Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute moto GIUDICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute moto GIUDICI

Ho visto un video, pensavo avessero chiuso da una vita. Invece pare che siano sulla breccia di nuovo, le tute nel video sembrano belle.

Ma producono in Italia? fanno anche airbag? Prezzi?Qualcuno ha esperienza diretta? Vedo però che sono ancora tute 'vecchie', colore sotto e patches sopra, non stampate come fanno ormai tutti o sbaglio?

Sono una specie di Gimoto alla fine?

• Font Size
    Originally posted by EHonda81 View Post
    Ho visto un video, pensavo avessero chiuso da una vita. Invece pare che siano sulla breccia di nuovo, le tute nel video sembrano belle.

Ma producono in Italia? fanno anche airbag? Prezzi?Qualcuno ha esperienza diretta? Vedo però che sono ancora tute 'vecchie', colore sotto e patches sopra, non stampate come fanno ormai tutti o sbaglio?

20 anni fa parecchia gente aveva le tute giudici, pensavo fossero falliti o avessero comunque chiuso. Forse qualcuno ha comprato il marchio.

Hanno anche testimonials, peccato che si vedono poco le tute e loro non si sa chi siano, forse influencers? Ma qualcuno dà qualcosa a questi ancora? Scherzi a parte, parlando di cose serie

Ma cercare donne con le tette come testimonial?

Comment

• Font Size

No giudici è dal 78 che fa tute.... anche io pensavo si fossero fermati.... li avevo conosciuti una 20ina di anni fa... con daidegas nato da poco e tramite un 'amico' diciamo...

Ho sentito qualche giorno fa Stefano Giudici, dobbiamo sentirci a breve per aggiornarci.

Quindi SI, le tute le fanno in Italia, e SI c'è sempre un GIUDICI proprietario.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

20 anni fa parecchia gente aveva le tute giudici, pensavo fossero falliti o avessero comunque chiuso. Forse qualcuno ha comprato il marchio.

Hanno anche testimonials, peccato che si vedono poco le tute e loro non si sa chi siano, forse influencers? Ma qualcuno dà qualcosa a questi ancora? Scherzi a parte, parlando di cose serie

Ma cercare donne con le tette come testimonial?

Sarai mona.. ah,ah.. eh vabbè... sarà magra dai su.

Comment

• Font Size
          Mi sembra che qualcuno del Piemonte iscritto a ddg ne ha una recente

Comment

• Font Size
            Da 6 a 11 anni ho sempre utilizzato tute Giudici, andando a prendere le misure direttamente a casa del proprietario nei pressi di Saronno. Tute fatte molto bene, con misurazioni precise e tempi di realizzazione molto ridotti.
            La mia esperienza è aggiornata al 2018 per cui non so se ancora in qualche modo utile

Comment

• Font Size

Il sito mica è completo però su prodotti non va nulla.

Ovviamente non penso che realtà così possano permettersi le attrezzature di Alpinestars o Dainese, paghi meno e hai meno. Normale. Ma magari una tuta su misura in canguro di costa come una Dainese standard bovino.

Sicuramente un plus rispetto ad awa o chi fa le tute in pakistan è di avere un referente italiano e se la tuta ha problemi fai un brt di 1 giorno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

No giudici è dal 78 che fa tute.... anche io pensavo si fossero fermati.... li avevo conosciuti una 20ina di anni fa... con daidegas nato da poco e tramite un 'amico' diciamo...

Ho sentito qualche giorno fa Stefano Giudici, dobbiamo sentirci a breve per aggiornarci.

Quindi SI, le tute le fanno in Italia, e SI c'è sempre un GIUDICI proprietario.
                QUindi 20 anni fa avevi tuta giudici? E come ti eri trovato? Hai provato più tute tu di de angelis penso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Sarai mona.. ah,ah.. eh vabbè... sarà magra dai su.
                  Son cose importanti aspetta che passi luciocabrio e manda il cv a giudici per fare il selezionatore delle testimonial.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Mi sembra che qualcuno del Piemonte iscritto a ddg ne ha una recente
                    Io nessuno che conosco attualmente ha tuta Giudici.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zolla1 View Post

Io nessuno che conosco attualmente ha tuta Giudici.
                      Mi sembra che Nervus ha Giudici,o Texport? Magari mi sono confuso.

Comment

• Font Size

Un tempo era un marchio di rilievo avendo avuto anche Spencer come pilota, oltre a Lavado, Cecotto e altri italiani degli anno 80.
                        Poi il declino fino alla produzione by Pakistan.
                        Io lascerei perdere, ci sono altri marchi italiani, meno blasonati di Dainese e Alpinestar, che producono in Italia ottimi prodotti.
                        Per sentito dire, alla minima scivolata si distruggono.
                        Poi vedi tu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sebastian View Post

Un tempo era un marchio di rilievo avendo avuto anche Spencer come pilota, oltre a Lavado, Cecotto e altri italiani degli anno 80.
                          Io lascerei perdere, ci sono altri marchi italiani, meno blasonati di Dainese e Alpinestar, che producono in Italia ottimi prodotti.
                          Poi vedi tu
                          Ah ok sebastian, chiedo su Daidegas proprio perchè so che la gente dice cose vere e non come gli scemi che fanno video e dicono 'tuta eccezionale perchè gliene regalano una e gli danno sopra 2-3mila euro'. Per sentito dire da gente che conosci?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sebastian View Post

Poi vedi tu
                            Sebastian... non conosco le tute giudici.. nel senso che non le ho provate o avute addosso....

Ma per sentito dire.. si dice di un pò tutto.. se ci pensi.. anche Alpinestars e Dainese ... vediamo se qualcuno ha le tute attuali e ci dice qualcosa. Ovvio che costeranno di meno e non si può pretendere qualità Alpinestars o tecnologia. No?

Quando li conobbi cmq. le tute le facevano ad appiano gentile.. in azienda... visto coi miei occhi una decina di persone sulle macchine da cucire..

Comment

• Font Size
                              Mio nipote corre con tutte Giudici da quando aveva 4 anni ... ed adesso ne ha 12 e da due anni corre nel trofeo MIR Moto 5 in Spagna
                              Stefano Giudici è una persona molto brava e capace e crea prodotti di buonissima qualità

Comment

X
                              Working...
                              X