Si.... ma io non ho i MIVV !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi Metzeler
Collapse
X
-
-
Originally posted by malefico View Post
in tre mi hanno gia risposto che me li mandano al pi? presto...
e pensare che tra copia incolla scrivi invia.. avevo chiesto alla mivv se mi mandava gli adesivi della metzeler!!!
.. e mi hanno persino risposto che forse mi conveniva sentire direttamente la metzeler.. onestamente sono decisamente gentili e disponibili..
Puo sembrare una cazzata.. ma queste piccole cose secondo me ti fan vedere se un'azienda c? o se ne frega degli acquirenti.
Se rispondono a queste stupidate in caso di problemi con i prodotti sai che saranno disponibili
huahuahuahuahu 6 il mio idolo.... xo son disponibili davvero
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAllora, ricevuti:
1. Metzeler
2. Mivv
3. Brembo
4. LeoVince
Ed ora attendo Shark, Arai e Alpinestars.

Azzzz.....
Metzeler mi ha detto di aver finito gli adesivi (colpa tua!!!).
Alpinestars me ne ha mandati un sacco.... Arai non mi hanno risposto (Ber) sebbene abbia ben due caschi loro !!!!
Comment
-
No, veramente al momento non ne monto nemmeno uno aftermarket(e poi come Shark intendevo la marca di caschiOriginally posted by marce View Postcosa monti 3 scarichi diversi?!?
), e quindi a che ci sono approfitto!!!

Se vuoi te ne mando un p? di quelli che hanno spedito a me, visto che mi fai sentire in colpa!Originally posted by Dueruote_ View PostAzzzz.....
Metzeler mi ha detto di aver finito gli adesivi (colpa tua!!!).
Alpinestars me ne ha mandati un sacco.... Arai non mi hanno risposto (Ber) sebbene abbia ben due caschi loro !!!!

Comunque alla Ber mi hanno risposto e sono anche stati abbastanza gentili: mi hanno chiesto l'indirizzo e mi hanno detto che me li spedivano per fine mese(quindi se non dicevano fregnacce a giorni sono qui).
Belli quelli Alpinesatrs?
Comment
X

Comment