Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop qualifier a 210 euro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mirkorace View Post
    10000km con una tuono con un anteriore li ordino lunedi mattina ho trovato le mie gomme di solito con un treno ne faccio 2500 3000 km
    La mia anteriore (qualifier ) ne aveva comunque 9000 !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      eheheh ma voi con la tuono non vale siete sempre in monoruota ehehe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono indeciso tra i 208RR a 160€ e i qualifier RR a 210!? Sono a quota 5000km e le originali sono quasi slick...
        Last edited by MaXX; 23-09-07, 06:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MaXX View Post
          Io sono indeciso tra i 208RR a 160? e i qualifier RR a 210!? Sono a quota 5000km e le originali sono quasi slick...
          Vista le resa chilometrica quasi doppia e calcolando la spesa di 2 smontaggi in meno, io prenderei le qualifier RR.
          Io ho preso le 208 perche' allora le qualifier non erano ancora disponibili.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il problema cavolo sono i gommisti. Li avevo detto bene le pressioni di gonfiaggio. Stamani mi sembrava di rimbalzare sulla strada.Tornato a casa ho verificato. 3,00 davanti e 3,20 dietro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma coma diavolo fate a fare tanta strada con le gomme accidenti a me....

              Con gixxer 60o K4:
              BT 014 3000 km
              GP Racer H 3500 km
              Supercorsa pro 2500 km
              Qualifier 3000 km
              BT 002 RS non so, ho venduto la moto che erano al 50%

              Zetona 07:
              Qualifier di serie 2400 km!! anteriore slick ai lati, posteriore quasi...

              Adesso ho montato le 208RR.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Martino View Post
                Ma coma diavolo fate a fare tanta strada con le gomme accidenti a me....

                Con gixxer 60o K4:
                BT 014 3000 km
                GP Racer H 3500 km
                Supercorsa pro 2500 km
                Qualifier 3000 km
                BT 002 RS non so, ho venduto la moto che erano al 50%

                Zetona 07:
                Qualifier di serie 2400 km!! anteriore slick ai lati, posteriore quasi...

                Adesso ho montato le 208RR.......
                Io con il posteriore pi? di 4000 km non riesco a farli, mentre con l'anteriore faccio molto di pi?. Dipende anche dalla guida. Io non vado piano, ma nemmeno sempre al massimo. La Tuono ha tanta trazione e se ad ogni uscita di curva apri di brutto, le gomme non durano un cappero.
                Un mio amico non fa nemmeno 2000 con le gomme a prescindere dalla moto che ha, ma lui sempre impennate, sgommate, staccate a limite e sotto i 7000 giri non gira mai!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Il problema cavolo sono i gommisti. Li avevo detto bene le pressioni di gonfiaggio. Stamani mi sembrava di rimbalzare sulla strada.Tornato a casa ho verificato. 3,00 davanti e 3,20 dietro!
                  scusa hai gia uno spunto x il regalo di natale del gommista un bel manometro in bagno di glicerina

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X