Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche i raccordi rapidi per circuiti idraulici di buona qualit? non costano propio poco, pi? o meno la cifra ? quellae penso che ne vendano nettamente di pi? che per circuiti dei freni
Piccoli cos? avevo chiesto alla alla parker e non li fanno.... Comunque i costi pur eper quelli idraulici son quelli.... A meno che non usi tubi come me... dal pollice e 1/4 in su allora li ci metti mezzo rene
Piccoli cos? avevo chiesto alla alla parker e non li fanno.... Comunque i costi pur eper quelli idraulici son quelli.... A meno che non usi tubi come me... dal pollice e 1/4 in su allora li ci metti mezzo rene
quello che dicevo io, ho dovuto cambiare i raccordi rapidi del ragno e ho speso due reni (per fortuna che i soldi sono del datore di lavoro e non miei) ma raccordi per tubo da 3/4-pollice all'incirca mi sembra di ricordare quelle cifre forse pi? che meno
la pompa per lo spurgo tramite compressore, non costa 150 ( cio? in italia si ) io l'ho comprata all'estero e ho pagato 65 euro comprese ss !!! ed ? la stessa !!
la pompa per lo spurgo tramite compressore, non costa 150 ( cio? in italia si ) io l'ho comprata all'estero e ho pagato 65 euro comprese ss !!! ed ? la stessa !!
nome del prodotto, del venditore, e un indirizzo con cui cercarlo please!
p.s. la moto che hai in firma ? uguale (se non ? lei!) a quellacon cui correva un mio amico.. Nico Vivarelli.. conosci?
Comment