Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente attivo www.i2m.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Altra cosa ...
    Esiste un software per mac e linux o solo WIN??
    E' un problema che incontro spesso ...
    Esistono programmi tipo real basic che ti permettono di sviluppare su tutte e 3 le piattaforme partendo da un solo sorgente e con modifiche minime, dacci un occhio, magari ti acchiappa ;-)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tdmax View Post
      Mamma mia ... ho visto il sito ...
      Questo prodotto ? FANTASTICO !!!!
      Io non vado in pista quindi non mi serve in realt?, ma adoro ste cose ... avendo iuri in surplus .... lo prenderei SUBITOOOOO!!!

      Una curiosit?: per valutare il funzionamento delle sospensioni che potenziometri usate?
      Esiste roba dedicata immagino.

      ciao!
      In realt? una parte del software la stiamo sviluppando anche per un utilizzo pi? turistico (futura esportazione in google earth, km totali percorsi etc...) anche se ovviamente ? uno strumento sostanzialmente per chi va in pista

      Per le sospensioni vengono utilizzati dei potenziometri lineari tipicamente da 150mm, il sistema ? compatibile (a patto di cambiare il connettore) con tutti i potenziometrei attualmente in commercio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Archimede View Post
        In realt? una parte del software la stiamo sviluppando anche per un utilizzo pi? turistico (futura esportazione in google earth, km totali percorsi etc...) anche se ovviamente ? uno strumento sostanzialmente per chi va in pista
        ivan, ma a livello hardware non cambia nulla, giusto?? cmq molto interessante anche questa opzione
        complimenti davvero un bel prodotto!!!! come sempre del resto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          No no a livello hardware non cambia nulla. Il nostro software ? in continuo aggiornamento a seconda delle idee che vengono ai nostri softwaristi e soprattutto alle richieste dei tester e clienti.

          Ogni volta che ? pronta una nuova versione questa viene testata e poi messa sul sito dove chiunque puo' scaricarla.

          siamo partiti da una versione molto semplice che ora stiamo arricchendo cercando per? di non dimenticare che deve rimanere estremamente facile da usare (paradossalmente anche senza aver mai letto le istruzioni! )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sincro View Post
            Coem si ? comportato il sistema durante la prova? Soddisfatti i ragazzi di Superbike?

            Il test ? andato decisamente mooolto bene! avevamo sviluppato in meno di 36 ore una versione ridotta del sistema ce potesse essere infilata sotto la tuta o nella gobba e alimentata solo da una batteria a 9V.... che dire... nessun problema anche dopo il crash, di cui si vedono le varie fasi!!

            Peccato solo per il tempo, difficile prendere la velocit? massima in fondo al rettilineo con la pista umida soprattutto se sei costretto ad uscire dalla parabolica a 80Km/h

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che sfiga però...
              Ieri ho letto sul corriere del test a Monza di diverse moto...si riferiva al vostro test Ivan?

              Comment


              • Font Size
                #37
                X Sincro: non lo so...


                X Tutti: le cose iniziano pian piano (ma nemmeno troppo piano ) a prendere forma!

                I prodotti I2M saranno visibili in una vetrinetta appositamente realizzata nello showroom della ez-tuning (www.eztuning.it) ex TBW a Milano e sono gi? disponibili on-line anche presso www.sbkstore.it

                e a breve nuove news....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  archi....a rekkia, nonostante paolino avesse il pc, non sono riuscito a vedere il software applicato...non hai per caso una piccola versione demo? giusto per capire un po' di più sulle potenzialità dello stesso?

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    potrei dartelo... per? poi dovrei ucciderti....
                    oppure potresti andare sul nostro sito e scaricartelo visto che il software ? gratis

                    ci sono anche le istruzioni... se hai dubbi chiedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Archimede View Post
                      potrei dartelo... per? poi dovrei ucciderti....
                      oppure potresti andare sul nostro sito e scaricartelo visto che il software ? gratis

                      ci sono anche le istruzioni... se hai dubbi chiedi

                      AMMMORE

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non è che risci a mandarmelo che dall'ufficio ho i download bloccati?

                        oppure mi dai il link diretto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          non ? che risci a mandarmelo che dall'ufficio ho i download bloccati?

                          oppure mi dai il link diretto
                          mandato pm...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Archimede View Post
                            mandato pm...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Allora? Come ti sembra il programmino? Caruccio vero???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Allora? Come ti sembra il programmino? Caruccio vero???


                                ieri sera non ho avuto tempo

                                stasera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X