Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla larga dalle carene Motoflash!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla larga dalle carene Motoflash!

    Comprata carena racing completa per gixxer1000 k4.
    Codone per sella neoprene.
    580 ? iva esclusa con verniciatura economica.
    IL CODONE E' SBAGLIATO, NON SI RIESCE A MONTARE!
    In pratica la seduta anteriore va a sbattere contro il serbatoio quando mancano ancora 5 o 6 cm per allineare i fori di fissaggio alla carena!
    E dire che non ? un modello appena uscito! Non sar? mica la prima che vendono.

    Gli telefono e, giuro, ho pensato di essere finito su "scherzi a parte".
    Il tipo (un certo Michele) mi fa:
    "...s?, in effetti gi? qlc mi aveva detto che il codone sbatte sul serbatoio che ? troppo lungo... per? ? strano perch? il tipo su cui ho fatto il primo prototipo ha detto che andava bene... Ma non ti preoccupare, puoi segare via tu il pezzo che ? di troppo, non si rovina, tranquillo. Ciao."

    Non ho parole, mi tocca segare io una carena per cui ho speso 580? se voglio poterla montare. Ah, dovr? pure riverniciare in qlc modo il bordo segato...!

    MORALE: evitate come la peste le carene di Motoflash, Bionde di Salizzole VR!!!!!

  • Font Size
    #2
    Quest'anno ne abbiamo comprate 10 per il 999,per correre nel DDC e sono tutte perfette

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io con le carene della mia RSV ho avuto un pessimo riscontro.
      Il materiale e la fattura sono molto, molto scadenti e i dimensionamenti sono da adattare, tutti.
      Ma la cosa peggiore ? la quantit? di stucco/gesso che viene applicato sulla vetroresina e i fori sotto che spesso si creano...
      Ci ho dovuto smadonnare un sacco prima di avere una base "verniciabile".. certo se servono solo da buttare sulla moto per disfarle in pista v? bene tutto, anche se non sono proprio economicissime..
      b

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penniblack
        Quest'anno ne abbiamo comprate 10 per il 999,per correre nel DDC e sono tutte perfette
        Ah, allora basta che caccio altri 20.000? per un 999 e poi posso essere soddisfatto anch'io della carena Motoflash! Perch? non ci ho pensato???

        Comment


        • Font Size
          #5
          con le carene va abbastanza a culo purtroppo...su motoflash ne ho sentiti o molto soddisfatti o molto incazzati purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Raga, forse non ? chiaro: qui non si parla di due o tre fori disallineati, o di porosit? da stuccare!
            Qui siamo di fronte a un codone completamente sbagliato! Per poterlo montare bisogna segarci via un pezzo di vtr di circa 10 x 6 cm! perdendo rigidit? visto che assieme al pezzo se ne va via pure il bordo ripiegato.
            E' per questo che paghiamo le carene fatte e verniciate? per bestemmiarci poi ore in garage o pagare il mekka di fiducia che le ripristina???

            Comment


            • Font Size
              #7
              come si evince dal database carene in cima al forum pare che MOTOFLASH faccia bene alcune carene di alcune marche e modelli e DA CANI ALTRE....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Motoflash

                Confermo in parte il vostro disappunto.Un mio amico ha comprato carene Motoflash per RSV1000 R 2001.Confermo la quantit? abnorme di stuccaggi MA soprattutto un cupolino che sembrava di una Goldwing tanto era grande...Abbiamo dovuto forzare la VTR ai limiti di rottura per poterla montare.Confermo poi il tempo buttato a ricarteggiare per avere una buona base scevra da imperfezioni e stuccature.
                Risultato:appoggiata a terra ad un dare precedenza la carena si ? crepata.

                Lato positivo.Uno dei ragazzi di Motoflash ? passato di Domenica in furgone per consegnarla...Passava da Agrate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io ho ho avuto problemi....
                  e propio con le carene della 999 di un mio amico...
                  sottilissima...non si riusciva nenanche a maneggiare, alla prima laggera piega si ? crepata tutta...
                  al cupolino non si riusciva neanche a montare il plexi mancava il materiale dove forare...
                  e il verniciatore (non uno carroziere ma uno che lo fa di mestiere sulle moto)
                  si ? rifiutato di verniciarla dicendo che dopo poco si sarebbe crepata tutta o addirittura rotta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Neeko72 tu chi consigli, perch? anch'io ho sentito cosa strane su Motoflash.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le mie per il 636 sono semplicemente perfette

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho motoflash e devo dire che mi son trovato bene!
                        i fori combaciavano tutti (sono andato in giro x un p? con i fianchi originali e il resto in vtr e non ho dovuto fare modifiche se non allargare un p? i fori).

                        come solidit? sono soddisfacenti, spesse e robuste, il codone ? pure troppo rigido e per infilarlo/toglierlo faccio una fatica porca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per r1 2002 sono praticamente perfette!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by the_one
                            per r1 2002 sono praticamente perfette!
                            XXXXXXXXXXXXXX
                            Last edited by neeko72; 07-11-06, 13:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13
                              Ah, allora basta che caccio altri 20.000€ per un 999 e poi posso essere soddisfatto anch'io della carena Motoflash! Perch? non ci ho pensato???
                              Forse sei tu che non vuoi capire quello che ti abbiamo risposto io e altri utenti, con motoflash bisogna stare attenti al modello di moto per cui si prendono le carene.
                              XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
                              Last edited by neeko72; 07-11-06, 13:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X