MANOMETRO e PRESSIONE GOMME

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

MANOMETRO e PRESSIONE GOMME

Ragazzi ma secondo voi ? possibile che i manometri pe rmisurare la pressione delle gomme costino 80-100 Euro??!!
    Io sono rimasto shockato! Qualcuno ha info a riguardo?
    VOglio ire bisogna veramente spendere questi soldi per averne no affidabile? Posso comprare uno di quelli digitali da 5-10 Euro se no? Differenze? Precisione?
    E soprattutto come si fa a sapere se un manometro ? preciso o no? Cio? con cosa lo confronto?
    Grazie a tutti...

Raga proprio nessuno? ......

Comment

sicuro non ci sian vie di mezzo?

Comment

Ci sono sicuramente ma il mio problema è: come faccio a capire se una cosa funziona o no? Cioè un manometro della sparco analogico che costa 100 Euro è sicuramente + preciso di uno digitale da 5 Euro? Io non ne ho la + pallida idea. O magari quelli dap oco si starano + in fretta?
        A prescindere come si fa a sapere se un manometro (a prescindere dla prezzo) è tarato giuusto o no?
        Insomma ame è la funzione ch einteressa, se posso spendere 5 euro e mi misura in maniera corretta la presisone mi va benissimo quello. Ma nonho le competenze per capirlo. E dove sta scritto che iuna cosa da 50 Euro misura meglio di una da 5? etc etc etc....

Comment

per quello che ne so io i digitali del lidl durano 3gg... per? mi sembra eccessivo spendere 100 euro anche a me. Se non sbaglio la michelin ne commercializza uno sui 40 euro ad esempio.

Comment

mhhh cerco in giro allora... ;-)

Comment

Io ne ho alcuni tra cui quello della MIchelin digitale, devo dire che è molto preciso, l'ho testato con quelli dei professionisti.
              L'unico neo è che in alcuni casi è scomodo da usare

Comment

in che senso è scomodo da usare penni?
                PS. Ma ne hai alcuni nel senso che li vendi o che li usi ?

Comment

Originally posted by STEFANOGSX View Post
                  in che senso ? scomodo da usare penni?
                  PS. Ma ne hai alcuni nel senso che li vendi o che li usi ?
                  Ne ho alcuni nel senso che li ho comprati.
                  Quello della Michelin di cui parlo ? questo

Last edited by penniblack; 16-03-07, 14:44.

Comment

Bellino pero'... in effetti non sembra stra-comodo per una moto... ;-)

Comment

Adesso uso questo

Comment

Pregiatissimo!!! ma il prezzo è quello....

PS. Senti ma quello della Michelin o gli altri scarsi di quanto sgarrano rispetto a questo pregiato?

Comment

Originally posted by STEFANOGSX View Post
                          Pregiatissimo!!! ma il prezzo ? quello....

PS. Senti ma quello della Michelin o gli altri scarsi di quanto sgarrano rispetto a questo pregiato?

Quelli scarsi non lo so,il Michelin al massimo 0,1

Comment

Moooolto interessante......

PS. Se il Michelin non lo usi più e lo vuoi vendere.... fammi un fischio in MP...

Comment

io ho comprato il primo tipo dell'LIDL, che come forma assomiglia a quello Michelin, e va benissimo.
                              L'ho paragonato con quello professionale del mio gommista ed ? perfetto.
                              Purtrooppo, l'ultima edizione Lidl, che ha anche il misuratore di spessore battistrada, mi ? durato pochi giorni, sia il mio che quello che avevo regalato a mio padre.

Comment

Working...