Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop qualifier a 210 euro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop qualifier a 210 euro!

    Dunlop qualifier anteriore e posteriore, inviate da Giovo (utente del forum) e montate dal mio gommista il tutto a 210 euro. Non male ragazzi, che ne pensate?
    p.s. non sono ricoperte, sono nuove di pacca. Come minimo ho risparmiato 100 euro.

  • Font Size
    #2
    sicuramente un buon prezzo....ma sono le rr???
    io al momento ho montato le avon viper sport(ant+post 170 euro in offerta) e sono davvero strafelice di averle provate sono incollate all'asfalto roba incredibile da dirsi...eppure e' cosi' ed io che avevo giurato fedelta' alle pirelli diablo corsa ho dovuto ricredermi.......
    in verita' volevo provare le qualifier RR anke io ma visto il prezzo 250 montaggio compreso be' mi sono lasciato tentare dal gommista che mi diceva di svegliarmi e di provare anke queste(avon) oppure (continental) che visto che sono marche poco commercializzate sono fra' l'altro ottime coperture e con un risparmio non indifferente.....e' cosi' ho fatto....
    be' ottimo acquisto direi...se avete la possibilita' di provarle fatelo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono le rr sono le qualifier normali, migliori per l'autunno. Io sono al secondo treno e mi sono trovato benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io D 208 GP Racer a 218 €

        e vanno benissimo

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le qualifier dal gommista l'ultima volta le pagai 320 euro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            208 RR prod. 2007 ?.160 escluso montaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tino59 View Post
              208 RR prod. 2007 ?.160 escluso montaggio
              Le qualifier non hanno niente a che vedere con le 208 scusami Tino.
              Tutta un altra storia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti... per alcuni, come me ad esempio, vanno meglio le 208 RR.
                Le ho appena montate e ho riconosciuto la grande agilità delle GP Racer che montai l'anno scorso; la moto pare dimagrita di 50 kg, con una grande aderenza.
                Le qualifier mi sono sempre piaciute, ma sulla zetona le 208 rr vanno meglio.

                NB: mi riferisco alle qualifier di primo equipaggiamento...
                Last edited by Martino; 21-09-07, 07:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Martino View Post
                  Infatti... per alcuni, come me ad esempio, vanno meglio le 208 RR.
                  Le ho appena montate e ho riconosciuto la grande agilit? delle GP Racer che montai l'anno scorso; la moto pare dimagrita di 50 kg, con una grande aderenza.
                  Le qualifier mi sono sempre piaciute, ma sulla zetona le 208 rr vanno meglio.

                  NB: mi riferisco alle qualifier di primo equipaggiamento...
                  Pure per me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    indubbiamente i 208rr sono una scala mobile sopra i qualifier "base" , i qualifier rr non li ho provati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Le qualifier non hanno niente a che vedere con le 208 scusami Tino.
                      Tutta un altra storia.
                      Volpacchiotto,se me lo chiedevi ti avrei consigliato i 208 rr nella sezione dunlop ci sono i mie commenti

                      ciao Alex

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bituono View Post
                        Volpacchiotto,se me lo chiedevi ti avrei consigliato i 208 rr nella sezione dunlop ci sono i mie commenti

                        ciao Alex
                        Li ho avuti i 208 rr ma onestamente mi trovo pi? a mio agio con i qualifier in autunno e inverno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io devo montare i 208 rr che ho comperato, solamente che non riesco piu' a finire i qualifier ( 10.000 km con l' anteriore e tengono ancora fino al bordo).
                          Anche oggi sui passi dolomitici pieghe da paura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            10000km con una tuono con un anteriore li ordino lunedi mattina ho trovato le mie gomme di solito con un treno ne faccio 2500 3000 km
                            Last edited by mirkorace; 22-09-07, 19:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mirkorace View Post
                              10000km con una tuono con un anteriore li ordino lunedi mattina ho trovato le mie gomme di solito con un treno ne faccio 2500 3000 km
                              Prendi le qualifier RR che sono bimescola, il mio gommaro di fiducia ( Bellaria Gomme) mi ha detto che ci fai una barca di km. anche col posteriore. Se lo contatti te le manda anche a casa e ha dei prezzi ottimi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X