Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tech air 10 alpainestars disastro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dunkan View Post

    Tu che lo hai da un po’, attivi airbag da velcro/fascia oppure solo tramite il wled?
    da quanto ho capito l aggiornamento riguarda questo, e mi viene da dire che ancora non sia “maturo”..
    io sempre da fascia. sinceramente non ho capito cosa intendete tramite wled...non ci sono pulsanti da poter schiacciare

    certo se si potesse fare in altro modo sarebbe pure meglio perché nel mio la fascia va chiusa molto poco stretta altrimenti non fa contatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      io sempre da fascia. sinceramente non ho capito cosa intendete tramite wled...non ci sono pulsanti da poter schiacciare

      certo se si potesse fare in altro modo sarebbe pure meglio perché nel mio la fascia va chiusa molto poco stretta altrimenti non fa contatto
      Se vai sul sito trovi il dettaglio del funzionamento del wled aggiornato, in pratica aggiornando airbag e wled, il sistema si accenderà e spegnerà installando il wled sulla fascia, il contatto sotto il velcro non funzionerà più e sarà baypassato ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dunkan View Post

        Se vai sul sito trovi il dettaglio del funzionamento del wled aggiornato, in pratica aggiornando airbag e wled, il sistema si accenderà e spegnerà installando il wled sulla fascia, il contatto sotto il velcro non funzionerà più e sarà baypassato ..
        trovato l'aggiornamento del manuale qui

        https://cdn.shopify.com/s/files/1/02...f?v=1707695227

        boh di solito mi arirvava la notifica dall'app se c'erano aggiornamenti di sistema..speriamo che non sia solo per i modelli usciti recentemente...effettivamente l'attivazione con cintura era problematica, almeno per me

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao allora questo weekend ho rispolverato il tech 10. Collegandomi con l'app effettivamente mi dava i due aggiornamenti disponibili, sia su airbag che display...eseguiti in questo ordine ed è andato tutto a buon fine, ci ha messo un po' soprattutto il primo più di 10 minuti. Una volta fatto ho testato l'accensione ed effettivamente la cintura non va più, si accende/spegne appoggiando il display





          Comment


          • Font Size
            #20
            Aggiungo che l’aggiornamento si fa solo tramite dispositivo Android, Apple non c’è pezza appena parte poi crasha.

            Ad ogni modo ora l’accensione é comandata dal display, metti la fascia poi appoggi il display e il sistema si accende, una volta acceso si rimuove il display e basta tenerlo a bordo tuta oppure anche sulla moto; per spegnerlo basta mettere di nuovo il display sulla fascia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              fantastico, mi sembra un aggiornamento intelligente, appena mi torna lo provo, grazie a tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                provato anche io lunedì...in effetti è meglio, lo accendo (e si accende invece con la fascia dava problemi) e poi lo attacco sulla cintura.

                L'unico problema è che siccome il display si scarica in poche ore anche da spento il primo turno quando lo tiri via dopo l'accensione si spegne...e si scarica durante l'utilizzo mentre prima io lo tenevo attaccato mentre giravo e rimaneva carico.

                Va bè bisogna ricordarsi di dargli una caricata di una mezz'ora prima di usarlo. Anche se teocircamente una volta che il sistema è acceso anche se il display si scarica dovrebbe rimanere acceso, quindi è solo un problema di visualizzazione dello stato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate, ma come avete scoperto la storia del Wled? Perché io fino a due settimane fa lo accendevo con la cintura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Scusate, ma come avete scoperto la storia del Wled? Perché io fino a due settimane fa lo accendevo con la cintura.
                    Alpinestars ha rilasciato un aggiornamento e se lo hai fatto il modo di accensione è cambiato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Scusate, ma come avete scoperto la storia del Wled? Perché io fino a due settimane fa lo accendevo con la cintura.
                      io l'ho scoperto qui ma poco dopo mi hanno mandato una mail per avvisare, penso l'abbiano mandata a tutti gli utenti registrati sull'app

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        io l'ho scoperto qui ma poco dopo mi hanno mandato una mail per avvisare, penso l'abbiano mandata a tutti gli utenti registrati sull'app
                        Confermo, mail arrivata anche a me.
                        anzi aggiungo una info, come avevo segnalato c era questo upgrade che però non riuscivo a scaricare, dopo L arrivo della mail ufficiale ho aggiornato tranquillamente il sistema.
                        ps il vecchio sistema a me non dispiaceva, ora lascio comunque il led collegato all cintura e faccio il
                        “doppio collegamento) per spegnerlo 👍

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dunkan View Post

                          Confermo, mail arrivata anche a me.
                          anzi aggiungo una info, come avevo segnalato c era questo upgrade che però non riuscivo a scaricare, dopo L arrivo della mail ufficiale ho aggiornato tranquillamente il sistema.
                          ps il vecchio sistema a me non dispiaceva, ora lascio comunque il led collegato all cintura e faccio il
                          “doppio collegamento) per spegnerlo 👍
                          Secondo la procedura dovresti toglierlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            ciao allora questo weekend ho rispolverato il tech 10. Collegandomi con l'app effettivamente mi dava i due aggiornamenti disponibili, sia su airbag che display...eseguiti in questo ordine ed è andato tutto a buon fine, ci ha messo un po' soprattutto il primo più di 10 minuti. Una volta fatto ho testato l'accensione ed effettivamente la cintura non va più, si accende/spegne appoggiando il display




                            Oggi ho portato in assistenza anche il mio....
                            L'app mandava un messaggio di errore...
                            la luce centrale lampeggiava poi si accendeva la rossa fissa e si spegneva.
                            Nel mio caso il Software era aggiornato all'ultima versione... boh
                            Ha iniziato improvvisamente, non mi è mai caduto, l'ho sempre riposto e trattato con cura visto quanto era costato...
                            Non ricordo dove ma avevo letto che dopo tot anni va portato in assistenza per una specie di "tagliando" sembra debba essere controllato e resetattato

                            L'ho portato al Market due Ruote di Castelfranco Veneto dove l'ho acquistato, lo maderanno ad Alpinestars e vi saprò dire...

                            Però son dispiaciuta uffa


                            Comment

                            X
                            Working...
                            X