Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte: QUALI????
Collapse
X
-
capit TNT i resto è tutto da evitare..
un amico ha preso delle termo tedesche su ebay molto belle con termometro(si può regolare), ma appena le accendi(2-3min) scottano già e non credo sia buono per la gomma, le capit tnt si comportano in modo diverso.
ciaoLast edited by kindly; 31-10-07, 08:20.
Comment
-
Thermal - thecnology, prodotte in Italia, sviluppate dal team fortuna di gresini. le uso da un anno, attualmente in riparazione in quanto si è bruciato il tessuto interno, spero che mi passino la riparazione i garanzia. le ho acquistate qui sul forum da un utente che le ha vinte in un trofeo
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
x FriFri..... ma un 3 giri senza forzare ??? oppure montare gomme che van daccordo quella davanti cun quela de drè ???
Cmq le Capit ho rischiato di incendiarle al Cimo a rekkia.....lasciamo stare su come è successo.... ebbene funzionano ancora perfettamente !!
Comment
-
Evitando cicli di raffreddamento/riscaldamneto le gomme:Originally posted by KneeSlider View Postx FriFri..... ma un 3 giri senza forzare ??? oppure montare gomme che van daccordo quella davanti cun quela de dr? ???
Cmq le Capit ho rischiato di incendiarle al Cimo a rekkia.....lasciamo stare su come ? successo.... ebbene funzionano ancora perfettamente !!
- durano di+
- si consumano meglio
Comment
-
-
X

avrei dovuto prenderle allora....
Comment