Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo chiedere info a proposito, cosa mi consigliate???non voglio spendere una follia ma voglio comprare una cosa che funziona.... avanti i consigli, grazie in anticipo per le info!!!
Nessun banchetto: da evitare sono le termo cinesi....
Volevo dire che al Mugello di solito c'? un commerciante che tratta accessori il quale ha le Termorace in offerta promozionale.
anche io le devo ricomprare, per ora st? usando quelle da pochi sodli ma fanno veramente schifo
sono belle sia le capit che le termorace anche se credo che le termorace siano leggermente migliori, intendo i modelli base, quelli pro penso che si equivalgano
Io ho le Motrax e non sono il massimo. Però le ho pagate poco ad inizio anno e ancora vanno bene quindi finchè non si rompono non penso di cambiarle...
Comment