Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla larga dalle carene Motoflash!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by penniblack
    Forse sei tu che non vuoi capire quello che ti abbiamo risposto io e altri utenti, con motoflash bisogna stare attenti al modello di moto per cui si prendono le carene.
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    O forse non ? cos? visto che Mikk, pochi post sopra, parla di un amico col 999 che ha avuto problemi????
    Last edited by neeko72; 07-11-06, 13:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexab13
      O forse non ? cos? visto che Mikk, pochi post sopra, parla di un amico col 999 che ha avuto problemi????
      Ascolta ne abbiamo comprate 10 e sono tutte perfette, ripeto per il 999 2005 le fa bene, se poi Mikk ha una versione 2003/2004 non ? colpa mia, anche se fosse una 2005 pu? sempre capitare una difettata.
      Non sono l'unico che si ? trovato bene, leggi bene le risposte

      Comment


      • Font Size
        #18
        OK, questo sar? il mio ultimo post perch? non sono mai stato una tigna e non intendo diventarlo ora.

        XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

        Va bene cos??
        Last edited by neeko72; 07-11-06, 13:11.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by penniblack
          Ascolta ne abbiamo comprate 10 e sono tutte perfette, ripeto per il 999 2005 le fa bene, se poi Mikk ha una versione 2003/2004 non ? colpa mia, anche se fosse una 2005 pu? sempre capitare una difettata.
          Non sono l'unico che si ? trovato bene, leggi bene le risposte
          Non ? mia intenzione fare polemica...le mie erano la versione 2003/2004..
          ci pu? stare il fatto che avesso qualche difetto e magari un p? di imprecisione nelle forature...se le volevo perfette compravo le originali...
          ma quando ti vedi arriare delle carene che a colpo d'occhi presentano grossi difetti (mancava il bordo di fissaggio del plexi) qualche dubbio ti viene...
          perch? uno che le produce e quindi conosce la merce..non pu? far finta di nulla e spedirtele ugualmente..e se va....va...

          e poi non sta neanche in piedi il discorso che uno produca carene buone e careno immontabili....!!!
          Last edited by mikk; 07-11-06, 11:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora....siccome in passato ci sono stati dei problemI per post denigratori come questo...e siccome non voglio che dalla mia sezione nascano casini....il post viene chiuso....e le eventuali offese CENSURATE!

            dopodich? per chi chiede consiglio dico....se volete delle ottima carene, che montano bene e che costano il giusto contattate l'utente T2000(il mio amico giorgio) all'indirizzo torciones@hotmail.com

            se invece volete un prodotto ECCELLENTE ma che ovviamente costa di + vi consiglio caldamente flamingocorse

            SALUTI!!
            Last edited by neeko72; 07-11-06, 13:08.

            Comment

            X
            Working...
            X