Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamometrica Lux

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...made in tedeschia...

Comment

• Font Size
      Scusa ma non riesco a trovarla!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyR1# View Post
        Scusa ma non riesco a trovarla!!!!
        trovate...sono nella sezione delle chiavi inglesi...non in quella delle chiavi a cricchetto...bha e chi li capisce i crucchi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          trovate...sono nella sezione delle chiavi inglesi...non in quella delle chiavi a cricchetto...bha e chi li capisce i crucchi?

Grazie vfr'89!!!
          Questi pi? che crucchi son propio "gnocchi"!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ne hanno due serie "basic" e "profi"; la basic

al 99,9% ? cinese, l'altra potrebbe anche non esserlo. Da quanto si vede sul sito questa LUX ? un franchising con tutto il male ed il bene che questo comporta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo52 View Post

al 99,9% ? cinese, l'altra potrebbe anche non esserlo. Da quanto si vede sul sito questa LUX ? un franchising con tutto il male ed il bene che questo comporta.
              Gi?, potrei anche quotarti!!
              Qualche tempo f? ne vendevano di queste pure al LIDL, con tanto di marchio GS, TUV,....................

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                Originally posted by Paolo52 View Post

andiamo con ordine...
                Lux produce tre serie di chiavi: Basic, Profi e Profi Plus.
                Personalmente ho una serie di chiavi combinate forchetta - poligonale della serie Profi, e mi sono trovato benissimo, hanno pi? di dieci anni e mai nessun problema.
                Se vai a guardare bene il prezzo (se non ricordo male la 10mm combinata costa circa 13 euro...) non c'? molta differenza con i concorrenti pi? blasonati.

Facendo due conti, per quanto riguarda le dinamometriche, all'Obi vendono solo la serie economica Basic, che costa 69 euro (range inferiore): prezzo basso, ma di certo rapportato alla qualit? del prodotto.

Sfogliando il catalogo Beta, ad esempio (p.s.:non voglio dire che sia la miglior marca, ? l'unico catalogo che ho sotto mano!), la dinamometrica con attacco da 1/2 e con range di regolazione da 40 a 200 Nm, viene circa 160 euro con iva.
                Considerando uno sconto effettivo del 40 % , la pagheresti 96 euro.
                Ok, circa trenta euro pi? della Lux, ma tutta un'altra qualit?!

Comment

• Font Size
                  @facssss

non per fare il rompiballe (visto che la vorrei acquistare mi sono guardato un po' in giro)...ma la beta 40-200Nm art.606/20 costa 154+IVA=184,8 e su ebay l'ho trovata a 110€ (il 40% giusto giusto di sconto) a cui però bisogna aggiungere 7€ di s.s. (totale 117€) o sennò l'ho trovata materialmente dal ferramenta dove vado di solito e me la fa 120€ (35% di sconto)

Quindi tutto ciò per dire che c'hai azzeccatto sul tasso di sconto , ma hai cannato sul prezzo finale dell'articolo di almeno 20€

p.s. lo so...è tardi ed è meglio che vada a dormire...
                  Last edited by Sciamano; 21-08-07, 23:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    @facssss

non per fare il rompiballe (visto che la vorrei acquistare mi sono guardato un po' in giro)...ma la beta 40-200Nm art.606/20 costa 154+IVA=184,8 e su ebay l'ho trovata a 110? (il 40% giusto giusto di sconto) a cui per? bisogna aggiungere 7? di s.s. (totale 117?) o senn? l'ho trovata materialmente dal ferramenta dove vado di solito e me la fa 120? (35% di sconto)

Quindi tutto ci? per dire che c'hai azzeccatto sul tasso di sconto , ma hai cannato sul prezzo finale dell'articolo di almeno 20?

p.s. lo so...? tardi ed ? meglio che vada a dormire...
                    il mio salumiere di fiducia mi fa il 40 e iva nada

Comment

• Font Size
                      e dove ? sito il tuo salumiere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        e dove ? sito il tuo salumiere?
                        in perugia...
                        cmq, per 100 euro o gi? di l? rispetto ai 70 della lux ? una storia un p? diversa....
                        poi fate vobis...
                        saluti e buonanotte a tutti

Comment

• Font Size
                          ma infatti io mi prendo la beta senza pensarci due volte ...solo che tra 117? o 120?, cio? quanto la pagherei io, e 96?, cio? quanto la paghi tu, c'? un po' di differenza (un altro 20% circa)..........peccato per? che il tuo salumiere sia a perugia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            andiamo con ordine...
                            Lux produce tre serie di chiavi: Basic, Profi e Profi Plus.
                            Personalmente ho una serie di chiavi combinate forchetta - poligonale della serie Profi, e mi sono trovato benissimo, hanno pi? di dieci anni e mai nessun problema.
                            Se vai a guardare bene il prezzo (se non ricordo male la 10mm combinata costa circa 13 euro...) non c'? molta differenza con i concorrenti pi? blasonati.

Facendo due conti, per quanto riguarda le dinamometriche, all'Obi vendono solo la serie economica Basic, che costa 69 euro (range inferiore): prezzo basso, ma di certo rapportato alla qualit? del prodotto.

Sfogliando il catalogo Beta, ad esempio (p.s.:non voglio dire che sia la miglior marca, ? l'unico catalogo che ho sotto mano!), la dinamometrica con attacco da 1/2 e con range di regolazione da 40 a 200 Nm, viene circa 160 euro con iva.
                            Considerando uno sconto effettivo del 40 % , la pagheresti 96 euro.
                            Ok, circa trenta euro pi? della Lux, ma tutta un'altra qualit?!
                            non ? vero la mia
                            20-110 ? della serie profi e l'ho presa all obi....69euro un paio di anni f?

della lux ho pure io delle chiavi inglesi e degli inserti per la chiavi a cricchetto...sempre della serie profi, ho pure molte chiavi beta e usag ma non noto tuttta sta gran differenza che giustifichi la differenza di prezzo....secondo me

Comment

X
                            Working...
                            X