Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se doveste comprare un Arai online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo in italia e le cose vanno pagate CARE qualsiasi esse siano!

Ma non c'ha mai pensato nessuno a quanto vale VERAMENTE un casco? cioè lo stesso casco che all'estero lo vendono alla metà... come un qualsiasi casco italiano... fa un affare quello che lo paga all'estero o si prende un'inculata pazzesca quello che lo compra in italia? sto casco quanto bisognerebbe pagarlo? cmq se volete un consiglio compratevi i modelli di un paio d'anni fà
    Last edited by desmopiega; 16-05-07, 18:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      hmmm ma le dimensioni delle calotte US non erano diverse da quelle EU?
      COme nooooooo?????
      Provate a mandare una mail alla BER, come ho fatto io, dicendo di essere orientale o americano e che avete bisogno di un casco nuovo , e per MAGIA TI INVITANO A RECARTI PRESSO UN LORO PUNTO VENDITA, PROPONENDOTI UN NORMALE ARAI ITALIANO CHE SULLA TUA TESTA CALZA PERFETTAMENTE COME QUELLI ESTERI"......
      Sono ridicoli ahhahahah, CAMBIANO versione in base al loro tornaconto

Comment

• Font Size
        da qualche parte avevo letto (forse sul sito altroconsumo)che un casco con tutte le caratteristiche tecniche migliori sul mercato non dovrebbe costare piu' di 350€...tutto il resto è fuffa

Originally posted by desmopiega View Post
        siamo in italia e le cose vanno pagate CARE qualsiasi esse siano!

Ma non c'ha mai pensato nessuno a quanto vale VERAMENTE un casco? cioè lo stesso casco che all'estero lo vendono alla metà... come un qualsiasi casco italiano... fa un affare quello che lo paga all'estero o si prende un'inculata pazzesca quello che lo compra in italia? sto casco quanto bisognerebbe pagarlo? cmq se volete un consiglio compratevi i modelli di un paio d'anni fà
        Last edited by IL_NONNO; 16-05-07, 20:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by criminal71 View Post
          COme nooooooo?????
          Provate a mandare una mail alla BER, come ho fatto io, dicendo di essere orientale o americano e che avete bisogno di un casco nuovo , e per MAGIA TI INVITANO A RECARTI PRESSO UN LORO PUNTO VENDITA, PROPONENDOTI UN NORMALE ARAI ITALIANO CHE SULLA TUA TESTA CALZA PERFETTAMENTE COME QUELLI ESTERI"......
          Sono ridicoli ahhahahah, CAMBIANO versione in base al loro tornaconto
          nooooo
          questa ? stata grande!!!!

come si sono fatti fare le scarpe!!!

Comment

X
          Working...
          X