuta, sia come colori che poi sulla moto
                        Ti posso chiedere un dettaglio ?, sulle spalle, dove ci sono i sensori del tech air 10 senti fastidio o comunque il contatto con le protezioni spalla della tuta?
                        Come ti anticipavo, su quella che ho fatto io da Awa un po’ si sente e a fine giornata da noia…
                        Ciao Daniele , allora guarda io l'ho tenuta un po dentro casa e ci ho fatto qualche km giusto per provare se andasse tutto bene , non mi è sembrato di sentire nulla , però calcola sempre che io non ho più il sottotuta dell'airbag perché lo hanno messo direttamente nella tuta , quindi forse può essere quello , però mi riprometto di darti una risposta più dettagliata appena la proverò meglio con un bel giro più lungo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Tex#89 View Post

                          Ciao Daniele , allora guarda io l'ho tenuta un po dentro casa e ci ho fatto qualche km giusto per provare se andasse tutto bene , non mi è sembrato di sentire nulla , però calcola sempre che io non ho più il sottotuta dell'airbag perché lo hanno messo direttamente nella tuta , quindi forse può essere quello , però mi riprometto di darti una risposta più dettagliata appena la proverò meglio con un bel giro più lungo
                          Vero hai ragione, airbag integrato sicuro fa la differenza.. ad ogni modo appena si rimette il meteo facci sapere come ti trovi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Tex#89 View Post
                            Eccoci qua , finalmente tuta arrivata
                            spero vi piaccia , a me veramente tanto , anche se dovrò mandarla in dietro per un paio di correzioni purtroppo






                            Bella ! Mi pare di capire che ti piace il blu !!! Bella bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Bella ! Mi pare di capire che ti piace il blu !!! Bella bella
                              Grazie mille .
                              diciamo che l'ho fatta fare con i colori ufficiali yamaha , però si , blu e rosso i miei colori preferiti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Tex#89 View Post

                                Grazie mille .
                                diciamo che l'ho fatta fare con i colori ufficiali yamaha , però si , blu e rosso i miei colori preferiti
                                Sei in tinta con muro e tende

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X