Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cinghi View Post
    un ragazzo del sito(smtt.it) ha provato a comprarla su amazon.com..peccato che quando arrivi alla fine non te la fa comprare perche in italia non posson spedire!

    ma che palle! siam solo noi che paghiamo la roba 3 volte il suo valore??!

    va beh..cmq alla fine mi sa che la prendo cmq..m ispira troppo!

    Prendila su ebay, te la cavi con 80-90 euro spedita al massimo. Anche se ci mettono il 20% in dogana, ti viene sempre parecchio meno che in italia. A un mio amico è arrivata tassata, totale 110 euro alla fine.
    Last edited by KuNo; 15-08-07, 09:14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Furo View Post
      ......eccomi..........per servirvi.........

      Allora....io l'ho comprata e usata solo una volta per ora (una mezza giornata ad Adria). L'ho fissata con uno dei fermi che forniscono in dotazione sul telaietto anteriore e NON VIBRA assolutamente (...ho fatto un bel fissaggio...anche se purtroppo non inquadro la strumentazione...ma vabb?...fa niente)!!!

      Le batterie ricaricabili da 2700 mAh che ho acquistato e caricato la sera prima sono state abbondantemente sufficienti per le registrazioni e i vari "pistolamenti" per settarla...sapete com'?...prima volta che la si usa ci vuole un p? per settarla bene...per trovare la sistemazione giusta di visuale nel cupolino ecc...)!!!

      La SD da 2GB che uso basta per 1 ora circa di filmato con la massima risoluzione (non si pu? mettere una SD da pi? di 2GB...ho provato con una da 4 ma non viene letta...infatti le istruzioni indicano chiaramente il max utilizzabile in 2 GB)!!!

      Io sono abbastanza soddisfatto perch? con una videocamerina faccio i miei filmatini in pista senza dover far passare 1000 cavi...fissare telecamera+registratore....alimentazioni varie...insomma...per quel che me ne faccio io va pi? che bene.......poca spesa e molta resa!!!
      potresti pubblicare foto di come hai fissato la camerina alla moto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Furo View Post
        ......eccomi..........per servirvi.........

        Allora....io l'ho comprata e usata solo una volta per ora (una mezza giornata ad Adria). L'ho fissata con uno dei fermi che forniscono in dotazione sul telaietto anteriore e NON VIBRA assolutamente (...ho fatto un bel fissaggio...anche se purtroppo non inquadro la strumentazione...ma vabb?...fa niente)!!!

        Le batterie ricaricabili da 2700 mAh che ho acquistato e caricato la sera prima sono state abbondantemente sufficienti per le registrazioni e i vari "pistolamenti" per settarla...sapete com'?...prima volta che la si usa ci vuole un p? per settarla bene...per trovare la sistemazione giusta di visuale nel cupolino ecc...)!!!

        La SD da 2GB che uso basta per 1 ora circa di filmato con la massima risoluzione (non si pu? mettere una SD da pi? di 2GB...ho provato con una da 4 ma non viene letta...infatti le istruzioni indicano chiaramente il max utilizzabile in 2 GB)!!!

        Io sono abbastanza soddisfatto perch? con una videocamerina faccio i miei filmatini in pista senza dover far passare 1000 cavi...fissare telecamera+registratore....alimentazioni varie...insomma...per quel che me ne faccio io va pi? che bene.......poca spesa e molta resa!!!
        questa ? una cosa che volevo sapere.. .. purtroppo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Confermo ... i video che fa sono avi ma non compressi ... basta comprimerli poi eventualmente .

          Per scaricarla su un notebook ci vuole un attimo .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by KuNo View Post
            Prendila su ebay, te la cavi con 80-90 euro spedita al massimo. Anche se ci mettono il 20% in dogana, ti viene sempre parecchio meno che in italia. A un mio amico ? arrivata tassata, totale 110 euro alla fine.
            Guarda ... in Italia viene venduta a 150 euro ... tramite mio cuggino posso venderla a 135 euro ... per stock di 10 me le da a 120/125 ... ma 90 euro e' improponibile .

            Comment


            • Font Size
              #36
              è una bomba ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Paolino81 View Post
                ? una bomba ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                SONO CONTENTO CHE NE SEI SODDISFATTO

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ..io su Ebay l'ho pagata 85 Euri spedita a casa (.....GIFT rulez......no taxes on it...... )!!!

                  La trovo un ottimo compromesso qualit?-prezzo....quindi lo reputo un buon acquisto....!.....ah...per chi trova che 1 ora di filmati siano pochi (per me sono pi? che sufficienti...di tempo effettivo in pista in una mezza giornata non ne faccio di pi?...) non ? un gran problema....ci sono 1000 soluzioni diverse:

                  1) ci si porta dietro un laptop e si scarica la SD quando si vuole per creare spazio

                  2) se non si vuole portare dietro il laptop si comprano pi? SD da 2GB cos? si sostituisce quella piena con una vuota (e non ditemi che costano molto perch? ormai te le tirano dietro le 1 e 2 GB...... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda ... in Italia viene venduta a 150 euro ... tramite mio cuggino posso venderla a 135 euro ... per stock di 10 me le da a 120/125 ... ma 90 euro e' improponibile .
                    anche se te ne compero 1 me la da a 135€?

                    compresa di SD da 1Gb coe viene venduta sul sito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Furo View Post
                      ..io su Ebay l'ho pagata 85 Euri spedita a casa (.....GIFT rulez......no taxes on it...... )!!!

                      La trovo un ottimo compromesso qualit?-prezzo....quindi lo reputo un buon acquisto....!.....ah...per chi trova che 1 ora di filmati siano pochi (per me sono pi? che sufficienti...di tempo effettivo in pista in una mezza giornata non ne faccio di pi?...) non ? un gran problema....ci sono 1000 soluzioni diverse:

                      1) ci si porta dietro un laptop e si scarica la SD quando si vuole per creare spazio

                      2) se non si vuole portare dietro il laptop si comprano pi? SD da 2GB cos? si sostituisce quella piena con una vuota (e non ditemi che costano molto perch? ormai te le tirano dietro le 1 e 2 GB...... )

                      Potresti gentilmente indicarmi da che utente l'hai acquistata?? Io le ho viste a 86 euro pi? 36 di spedizione (quindi circa 120 euro) per? con inclusa una SD da 2gb...tu l'hai presa senza SD? Sto seriamente pensando di prenderla da questo utente, mi sembra un buon prezzo. L'unica cosa ? che leggendo le caratteristiche c'? indicata la possibilit? di collegarla direttamente alla tv o al pc per vedere i filmati, per? dice tv o pc NTSC...a te funziona bene con prodotti PAL? Grazie mille....ciao ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        news su dove prenderla via ebay???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Potresti gentilmente indicarmi da che utente l'hai acquistata?? Io le ho viste a 86 euro pi? 36 di spedizione (quindi circa 120 euro) per? con inclusa una SD da 2gb...tu l'hai presa senza SD? Sto seriamente pensando di prenderla da questo utente, mi sembra un buon prezzo. L'unica cosa ? che leggendo le caratteristiche c'? indicata la possibilit? di collegarla direttamente alla tv o al pc per vedere i filmati, per? dice tv o pc NTSC...a te funziona bene con prodotti PAL? Grazie mille....ciao ciao

                          Io l'ho presa con solo le cinghiette e i "locks" di fissaggio e i cavi di collegamento a computer e TV (la SD non era inclusa...ho scelto cos? perch? ho preferito comprarla io da 2GB con altissima velocit? di lettura e scrittura...non una SD farlocca che magari mi possono dare loro...poi vedi tu come preferisci fare)!!!
                          Funziona tutto benissimo (almeno...sul computer si...con la TV non l'ho ancora collegata, ma non credo che ne avr? bisogno)......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            si, ma chi è il venditore dove l'hai presa??? io su ebay a quel prezzo l'ho trovata solo dagli usa..ma la dogana poi la paghi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ........io l'ho presa dagli USA...e niente dogana........ "GIFT" ? la parola magica..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Furo View Post
                                ........io l'ho presa dagli USA...e niente dogana........ "GIFT" ? la parola magica..........
                                Dove e da chi?!?!?!?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X