Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgancio rapido per tubi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    anche i raccordi rapidi per circuiti idraulici di buona qualit? non costano propio poco, pi? o meno la cifra ? quellae penso che ne vendano nettamente di pi? che per circuiti dei freni
    Piccoli cos? avevo chiesto alla alla parker e non li fanno.... Comunque i costi pur eper quelli idraulici son quelli.... A meno che non usi tubi come me... dal pollice e 1/4 in su allora li ci metti mezzo rene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Piccoli cos? avevo chiesto alla alla parker e non li fanno.... Comunque i costi pur eper quelli idraulici son quelli.... A meno che non usi tubi come me... dal pollice e 1/4 in su allora li ci metti mezzo rene
      quello che dicevo io, ho dovuto cambiare i raccordi rapidi del ragno e ho speso due reni (per fortuna che i soldi sono del datore di lavoro e non miei) ma raccordi per tubo da 3/4-pollice all'incirca mi sembra di ricordare quelle cifre forse pi? che meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by evolution125 View Post
        la pompa per lo spurgo tramite compressore, non costa 150 ( cio? in italia si ) io l'ho comprata all'estero e ho pagato 65 euro comprese ss !!! ed ? la stessa !!
        interessatissimo pure iooo pm o altre info plz!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by evolution125 View Post
          la pompa per lo spurgo tramite compressore, non costa 150 ( cio? in italia si ) io l'ho comprata all'estero e ho pagato 65 euro comprese ss !!! ed ? la stessa !!
          nome del prodotto, del venditore, e un indirizzo con cui cercarlo please!

p.s. la moto che hai in firma ? uguale (se non ? lei!) a quellacon cui correva un mio amico.. Nico Vivarelli.. conosci?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            nome del prodotto, del venditore, e un indirizzo con cui cercarlo please!

p.s. la moto che hai in firma ? uguale (se non ? lei!) a quellacon cui correva un mio amico.. Nico Vivarelli.. conosci?
            mi quoto e mi uppo!

Comment

• Font Size
              Eccoli qua!

Questi sono i raccordi rapidi della Desmo16 di Capirex dell'anno scorso.

Comment

X
              Working...
              X