Tuta da andar per strada...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

io dico intera, ho entrambe, alla fine meglio l'intera... se so che faccio pranzi ecc, sotto ho i bermuda da spiaggia e a pranzo mi levo tutta la tuta! è anche meglio! la divisibile è scomoda rispetto all'altra...

Comment

io se vado verso il lago giro solo in tanga leopardato fà di un figo.......

Comment

assolutamente divisibile!

Comment

io ne ho una sola e INTERA...ma per andare per strada ho giacca e pantaloni in cordura...
          Last edited by chiny; 14-02-07, 22:10.

Comment

Io le ho tutte e due ma per strada la comodità della divisibile è impagabile. In pista l'intera mi da più sicurezza e guido più comodo.

Comment

Originally posted by Zappa View Post
              divisibile...molto pi? comoda durante le pause mangerecce

unico caso in cui la rimpiango!!

Comment

e io che non bevo neanche una birra piccola!!!
                Solo tute intere

Comment

......tuta intera....paraschiena....stivali..casco integrale......SEMPRE.

..al ristorante...spogliarello ....per la gioia delle sig.re presenti....

.....al mare invece.......in macchina con l'aria condizionata...

Comment

Io ho la divisibile, ed alla fine

...... penso sia meglio l'intera, più comoda come vestibilità, più fresca visto che le intere sono in genere più forate, e la parte superiore si può cmnq abbassare o togliere ......

Comment

Dopo che mi hai rotto le balle perch? avov una mezza idea di prendere la divisibile e mi hai convinto a prendere quella intera, fai di queste domande?!?!?!?!?

Cmq INTERA A VITA

Comment

Per strada e quindi gite, we, vacanzielle etc etc moolto + pratica la divisibile.

In pista o per una smanettata cambia tutto

Comment

io la ho divisibile, ma se dovrei cambiarla ne prenderei una intera , da quando ce l'ho l'avro divisa forse 1 volta..

Comment

Originally posted by Luckygio View Post
                            Su una nana come me..la divisibile ? piu' 'grossa' ingombrante....mentre l'intera ? piu' agevole.
                            Se fa caldo la tiri giu. Tanto la divisibile se fa caldo la tiri gi? lo stesso..mica vai in giro con il giubotto in mano

e per guidare..non c'? paragone

come non quotarty lucky!!!

Comment

intera.......sempre

sciao belli

Comment

Divisibile x strada ed intera per la pista.
                                Oltretutto il giubbo della divisibile si può usare anche da solo..

Comment

Working...