Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censimento cronometri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ivan...giàssai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gpt normale va bene ho scelto per prezzo e comodita' (non devo collegarlo alla batteria della moto) 3/4 anni fa....forse sarebbe anche ora di cambiare, quest'inverno daro' un'occhaita in giro.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aim light

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi, visto che ci siamo, perch? non indicate anche i prezzi dei relativi prodotti e magari anche le caratteristiche cos? chi come me ? indeciso si fa un'idea?

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'idea del post ? proprio capire quanto e quali siano le caratteristiche che "premiano", ci sono crono di tutte le specie dai pi? basilari ai pi? ricchi e raffinati... a me ad esempio interessava sapere quali poi la gente usa

            per i prezzi sono abbastanza allineati tranne ovviamente quelli pi? evoluti tipo TG o con GPS...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho un GPT normale e non mi trovo benissimo, ciuccia le batterie che è un piacere, e ogni tanto perde i giri.
              L'ho preso perchè il meccanico dove andavo vendeva quelli ma col senno di poi non lo prenderei più.

              Penso che se tornassi indietro prenderei lo Starlight.
              Last edited by Giu72; 19-10-07, 21:21.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by avvonico View Post
                Io ho un AIM light, scelto per affidabilità/dimensioni/diffusione "torrette" (anche se scordo la mia, c'è sempre una trasmittente compatibile accesa)/robustezza/semplicità d'uso/impermeabilità. Ce l'ho dal 2001, mi trovo molto bene e non mi ha mai dato problemi.
                quoto tutto!

                mai usata la torretta, le batterie sono su da un paio di anni! e non serve collegarsi alla batteria della moto.
                l'ideale per amatori.
                Last edited by max750s; 19-10-07, 21:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho un GPT normale e funziona benissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    gpt normale, autoalimentato..

                    sul link trovi tutte le caratteristiche

                    http://www.gpt.it/Racing%20Time%20Ita.htm

                    175€ con torretta o 125€ solo crono...
                    è da 2 anni che lo uso e l'unica volta che ho perso un giro è stato per una torretta a fianco con lo stesso codice (ne ha 99), spostata di 5mt e sparito ogni problema...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho lo starlane base

                      va bene... l'ho pagato 140€ con la torretta, non problemi di codice, si arrangia da solo.

                      (l'ho preso usato l'anno scorso a luglio) da un ragazzo toscano che lo usò acquistò a aprile lo usò a 2 volte tra maggio e giugno. Era nuovissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho buttato nel cesso pi? di 500? per x-crono.
                        Perch? dopo non aver usato piu' per qualche mese la batteria del palmare ? partita. Ho chiesto pi? volte il codice per ricaricare il programma con gli aggiornamenti anche nel pc ma da 2 -3 mesi non ho avuto risposta.
                        VERAMENTE SOLDI BUTTATI molto deluso.
                        Il pzracing lavora bene non si inventa tempi come cronorace, ma la batteria dura poco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io uso un starlane pole star

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            AIM mxl pista plug & play

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Io ho un GPT normale e non mi trovo benissimo, ciuccia le batterie che ? un piacere, e ogni tanto perde i giri
                              Anche io ho un GPT e ho riscontrato la stessa cosa...le batterie vanno via come il pane...e qualche giro a volte lo salta....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io avevo il vecchio Archimede Chrono che si ? sempre comportato benissimo, pagato pochissimo...
                                lo collegavo al connettore delel luci di posizione della moto (io avevo eliminato l'interruttore ed era come colelgarlo sotto chiave)...si, mi dovevo portare la torretta ma tanto non ? che mi pesasse...

                                Secondo me, a livello di Chrono, quindi tagliando fuori le strumentazioni + evolute, il chrono deve consumare poco le batterie o potersi collegare agevolmente all'impianto elettrico della moto, deve visualizzare i tempi su un display, costare pcoo e non sbagliare...dopo i giri tirati non c'? cosa che ti fa andare in bestia come un chrono chenon ha funzionato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X