Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tech air 10 alpainestars disastro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tech air 10 alpainestars disastro

    ciao a tutti, ho acquistato un tach air 10.
    Primo problema, non si aggiornava, sono stato nello shop che professionalmente me lo hanno cambiato in 2 giorni con uno nuovo, e via che si riprova ad aggiornare, ma hai me ancora impossibile farlo, errore 12 e errore 5 . A questo punto penso che userò dei cuscini di lattice sotto la tuta, anche se è scocciante spendere un scacco di soldi per un prodotto così complesso da aggiornare. Farò un tentativo da PC ad aggiornare il firmware se in questo caso non funzionasse, mi recherò di nuovo nello shop e vediamo cosa dicono, Qualcuno ha trovato il modo di risolvere diversamente ?

  • Font Size
    #2
    gli ultimi aggiornamenti sono usciti più di un anno fa mi pare. In particolare quello sul display che andava fatto per forza di cose in casa madre mandandolo indietro. Suppongo che dopo abbiano venduto dei pezzi con il display già aggiornato..
    Quindi, se sei sicuro che l'app ti stia effettivamente dicendo che è da aggiornare, è probabile che lo shop ti stia dando modelli che aveva in magazzino da parecchio tempo tutti uguali, e in quel caso devono mandare il display in alpinestars per aggiornarlo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      SUPERALEX la cosa strana è che mi dice che ci sono 2 aggiornamenti da fare, con l'app sono riuscito ad aggiornare il display, ma quando aggiorno il software mi da errore , questa sera provo ad aggiornare il firmware da PC, poi vedo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by leoncavallo View Post
        ciao a tutti, ho acquistato un tach air 10.
        Primo problema, non si aggiornava, sono stato nello shop che professionalmente me lo hanno cambiato in 2 giorni con uno nuovo, e via che si riprova ad aggiornare, ma hai me ancora impossibile farlo, errore 12 e errore 5 . A questo punto penso che userò dei cuscini di lattice sotto la tuta, anche se è scocciante spendere un scacco di soldi per un prodotto così complesso da aggiornare. Farò un tentativo da PC ad aggiornare il firmware se in questo caso non funzionasse, mi recherò di nuovo nello shop e vediamo cosa dicono, Qualcuno ha trovato il modo di risolvere diversamente ?
        Fatti risolvere il problema da chi te lo ha venduto..... Visto che non costa 20 euro....

        Digli che sei impedito e che te lo facciano loro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          gli ultimi aggiornamenti sono usciti più di un anno fa mi pare. In particolare quello sul display che andava fatto per forza di cose in casa madre mandandolo indietro. Suppongo che dopo abbiano venduto dei pezzi con il display già aggiornato..
          Quindi, se sei sicuro che l'app ti stia effettivamente dicendo che è da aggiornare, è probabile che lo shop ti stia dando modelli che aveva in magazzino da parecchio tempo tutti uguali, e in quel caso devono mandare il display in alpinestars per aggiornarlo.
          Ah quindi aggiornamento SOFTWARE ma anche HARDWARE?

          Comment


          • Font Size
            #6
            così mi hanno detto https://www.bksleather.co.uk/tech-ai...rade-race-vest

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti può consolare anche a me stessa cosa, aggiornato il display da app mentre il sw del sistema mi da sempre errore 5 o errore 12.
              ho provato a segnalare il problema via app, detto questo comunque funziona, l ho usato domenica in pista e era tutto ok.
              concordo che per quel che costa potrebbero essere un po’ efficienti, se dovessi risolvere ti faccio sapere come

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dunkan View Post
                Se ti può consolare anche a me stessa cosa, aggiornato il display da app mentre il sw del sistema mi da sempre errore 5 o errore 12.
                ho provato a segnalare il problema via app, detto questo comunque funziona, l ho usato domenica in pista e era tutto ok.
                concordo che per quel che costa potrebbero essere un po’ efficienti, se dovessi risolvere ti faccio sapere come
                Dà errore ma funziona?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dunkan View Post
                  Se ti può consolare anche a me stessa cosa, aggiornato il display da app mentre il sw del sistema mi da sempre errore 5 o errore 12.
                  ho provato a segnalare il problema via app, detto questo comunque funziona, l ho usato domenica in pista e era tutto ok.
                  concordo che per quel che costa potrebbero essere un po’ efficienti, se dovessi risolvere ti faccio sapere come
                  Mi è successa la stessa cosa un paio di settimane fa, con in aggiunta problemi dell’app a collegarsi all’airbag. Aperto segnalazione via app e mi hanno girato poco dopo una mail dicendomi di portarlo in assistenza dove l’ho comprato. Lasciato da Wheelup settimana scorsa per mandarlo in assistenza, aspetto notizie. Mi hanno preventivato almeno 2 settimane di attesa. Il mio l’ho preso circa un anno fa.




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non so se funziona, mi hanno consigliato di fare l’aggiornamento prima, comunque questi dell’alpainestars sono avvilenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Dà errore ma funziona?
                      No non da errore, il codice 5 e 12 riguardano il
                      problema nell aggiornamento sw.
                      L airbag una volta chiuso, fa i suoi check e diventa verde (o giallo e verde in modalità pista ) come dovrebbe, quindi funziona correttamente.

                      Da quanto ho capito l’ aggiornamento sw consentirebbe di attivare il sistema con il wled e non piu con la cintura a strappo.

                      ps anche io preso da Wheelup

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leoncavallo View Post
                        non so se funziona, mi hanno consigliato di fare l’aggiornamento prima, comunque questi dell’alpainestars sono avvilenti
                        il problema se è come nel mio caso è che l’aggiornamento non si riesce a fare. Su iOS mi crashava direttamente l’app se provavo ad aggiornare il software, ammesso che riuscissi a connettere il telefono all’Airbag, cosa che ultimamente era tutt’altro che scontata.

                        In ogni caso per ora ho avuto la fortuna di non testare se protegge bene (e spero di non testarlo mai ) ma sinceramente per quello che costa, come comodità di utilizzo (stradale nel mio caso) e funzionamento dell’app e del display non mi ha entusiasmato. Mi sarei aspettato un’applicazione decisamente migliore , e considerate le recensioni scandalose che ha sugli store direi che non solo io me lo aspettavo meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dunkan View Post

                          No non da errore, il codice 5 e 12 riguardano il
                          problema nell aggiornamento sw.
                          L airbag una volta chiuso, fa i suoi check e diventa verde (o giallo e verde in modalità pista ) come dovrebbe, quindi funziona correttamente.

                          Da quanto ho capito l’ aggiornamento sw consentirebbe di attivare il sistema con il wled e non piu con la cintura a strappo.

                          ps anche io preso da Wheelup
                          Ah ok.... si io non utilizzo materiale alpinestars da 6 anni ormai.. quindi volevo capire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah quindi aggiornamento SOFTWARE ma anche HARDWARE?
                            solo software, ma i display usciti all'inizio non si potevano aggiornare wireless tramite app. Andava fatto da loro in casa

                            Originally posted by leoncavallo View Post
                            qua però parla di tech air race che non c'entra niente col 10. Mai sentito che si aggiornino da pc, solo tramite app

                            Ad ogni modo io non ricevo notifiche di aggiornamenti da più di un anno, quando dava l'errore era appunto la questione del display da far aggiornare in casa madre.

                            Magari proverò a ricollegarlo per vedere se mi da qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              solo software, ma i display usciti all'inizio non si potevano aggiornare wireless tramite app. Andava fatto da loro in casa



                              qua però parla di tech air race che non c'entra niente col 10. Mai sentito che si aggiornino da pc, solo tramite app

                              Ad ogni modo io non ricevo notifiche di aggiornamenti da più di un anno, quando dava l'errore era appunto la questione del display da far aggiornare in casa madre.

                              Magari proverò a ricollegarlo per vedere se mi da qualcosa
                              Tu che lo hai da un po’, attivi airbag da velcro/fascia oppure solo tramite il wled?
                              da quanto ho capito l aggiornamento riguarda questo, e mi viene da dire che ancora non sia “maturo”..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X