Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente attivo www.i2m.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente attivo www.i2m.it

    E' finalmente attivo il sito www.i2m.it della omonima I2M che si occupa di prodotti elettronici per applicazioni motorsport (correttori di velocit? e sistemi di acquisizione dati e a breve molto altro)

    Volevamo ringraziare tutti i tester del sistema di acquisizione dati che grazie ai loro consigli ci hanno permesso, crediamo, di migliorare il prodotto e a quelli del correttore di velocit? di averci dato fiducia sperando di non averli delusi.


  • Font Size
    #2
    Non compreremo mai GNIENTE da te...

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti... sono contento per voi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandissimo Archimede...non posso far altro che riconoscere l'ottima qualità del prodotto che state x commercializzare...io ho cercato di contribuire con qualche consiglio dopo la trasferta di Cartagena...ora lo riutilizzerò di certo anche x l'uscita di Rijeka ad Aprile...
        Ragazzi...se state cercando un sistema d'acquisizione dati professionale e veramente completo con possibilità d'espansione x il futuro, non state a pensarci troppo...non vi pentirete dell'acquisto di un Dasy4 della I2M...veramente SPETTACOLARE...ve lo assicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sincro View Post
          Grandissimo Archimede...non posso far altro che riconoscere l'ottima qualit? del prodotto che state x commercializzare...io ho cercato di contribuire con qualche consiglio dopo la trasferta di Cartagena...ora lo riutilizzer? di certo anche x l'uscita di Rijeka ad Aprile...
          Ragazzi...se state cercando un sistema d'acquisizione dati professionale e veramente completo con possibilit? d'espansione x il futuro, non state a pensarci troppo...non vi pentirete dell'acquisto di un Dasy4 della I2M...veramente SPETTACOLARE...ve lo assicuro
          hai gi? pensato di abbandonare la tua attivit? e darti alla vendita? un agente nato!!
          che dire... grazie!!

          la nostra filosofia la sai vogliamo dormire la notte... e per farlo possiamo commercializzre solo cose su cui non abbiamo dubbi e, speriamo sempre, ben testate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi dai un pò di differenze tra il tuo sistema di acquisizione e X-crono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono due cose in parte diverse.

              X-crono ? solo GPS e da questo punto di vista la differenza ? poca o nulla nel senso che i dati GPS dipendono dall'antenna,da quanto prendono bene i satelliti etc... noi usiamo un Globalsat SirfStarIII a 20ch che ? un bell'oggetto... e da li si ricavano traiettorie,velocit? GPS , tempi e intertempi.

              il nostro sistema ha poi tutti gli altri ingressi per?... velocit? ruota posteriore,RPM, Apertura del Gas e marce inserite per dire alcune cose che si ottengono SENZA montare sensori aggiuntivi... e ancora escursione delle forcelle e del mono o pressione del freno , differenza delle velocit? delle ruote e molto altro aggiungendo sensori esterni...

              l'idea era realizzare qualcosa che potesse permettere di capire dove e PERCHE' uno sta perdendo secondi... settaggio delle sospensioni compreso...

              ovvio quindi che rispetto a x-crono noi dobbiamo cablare fili mentre con x-crono devi solo ricordarti di caricare le batterie di palmare e antenna...sono appunto due prodotti diversi.

              x-crono ? di fatto un crono che strizza l'occhio ad un sistema di acquisizione, il nostro ? un sistema di acquisizione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un UP x Ivan!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io lo vedrò spero a fine mese a rekkia

                  sempre complimenti archi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    io lo vedr? spero a fine mese a rekkia

                    sempre complimenti archi
                    Vedrai che non ne rimarrai deluso...? veramente spettacolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gia' veramente un ottimo prodotto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E se lo dice Jacopone nostro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sincro View Post
                          E se lo dice Jacopone nostro
                          non posso che concordare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande IVAN!!! un grande in bocca al lupo per tutto!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              appoggione!!!!!!!!!!!! la telemetria è una figata assurda!!!!!


                              e poi la serietà è esemplare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X