...made in tedeschia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dinamometrica Lux
Collapse
X
-
ne hanno due serie "basic" e "profi"; la basic

al 99,9% ? cinese, l'altra potrebbe anche non esserlo. Da quanto si vede sul sito questa LUX ? un franchising con tutto il male ed il bene che questo comporta.
Comment
-
Gi?, potrei anche quotarti!!Originally posted by Paolo52 View Postne hanno due serie "basic" e "profi"; la basic

al 99,9% ? cinese, l'altra potrebbe anche non esserlo. Da quanto si vede sul sito questa LUX ? un franchising con tutto il male ed il bene che questo comporta.
Qualche tempo f? ne vendevano di queste pure al LIDL, con tanto di marchio GS, TUV,....................
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postandiamo con ordine...Originally posted by Paolo52 View Postne hanno due serie "basic" e "profi"; la basic

Lux produce tre serie di chiavi: Basic, Profi e Profi Plus.
Personalmente ho una serie di chiavi combinate forchetta - poligonale della serie Profi, e mi sono trovato benissimo, hanno pi? di dieci anni e mai nessun problema.
Se vai a guardare bene il prezzo (se non ricordo male la 10mm combinata costa circa 13 euro...) non c'? molta differenza con i concorrenti pi? blasonati.
Facendo due conti, per quanto riguarda le dinamometriche, all'Obi vendono solo la serie economica Basic, che costa 69 euro (range inferiore): prezzo basso, ma di certo rapportato alla qualit? del prodotto.
Sfogliando il catalogo Beta, ad esempio (p.s.:non voglio dire che sia la miglior marca, ? l'unico catalogo che ho sotto mano!), la dinamometrica con attacco da 1/2 e con range di regolazione da 40 a 200 Nm, viene circa 160 euro con iva.
Considerando uno sconto effettivo del 40 % , la pagheresti 96 euro.
Ok, circa trenta euro pi? della Lux, ma tutta un'altra qualit?!
Comment
-
@facssss
non per fare il rompiballe
(visto che la vorrei acquistare mi sono guardato un po' in giro)...ma la beta 40-200Nm art.606/20 costa 154+IVA=184,8 e su ebay l'ho trovata a 110€ (il 40% giusto giusto di sconto) a cui però bisogna aggiungere 7€ di s.s. (totale 117€) o sennò l'ho trovata materialmente dal ferramenta dove vado di solito e me la fa 120€ (35% di sconto)
Quindi tutto ciò per dire che c'hai azzeccatto sul tasso di sconto
, ma hai cannato sul prezzo finale dell'articolo di almeno 20€ 
p.s. lo so...è tardi ed è meglio che vada a dormire...
Last edited by Sciamano; 21-08-07, 23:56.
Comment
-
il mio salumiere di fiducia mi fa il 40 e iva nadaOriginally posted by Sciamano View Post@facssss
non per fare il rompiballe
(visto che la vorrei acquistare mi sono guardato un po' in giro)...ma la beta 40-200Nm art.606/20 costa 154+IVA=184,8 e su ebay l'ho trovata a 110? (il 40% giusto giusto di sconto) a cui per? bisogna aggiungere 7? di s.s. (totale 117?) o senn? l'ho trovata materialmente dal ferramenta dove vado di solito e me la fa 120? (35% di sconto)
Quindi tutto ci? per dire che c'hai azzeccatto sul tasso di sconto
, ma hai cannato sul prezzo finale dell'articolo di almeno 20? 
p.s. lo so...? tardi ed ? meglio che vada a dormire...
Comment
-
ma infatti io mi prendo la beta senza pensarci due volte
...solo che tra 117? o 120?, cio? quanto la pagherei io, e 96?, cio? quanto la paghi tu, c'? un po' di differenza (un altro 20% circa)..........peccato per? che il tuo salumiere sia a perugia
Comment
-
non ? vero la miaOriginally posted by facssss View Postandiamo con ordine...
Lux produce tre serie di chiavi: Basic, Profi e Profi Plus.
Personalmente ho una serie di chiavi combinate forchetta - poligonale della serie Profi, e mi sono trovato benissimo, hanno pi? di dieci anni e mai nessun problema.
Se vai a guardare bene il prezzo (se non ricordo male la 10mm combinata costa circa 13 euro...) non c'? molta differenza con i concorrenti pi? blasonati.
Facendo due conti, per quanto riguarda le dinamometriche, all'Obi vendono solo la serie economica Basic, che costa 69 euro (range inferiore): prezzo basso, ma di certo rapportato alla qualit? del prodotto.
Sfogliando il catalogo Beta, ad esempio (p.s.:non voglio dire che sia la miglior marca, ? l'unico catalogo che ho sotto mano!), la dinamometrica con attacco da 1/2 e con range di regolazione da 40 a 200 Nm, viene circa 160 euro con iva.
Considerando uno sconto effettivo del 40 % , la pagheresti 96 euro.
Ok, circa trenta euro pi? della Lux, ma tutta un'altra qualit?!
20-110 ? della serie profi e l'ho presa all obi....69euro un paio di anni f?
della lux ho pure io delle chiavi inglesi e degli inserti per la chiavi a cricchetto...sempre della serie profi, ho pure molte chiavi beta e usag ma non noto tuttta sta gran differenza che giustifichi la differenza di prezzo....secondo me
Comment
X

Comment