Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censimento cronometri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Censimento cronometri

    Visto che spesso si parla di cronometri e che la cosa mi vede particolarmente interessato (sia perch? in passato ne ho fatti sia perch? mi occupo di elettronica) faccio questo sondaggio per capire che cronometro usate e soprattutto... : cosa cercate da un cronometro?

    Io personalmente uso un AIM TG e sfrutto solo parte delle potenzialit?... forse mi andrebbe benisimo un light (ma mi hanno regalato questo....)

    voi cosa avete? per quale motivo lo avete preso (prezzo, dimensioni,etc...)

    66
    AIM light
    19.70%
    13
    AIM TG
    6.06%
    4
    Starlnale stealth
    12.12%
    8
    GPT normale
    30.30%
    20
    GPT micro
    0.00%
    0
    Cronorace
    3.03%
    2
    PZRacing
    10.61%
    7
    X-crono
    4.55%
    3
    Altro( da specificare...)
    13.64%
    9

  • Font Size
    #2
    Io ho un AIM light, scelto per affidabilit?/dimensioni/diffusione "torrette" (anche se scordo la mia, c'? sempre una trasmittente compatibile accesa)/robustezza/semplicit? d'uso/impermeabilit?. Ce l'ho dal 2001, mi trovo molto bene e non mi ha mai dato problemi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il tuo I2M chrono,semplice,immediato e ben fatto...un ottimo modo per fare approcciare un caprone come me alla teNNologia
      Last edited by gio rsv-ps2; 19-10-07, 11:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un aim my chrone light...ma non nego di volere lo starlane con modulo GPS

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho la strumentazione digitale GPT D4 che integra cronometro e torretta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO ho l' archimede crono e funziona benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              mychron.. l'unico problema è che quando si scaricano le batterie del ricevitore per qualche mese continua ad andare ma con errori e bloccaggi random... quasi quasi gli faccio l'alimentatore per attaccarlo al 12v della moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mrfonzy View Post
                IO ho l' archimede crono e funziona benissimo
                Tu hai l'I2m crono... quelli "archimede" erano tutta un altra era...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho il GPT Racing Time (quello standard). Come affidabilit? ? ottimo, per? forse manca un p? di "appel", nel senso che ? efficiente ma anche molto semplice... Cmq, non c'? che dire, un ottimo prodotto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aim light fra i migliori per qualit?/prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho un gpt standard... ottimo prodotto qualit? prezzo, lo si smonta in un attimo display ampio non perde un giro..

                      ? vero ha una sola funzione, quella di prenderti il tempo sul giro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho AIM LIght

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho il nanolap e le poche volte finora che l'ho usato, s'è comportato egregiamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Aim MyChron TG

                            L'ho preso perchè mi piace avere i numeri enormi; sennò andavo di light.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robik View Post
                              io ho il nanolap e le poche volte finora che l'ho usato, s'? comportato egregiamente!
                              finirai in "altro"..siamo ancora agli inizi mettere una casella per il nanoLAP sarebbe stato deprimente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X