Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Ai Guanti Spidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono passato da guanti Alpinestars a guanti Spidi...li ho presi neri e mi lasciano il colore sulle mani dopo 1 giornata in pista...anche io non mi sono trovato bene con loro...torner? a breve ad Alpinestars (ho tuta e stivali di questa marca....e mi trovo veramente da ***)!!!

Comment

• Font Size
      io ho gli spidi 3composite e non ho mai avuto problemi di questo tipo a parte che si sono consumati abbastanza in fretta (12.000km) sull'indice della frizione.

Comment

• Font Size
        Boh... io penso che senza scontrino... che vuoi fare.. ? normale... ? cos? per tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Boh... io penso che senza scontrino... che vuoi fare.. ? normale... ? cos? per tutti...
          vero, anche secondo me, se non sei pi? che cliente fisso senza scontrino non ci fai nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            Secondo me ? Pogliani che fa la cresta..qu? lo dico qu? lo nego......
            potrebbe essere, contattali senza intermediari e prova a vedere cosa ti rispondono...avranno un servizio clienti, contattalo e fai presente il tutto, vediam cosa ti rispondono.

Comment

• Font Size
              io tuta e stivali solo alpinestars, ma guanti solo spidi, mai avuto problemi,per me sono da riferimento, il tuo ? stato un caso, purtroppo capita

Comment

• Font Size
                sono stato da Pogliani.
                mi ha fatto vedere il fax di Spidi dove c'è scritto che secondo loro il guanto è strappato e non scucito.
                be considerando che non ci son caduto... bella qualità di M per un guanto da 120€.
                e pensare che ho ancora i guanti presi da pakistani senza marca alla fiera pagati 30€ senza un'imperfezione dopo 2 e mezzo d'uso in strada e pista...
                comunque oggi il tipo di pogliani sentiva il responsabile spidi ... sperem

Comment

• Font Size
                  io credo ke scontrino o meno un prodotto del genere DEVE essere sostituito o almeno riparato in garanzia!
                  Siamo pratici: è facile vedere se un guanto è nuovo o ha fatto 10.000km, con o senza scontrino!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    io credo ke scontrino o meno un prodotto del genere DEVE essere sostituito o almeno riparato in garanzia!
                    Siamo pratici: ? facile vedere se un guanto ? nuovo o ha fatto 10.000km, con o senza scontrino!

? questo che mi fa arrabbiare!!! usato veramente 7 volte... mai preso acqua naturalmente!!!....

Comment

• Font Size
                      a parte ke i guanti spidi sono i N?1 per qualit?,morbidezza,vestibilit? ecc....

Vorrei trovare il pollo ke ripara il materiale senza scontrino.....a meno ke non vai da un negoziante amico....se tutti vanno a dire di riparare un oggetto in garanzia.....beh per dimostrare ke essa sia valida bisogna esibire un documento.....
                      mica si lavora a parole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simon#79 View Post

Vorrei trovare il pollo ke ripara il materiale senza scontrino.....a meno ke non vai da un negoziante amico....se tutti vanno a dire di riparare un oggetto in garanzia.....beh per dimostrare ke essa sia valida bisogna esibire un documento.....
                        mah... a me la mentoniera scollata di un Arai me l'hanno riparata GRATIS, e aveva 4 anni... questa IMHO ? seriet?

Comment

• Font Size

hai ragione.
                          per? potevano anche dirmelo che dovevo tenere lo scontrino per due anni.
                          per il casco mi hanno timbrato e firmato la garanzia, per i guant no.
                          tu tieni tutti gli scontrini?

Comment

• Font Size

Guarda che, come gi? detto da Marcus e Furo, ? Alpinestars il N? 1 nei guanti (e da 2 anni anche in MotoGP...).
                            Io ho i Nuovi GP Pro e sono una figata assurda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPARTAKUS View Post
                              hai ragione.
                              per? potevano anche dirmelo che dovevo tenere lo scontrino per due anni.
                              per il casco mi hanno timbrato e firmato la garanzia, per i guant no.
                              tu tieni tutti gli scontrini?
                              Certo ke NO!!!senn? vien fuori un vocabolario se per ogni cosa ke compro tenessi lo scontrino.....
                              direi di farlo solo x gli acquisti pi? esosi.
                              x?.....nel tuo caso....visto ke ti sono stati regalati....'amen x la garanzia e sarei andato da una sarta.....cos? risparmavi tempo,denaro e soprattutto incazzature!!!
                              A me ? capitato con un decoder:ho gettato lo scontrino e dopo 3 mesi si ? rotto....70 euri presi in nel di dietro!!

Poi ke gli Alpinestars vincono in motogp cosa vuol dire???Non mi risulta ke L'agv sia il n?1 dei caschi pur essendo in testa a Rossi......
                              E in fatto di qualit? non li ho mai provati....quindi non giudico.
                              X? ho potuto confrontare Spidi ad altre marche e secondo me sono i migliori ke ho avuto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by muccettin View Post
                                Guarda che, come gi? detto da Marcus e Furo, ? Alpinestars il N? 1 nei guanti (e da 2 anni anche in MotoGP...).
                                Io ho i Nuovi GP Pro e sono una figata assurda
                                guarda che Spidi fa i guanti dai tempi di freddie spencer...sono i numeri uno per te forse..

Comment

X
                                Working...
                                X