Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute moto GIUDICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiolo View Post
    Mio nipote corre con tutte Giudici da quando aveva 4 anni ... ed adesso ne ha 12 e da due anni corre nel trofeo MIR Moto 5 in Spagna
    Stefano Giudici è una persona molto brava e capace e crea prodotti di buonissima qualità
    Ma si.... sempre bene dire quel che si sa.. spesso il sentito dire è un pò fumoso.

Poi tute.. di tutte le marche.. che in una caduta si sono sventrate.... avoja.... non per difendere nessuno.. ma questo va detto. Ogni caduta è a sè.

Comment

• Font Size
      Adesso allora chiedo a Stefano Giudici di farmi una tuta top di gamma airbag così vi dico come sono ah,ah.. scherzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ma si.... sempre bene dire quel che si sa.. spesso il sentito dire è un pò fumoso.

Poi tute.. di tutte le marche.. che in una caduta si sono sventrate.... avoja.... non per difendere nessuno.. ma questo va detto. Ogni caduta è a sè.
        Certo, un amico era caduto con una dainese a 30 all'ora e si è aperta sulle cuciture.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Adesso allora chiedo a Stefano Giudici di farmi una tuta top di gamma airbag così vi dico come sono ah,ah.. scherzo
          Bè, fattela dare davvero, tute tu ne hai provate e ne provi parecchie no? Penso che saresti un tester molto attendibile.

Chiedi che airbag montano, se lo fanno integrato, o metti il gilet sotto e sopra la tuta.
          Last edited by EHonda81; 26-05-25, 08:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by EHonda81 View Post
            Ho visto un video, pensavo avessero chiuso da una vita. Invece pare che siano sulla breccia di nuovo, le tute nel video sembrano belle.

Ma producono in Italia? fanno anche airbag? Prezzi?Qualcuno ha esperienza diretta? Vedo però che sono ancora tute 'vecchie', colore sotto e patches sopra, non stampate come fanno ormai tutti o sbaglio?

Sono una specie di Gimoto alla fine?
            Anche io pensavo avessero chiuso, 20 e passa anni fa mio cugino la aveva ricordo, su misura e si trovava bene.

Comment

X
            Working...
            X