rega mi è arrivata stamattina la busta della pirelli.. apro pieno di adesivi metzeler nn potete capi quantiii anche con due cataloghi e due toppe per la tuta 

troppo gentili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi Metzeler
Collapse
X
-
A me niente catalogo ! ! !Originally posted by FaBiEttO#27 View Postrega mi ? arrivata stamattina la busta della pirelli.. apro pieno di adesivi metzeler nn potete capi quantiii anche con due cataloghi e due toppe per la tuta

troppo gentili
Le patch ci sono, poi ce ne sta un altra che nn capisco che e'...pero' non fa niente
Comment
-
....mes? che se stanno a stuf? de mand? tutti sti adesivi insieme!Originally posted by FaBiEttO#27 View Postrega mi ? arrivata stamattina la busta della pirelli.. apro pieno di adesivi metzeler nn potete capi quantiii anche con due cataloghi e due toppe per la tuta

troppo gentili
....anche a me ? arrivata stamani con 3 patch per la tuta, e 7 adesivi! Un p? scarsa la mia di busta per?!
Comment
-
-
Mi hanno risposto ora dalla Metzeler !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci crederete.... mi hanno scritto che "a causa di un anomalo numero di richieste giunte negli ultimi giorni" il materiale è ESAURITO e non ne spediranno più !!!!
Tristezza.....Last edited by Dueruote_; 08-10-07, 11:07.
Comment
-
Hahahahahahahhahaahah ODDDIOOOOOOOOOOOOriginally posted by Dueruote_ View PostMi hanno risposto ora dalla Metzeler !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci crederete.... mi hanno scritto che "a causa di un anomalo numero di richieste giunte negli ultimi giorni" il materiale ? ESAURITO e non ne spediranno pi? !!!!
Tristezza.....
Che potere sti forum ! ! !
Comment
-
idem....azzzz.....Originally posted by Dueruote_ View PostMi hanno risposto ora dalla Metzeler !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci crederete.... mi hanno scritto che "a causa di un anomalo numero di richieste giunte negli ultimi giorni" il materiale è ESAURITO e non ne spediranno più !!!!
Tristezza.....
Comment
-
idem:
"Buongiorno,
siamo spiacenti ma,a causa dell¿altissimo numero di richieste giunte in questi giorni, abbiamo esaurito il materiale in oggetto.
Cordiali saluti,
Metzeler Marketing Moto
"
Comment
-
Ah AH AH
.....dopo la richiesta che avevo fatto sul sito Metzeler l'avevo fatta anche sul sito PIRELLI e anche a me hanno risposto così:
Buongiorno,
siamo spiacenti ma, a causa dell¿altissimo numero di richieste giunte in questi giorni, abbiamo esaurito il materiale in oggetto.
Cordiali saluti,
Pirelli Marketing Moto
...vabbè intanto qualche adesivo e patch l'ho presa!
Last edited by lucagsxr; 08-10-07, 12:28.
Comment
X

Comment