Le mail non costano nulla e mal che vada nn ti ascoltano... non insistere troppo senno ti denunciano per mail spamming
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi Metzeler
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
wrc.. mi dai qualche adesivo??
Giusto perche avevo una mezz'oretta libera.. ho scritto a 10 diverse aziende che sponsorizzano tipicamente le moto.. vediamo in quante mi rispondono.. quante mi mandan a quel paese.. e quante mi mandano qualcosa..
Comment
-
Originally posted by malefico View Postwrc.. mi dai qualche adesivo??
Giusto perche avevo una mezz'oretta libera.. ho scritto a 10 diverse aziende che sponsorizzano tipicamente le moto.. vediamo in quante mi rispondono.. quante mi mandan a quel paese.. e quante mi mandano qualcosa..
in tre mi hanno gia risposto che me li mandano al pi? presto...
e pensare che tra copia incolla scrivi invia.. avevo chiesto alla mivv se mi mandava gli adesivi della metzeler!!!
.. e mi hanno persino risposto che forse mi conveniva sentire direttamente la metzeler.. onestamente sono decisamente gentili e disponibili..
Puo sembrare una cazzata.. ma queste piccole cose secondo me ti fan vedere se un'azienda c? o se ne frega degli acquirenti.
Se rispondono a queste stupidate in caso di problemi con i prodotti sai che saranno disponibiliLast edited by malefico; 17-10-07, 14:07.
Comment
-
MALEFICO!!!! sei il mio nuovo mito!!!!
pensa a distrarti di più e immagina la scena... tu che entri dal concessionario Yamaha e insisti per uno sconto su un GSXR!!!!
comunque hai ragione, se rispondono per le cavolare....
Comment
X

Comment