io sono passato da guanti Alpinestars a guanti Spidi...li ho presi neri e mi lasciano il colore sulle mani dopo 1 giornata in pista...anche io non mi sono trovato bene con loro...torner? a breve ad Alpinestars (ho tuta e stivali di questa marca....e mi trovo veramente da ***)!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Ai Guanti Spidi
Collapse
X
-
sono stato da Pogliani.
mi ha fatto vedere il fax di Spidi dove c'è scritto che secondo loro il guanto è strappato e non scucito.
be considerando che non ci son caduto... bella qualità di M per un guanto da 120€.
e pensare che ho ancora i guanti presi da pakistani senza marca alla fiera pagati 30€ senza un'imperfezione dopo 2 e mezzo d'uso in strada e pista...
comunque oggi il tipo di pogliani sentiva il responsabile spidi ... sperem
Comment
-
io credo ke scontrino o meno un prodotto del genere DEVE essere sostituito o almeno riparato in garanzia!
Siamo pratici: è facile vedere se un guanto è nuovo o ha fatto 10.000km, con o senza scontrino!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio credo ke scontrino o meno un prodotto del genere DEVE essere sostituito o almeno riparato in garanzia!
Siamo pratici: ? facile vedere se un guanto ? nuovo o ha fatto 10.000km, con o senza scontrino!
? questo che mi fa arrabbiare!!! usato veramente 7 volte... mai preso acqua naturalmente!!!....
Comment
-
a parte ke i guanti spidi sono i N?1 per qualit?,morbidezza,vestibilit? ecc....
Vorrei trovare il pollo ke ripara il materiale senza scontrino.....a meno ke non vai da un negoziante amico....se tutti vanno a dire di riparare un oggetto in garanzia.....beh per dimostrare ke essa sia valida bisogna esibire un documento.....
mica si lavora a parole....
Comment
-
mah... a me la mentoniera scollata di un Arai me l'hanno riparata GRATIS, e aveva 4 anni... questa IMHO ? seriet?Originally posted by simon#79 View Posta parte ke i guanti spidi sono i N?1 per qualit?,morbidezza,vestibilit? ecc....
Vorrei trovare il pollo ke ripara il materiale senza scontrino.....a meno ke non vai da un negoziante amico....se tutti vanno a dire di riparare un oggetto in garanzia.....beh per dimostrare ke essa sia valida bisogna esibire un documento.....
Comment
-
hai ragione.Originally posted by simon#79 View Posta parte ke i guanti spidi sono i N?1 per qualit?,morbidezza,vestibilit? ecc....
per? potevano anche dirmelo che dovevo tenere lo scontrino per due anni.
per il casco mi hanno timbrato e firmato la garanzia, per i guant no.
tu tieni tutti gli scontrini?
Comment
-
Guarda che, come gi? detto da Marcus e Furo, ? Alpinestars il N? 1 nei guanti (e da 2 anni anche in MotoGP...).Originally posted by simon#79 View Posta parte ke i guanti spidi sono i N?1 per qualit?,morbidezza,vestibilit? ecc....
Io ho i Nuovi GP Pro e sono una figata assurda
Comment
-
Certo ke NO!!!senn? vien fuori un vocabolario se per ogni cosa ke compro tenessi lo scontrino.....Originally posted by SPARTAKUS View Posthai ragione.
per? potevano anche dirmelo che dovevo tenere lo scontrino per due anni.
per il casco mi hanno timbrato e firmato la garanzia, per i guant no.
tu tieni tutti gli scontrini?
direi di farlo solo x gli acquisti pi? esosi.
x?.....nel tuo caso....visto ke ti sono stati regalati....'amen x la garanzia e sarei andato da una sarta.....cos? risparmavi tempo,denaro e soprattutto incazzature!!!
A me ? capitato con un decoder:ho gettato lo scontrino e dopo 3 mesi si ? rotto....70 euri presi in nel di dietro!!
Poi ke gli Alpinestars vincono in motogp cosa vuol dire???Non mi risulta ke L'agv sia il n?1 dei caschi pur essendo in testa a Rossi......
E in fatto di qualit? non li ho mai provati....quindi non giudico.
X? ho potuto confrontare Spidi ad altre marche e secondo me sono i migliori ke ho avuto.
Comment
-
guarda che Spidi fa i guanti dai tempi di freddie spencer...sono i numeri uno per te forse..Originally posted by muccettin View PostGuarda che, come gi? detto da Marcus e Furo, ? Alpinestars il N? 1 nei guanti (e da 2 anni anche in MotoGP...).
Io ho i Nuovi GP Pro e sono una figata assurda
Comment
X

Comment