Intera. per le pause mangerecce me la tolgo eppoi me la rimetto... sotto la tuta porto pantaloncini e sopra una maglia. Alcuni ho visto che sotto la tuta.. non portano niente... mi fa schifo solo a pensarci.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta da andar per strada...
Collapse
X
-
-
.. be .. la maglia ce la metto minimo.. .. ma i pantaloni sotto la tuta prorpio non mi stanno..Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View PostIntera. per le pause mangerecce me la tolgo eppoi me la rimetto... sotto la tuta porto pantaloncini e sopra una maglia. Alcuni ho visto che sotto la tuta.. non portano niente... mi fa schifo solo a pensarci.
Comment
-
la tuta ? come la mia pelle, sotto la tuta ci sono mutande calzini e una maglietta sottile in cotone e se fa freddo una maglietta da ciclismo in novadryOriginally posted by ??`?? SimonE ??`?? View PostIntera. per le pause mangerecce me la tolgo eppoi me la rimetto... sotto la tuta porto pantaloncini e sopra una maglia. Alcuni ho visto che sotto la tuta.. non portano niente... mi fa schifo solo a pensarci.
Comment
-
io ho sempre avuto divisibile ma da poco ho quella intera e son arrivato alla conclusione che su di me(cio? su pesone magari un po piu cicciottelle) l'intera ? molto piu comoda ,non ha l'elastico sul barilotto e mi lascia molto piu libero nei movimenti.....la trovo piu morbida(ma forse ? la qualita superiore della nuova spidi) comunque preferisco l'intera e anche psicologicamente sapere che indosso qualcosa di professionale e con una cerniera in meno mi rassicura tantissimo
Comment
-
Io ho la divisibile, l'intera...
...LA STO CERCANDO COME UN'ASSETATO L'ACQUA NEL DESERTO...
Approfittando dela Veneticit?. 'sta settimana, chiss? perch?, ho pianificato appuntamenti di lavoro tutti nel Vicentino e nel Trevigiano...
Sono il re degli spacci...
Comment
-
Il paragone è improponibile..intera assolutamente...dopotutto la si usa per andare in moto no? Preferisco essere più comodo e sicuro in moto che non con le gambe sotto il tavolo
Comment
-
copio e incolloOriginally posted by grazio85 View Postper strada entrambe...intera per quando vuoi giocare e divisibile quando sai di volerti fermare a lungo senza avere la professionale aperta che ti cade lasciando il pacco in bella mostra..
e poi se fai giri poco impegnativi puoi usare il solo giubbino
solo che la intera fa + fico......anche se con la supergobba voglio vedere come far? a sedermi per l'aperitivo....mi sache metter? dei pantaloncini sotto e mi denudo del tutto una volta a destinazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
coem moltimti hanno già detto lo scopo delle due tute è diverso.io nel voto ho dato importanza al fatto che hai specificato per strada.
quindi per strada è meglio una divisibile.
io la uso sempre (ma ho anche l'intera) soprattuto se devo ansare in giro e fermarmi per vedere un paese o mangiare fuori. è comoda e sei più libero.
sul fatto della sicurezza forse è più l'effetto psicologico che altro.
quante volte avete visto gente cadere a cui si è aperta la tuta divisibile?Last edited by stranacreatura; 20-02-07, 08:26.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postcoem moltimti hanno gi? detto lo scopo delle due tute ? diverso.io nel voto ho dato importanza al fatto che hai specificato per strada.
quindi per strada ? meglio una divisibile.
io la uso sempre (ma ho anche l'intera) soprattuto se devo ansare in giro e fermarmi per vedere un paese o mangiare fuori. ? comoda e sei pi? libero.
sul fatto della sicurezza forse ? pi? l'effetto psicologico che altro.
quante volte avete visto gente cadere a cui si ? aperta la tuta divisibile?
tutto perfetto!
Comment
X

Comment