Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Ai Guanti Spidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simon#79 View Post
    Certo ke NO!!!senn? vien fuori un vocabolario se per ogni cosa ke compro tenessi lo scontrino.....
    direi di farlo solo x gli acquisti pi? esosi.
    x?.....nel tuo caso....visto ke ti sono stati regalati....'amen x la garanzia e sarei andato da una sarta.....cos? risparmavi tempo,denaro e soprattutto incazzature!!!
    A me ? capitato con un decoder:ho gettato lo scontrino e dopo 3 mesi si ? rotto....70 euri presi in nel di dietro!!

Poi ke gli Alpinestars vincono in motogp cosa vuol dire???Non mi risulta ke L'agv sia il n?1 dei caschi pur essendo in testa a Rossi......
    E in fatto di qualit? non li ho mai provati....quindi non giudico.
    X? ho potuto confrontare Spidi ad altre marche e secondo me sono i migliori ke ho avuto.
    Appena mi tornano indietro ti faccio vedere le foto.. poi mi dirai.
    E poi io prima d'ora non sapevo che anche l'abbigliamento poteva averela garanzia.
    il casco potevo capirlo, infatti aveva un libretto di istruzioni con tanto di spazio per i timbro e la garanzia, ma vestiti no e guanti no...

Comment

• Font Size
      Io posseggo tutto Spidi,dai guanti,tuta e stivali.mai avuto problemi e in fatto di guanti penso sia il punto di riferimento.Cercherò di riferire questo ad una amica che lavora in Spidi e vedremo se interverranno.

Comment

• Font Size
        io spidi sempre avuti e sempre li prendero'...resistono alle cadute in modo incredibile e non si aprono come tanti altri con il semplice utilizzo...fantastici!

Comment

• Font Size
          a me sul palmo i penta mi si stanno leggermente aprendo sulle cuciture laterali cmnq come calzabilita' pensavo fossero come i 3composite ma nn è stato così ; i prox saranno alpinestars , provati e come pellame e calzabilita'/comodita' interna per la mano stanno 1 spanna avanti imho

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            a me sul palmo i penta mi si stanno leggermente aprendo sulle cuciture laterali cmnq come calzabilita' pensavo fossero come i 3composite ma nn ? stato cos? ; i prox saranno alpinestars , provati e come pellame e calzabilita'/comodita' interna per la mano stanno 1 spanna avanti imho
            se cercavi la stessa comodita' dei 3c dovevi prendere i carbosix come ho fatto io...stessa grande resistenza e comodita'... infatti molti piloti usano quelli e non i penta che sono i top di gamma...

Comment

• Font Size
              a me sul palmo i penta mi si stanno leggermente aprendo sulle cuciture laterali cmnq come calzabilita' pensavo fossero come i 3composite ma nn ? stato cos? ; i prox saranno alpinestars , provati e come pellame e calzabilita'/comodita' interna per la mano stanno 1 spanna avanti imho
              inizia a cercare lo scontrino, a me ? successo cos?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                se cercavi la stessa comodita' dei 3c dovevi prendere i carbosix come ho fatto io...stessa grande resistenza e comodita'... infatti molti piloti usano quelli e non i penta che sono i top di gamma...
                I carbosix a mio modesto parere sono i guanti n.1 in assoluto e li ho provati (non comprati e usati...provati) tutti! Ho poi preso alpinestar, non ricordo il nome, comunque il secondo modello pi? bello perch? erano in offerta, per? gli Spidi sono molto molto avanti come materiali, cura costruttiva e comodit?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  purtroppo li ho comprati poco prima che uscissero

per lo scontrino la vedo difficile visto che li presi usati/ex novo ; cmnq vabeh quando ne avro' la possibilita' e /o mi saro' rotto ne comprero' degli altri

ps ma chi ha i penta ha notato mica che l'indice ? + lungo del normale o son io che ce lho piu' corto del normale !?! ()

Comment

• Font Size
                    purtroppo li ho comprati poco prima che uscissero

per lo scontrino la vedo difficile visto che li presi usati/ex novo ; cmnq vabeh quando ne avro' la possibilita' e /o mi saro' rotto ne comprero' degli altri

ps ma chi ha i penta ha notato mica che l'indice ? + lungo del normale o son io che ce lho piu' corto del normale !?! ()

ATTENTO a quello che dici... ti potrtebbero prendere in giro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPARTAKUS View Post
                      [/B]

ATTENTO a quello che dici... ti potrtebbero prendere in giro...
                      cavallo goloso lo sai che io sono x : largo che tappa che lungo che sciacqua
                      Last edited by desmopiega; 27-09-07, 10:03.

Comment

• Font Size
                        io ho dei guanti SPIDI credo che siano proprio i Spidi 3composite...sinceramente sono rimasti indenni a due cadute...di cui una delle quali ho strusciato per prima le mani...secondo me sono ottimi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marce View Post
                          io ho dei guanti SPIDI credo che siano proprio i Spidi 3composite...sinceramente sono rimasti indenni a due cadute...di cui una delle quali ho strusciato per prima le mani...secondo me sono ottimi!!!
                          E' proprio per questo motivo che me li dovevano riparare... perch? dovrebbe esser un caso sporadico...

Comment

• Font Size
                            ecco il buco che mi si ? formato sul guanto.
                            come vedete ? nuovo. il bianco ? ancora bello direi.
                            come vedete oltre al buco gi? formato di 1cm se ne st? creando uno sull'altro dito.
                            che guanti di m....!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPARTAKUS View Post
                              A Natale scorso mi sono stati regalati dei guanti Spidi 3composite.
                              Volevo espressamente quel modello perch? mi parlavano bene di Spidi per i guanti.
                              Be'... dopo 8 uscite in pista (li ho usati solo li, in strada uso quelli vecchi che per? non si sono rotti!!!) mi si sono aperti sulla cucitura alla base del dito indice sul palmo.
                              Sappiate che questi oggetti hanno una garnzia di 2 anni.
                              Naturalmente non ho lo scontrino ne io ne chi me li ha regalti.
                              Li ho riportati al concessionario (pogliani Mi) che molto gentilmente li ha mandati in sede Spidi.
                              Risposta: i guanti sono strappati e loro senza scontrino non li riparano, se vogliono me li riparano per 48?.
                              Morale :
                              dopo 8 uscite dei guanti da 110/120? si sono aperti perch? le cuciture sono troppo tirate e loro non ne rispondono dicendono che sono strappati.
                              Con quei guanti non sono mai caduto, sono nuovi dappertutto ma ora devo spendere la met? del loro valore per riparalri.
                              E' vero non ho lo scontrino, ma si vede che i guanti sono nuovi perche' il bianco ? ancora pulito.

Tirate voi le Vs conclusioni:
                              io non comprer? mai pi? niente della SPIDI...
                              potevano sicuramente fare uno sforzo e chiudere un occhio e ripararli per avere un cliente soddisfatto...
                              e comunque il prodotto che vendono alla fine dei conti fa schifo....

? successo la stessa cosa a un mio amico coi berik..
                              secondo me capitano quelli "difettosi"
                              io cmq o gli spidi racequalcosa
                              e in 3 scivolate son ancora ok..
                              mi han salvato le mani

Comment

• Font Size
                                si ma cme si vede in foto li sulle cucture c'è qualcosa che non và.
                                e se capitano quelli "difettosi" loro dwvono aiutare in qualsiasi maniera.

Comment

X
                                Working...
                                X