Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difficile che li trovi a poco meno... COstan una follia pure quelli per impianti idraulici seri.... E si che di numeri ne muovon de + che quelli da moto
io li ho comprati da gieffe, il prezzo all'incirca è sui 110 il maschio e sui 130 la femmina, poi si può spendere anche più di 200 dipende dalle misure e materiale. quado si comprano c'è da fare attenzione che l'or sia per il liquido freni e non per combustibili (benzina)
io li ho comprati da gieffe, il prezzo all'incirca ? sui 110 il maschio e sui 130 la femmina, poi si pu? spendere anche pi? di 200 dipende dalle misure e materiale. quado si comprano c'? da fare attenzione che l'or sia per il liquido freni e non per combustibili (benzina)
Ma dai ??? la Gieffe ce l'ho a 20 minuti da casa......
praticamente se hai bisogno di smontare le pinze e metterne altre oppure le stesse ma devi scollegarli dal tubo non devi togliere l'olio e poi rifare lo spurgo ma hai un connettore maschio e una femmina , li scolleghi e poi li ricolleghi senza che entra aria. tipo quelli del compressore, si usano su tanti circuiti idraulici.
guarda i tubi freno delle moto da corsa.........tipo MotoGp o Sbk.....i tubi dei freni vendono interrotti da delle valvole che fanno si di poter staccare il tubo e riattaccarlo sucessivamente senza rifare lo spurgo e mantenedo il liquido dei freni all'interno dei tubi senza che aria ne passi......lo stesso discorso vale per i tubi della benzina ecc...
Queste valvole sono chiamati anche sganci rapidi per tubazioni
ti metto una immagine e capisci tutto da solo al volo
a mio modo di vedere sono un gadget inutile tranne che nelle gare di endurance(per le quali sono stati inzialmente usati..) dove, invece di sostituire le pasticche dei freni consumate cambiano direttamente la pinza...e dove la velocità dell'operazione ha un suo senso....
la pompa per lo spurgo tramite compressore, non costa 150 ( cioè in italia si ) io l'ho comprata all'estero e ho pagato 65 euro comprese ss !!! ed è la stessa !!
la pompa per lo spurgo tramite compressore, non costa 150 ( cio? in italia si ) io l'ho comprata all'estero e ho pagato 65 euro comprese ss !!! ed ? la stessa !!
guarda i tubi freno delle moto da corsa.........tipo MotoGp o Sbk.....i tubi dei freni vendono interrotti da delle valvole che fanno si di poter staccare il tubo e riattaccarlo sucessivamente senza rifare lo spurgo e mantenedo il liquido dei freni all'interno dei tubi senza che aria ne passi......lo stesso discorso vale per i tubi della benzina ecc...
Queste valvole sono chiamati anche sganci rapidi per tubazioni
ti metto una immagine e capisci tutto da solo al volo
Caspita, non pensavo proprio costassero quella cifra!!! Mi sembra davvero eccessiva, probabimente quel prezzo ? determinato anche dal fatto che ne venderanno proprio pochi
Caspita, non pensavo proprio costassero quella cifra!!! Mi sembra davvero eccessiva, probabimente quel prezzo ? determinato anche dal fatto che ne venderanno proprio pochi
anche i raccordi rapidi per circuiti idraulici di buona qualit? non costano propio poco, pi? o meno la cifra ? quellae penso che ne vendano nettamente di pi? che per circuiti dei freni
Comment