Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave dinamometrica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    come prezzo mi sembra buono
    Infatti, anche a me!! Volevo solo esser sicuro sia una chiave che poi mi servir? per le cose pi? importanti

P.S. vedo che sei di Novara, l'ho trovata al Brico ALPHA a Novara in corso Vercelli...ne hanno di roba Beta Sembra di entrare in gioielleria

Comment

• Font Size
      Io la prenderei.
      La mia è 20-100 N/m come la tua, ma della Usag.
      Per i perni ruota serri fino a 100 e poi vai un pò oltre.
      Come funzionamento agisce come una semplice chiave a cricchetto, quindi quando raggiungi i 100 N/m lei scatta,
      ma puoi benissimo andare oltre.

Piccolo consiglio: se hai accessori in ergal, esempio le pedane, non serrarle con valori riportati dalla casa,
      i filetti dell'ergal si spalli prima....
      successo sulle mie pedane ValterMoto
      Last edited by robb?rsm; 09-01-08, 18:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Io la prenderei.
        La mia ? 20-100 N/m come la tua, ma della Usag.
        Per i perni ruota serri fino a 100 e poi vai un p? oltre.
        Come funzionamento agisce come una semplice chiave a cricchetto, quindi quando raggiungi i 100 N/m lei scatta,
        ma puoi benissimo andare oltre.

Piccolo consiglio: se hai accessori in ergal, esempio le pedane, non serrarle con valori riportati dalla casa,
        i filetti dell'ergal si spalli prima....
        successo sulle mie pedane ValterMoto
        Grazie del consiglio...mi ? gi? capitato di spanare dei filetti femmina nel telaio non ti dico nient'altro!! Comunque quasi quasi domani la prendo e via...e poi gi? che ci sono prendo anche la tanica da 20lt di metallo, un dosatore e un imbuto, dato che mi mancano!

Comment

• Font Size
          Wella anche io abito quasi a novara, si vai li , c'e un po di roba e il prezzo è buono !

Comment

• Font Size
            La tanica quanto costa?
            Se ti chiedono oltre 30 € non la prendere lì.
            In Ferramenta la si trova intorno le 22 €.
            Io con 29 ho preso pure il becco prolunga sempre in metallo.
            Last edited by robb?rsm; 09-01-08, 20:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by evolution125 View Post
              Wella anche io abito quasi a novara, si vai li , c'e un po di roba e il prezzo ? buono !
              Esatto! Non mi ero mai accorto che abiti a Cameri!! Siamo attaccati allora...conosci altra gente di Novara appassionata che gira in pista? Io quasi nessuno...chiss?, magari ci si vede in giro qualche volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                La tanica quanto costa?
                Se ti chiedono oltre 30 ? non la prendere l?.
                In Ferramenta la si trova intorno le 22 ?.
                Io con 29 ho preso pure il becco prolunga sempre in metallo.
                Caspita, li l'ho vista oggi mi pare a 33!! Ma se mi dici cosi mi guardo in giro...per? guardando la firma vedo che sei a San Marino, non ? che forse da te costa tutto un p? meno? Forse ho detto una catzata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Caspita, li l'ho vista oggi mi pare a 33!! Ma se mi dici cosi mi guardo in giro...per? guardando la firma vedo che sei a San Marino, non ? che forse da te costa tutto un p? meno? Forse ho detto una catzata...
                  no, vero le taniche di ferro costano intorno ai 20-25 litri con poca differenza tra quelle da 5 litri e quelle di 20

Comment

• Font Size
                    No l'IVA in questo caso influisce poco.
                    Pensa che la tanica a 22 ? la vende pure il benzinaio Tamoil subito prima di Adria.
                    Altro esempio, c'? un venditore di Accessori qu? a San Marino che la vende a 30,
                    io l'ho presa in Ferramenta e costa 22; ho poi preso pure la prolunga ma posso dirti che non ? molto comoda
                    in quanto un p? goccia.
                    Meglio munirsi del classico imbuto

Comment

• Font Size
                      OK, grazie a tutti e due per la dritta, a questo punto non la comprer? di certo li la tanica!! Domani cerco da qualche ferramenta alla buona e vedo cosa riesco a trovare Gi? che ci sono devo prendere quelle due o tre cose che mi mancavano

Comment

• Font Size
                        OK, grazie a tutti e due per la dritta, a questo punto non la comprer? di certo li la tanica!! Domani cerco da qualche ferramenta alla buona e vedo cosa riesco a trovare Gi? che ci sono devo prendere quelle due o tre cose che mi mancavano
                        se eri della zona di borgomanero ti indicavo un paio di ferramente

Comment

• Font Size
                          se eri della zona di borgomanero ti indicavo un paio di ferramente
                          Ero giusto stamattina li E ho trovato un posto dove mi possono fare la vernice x verniciare le carene in vetroresina con i codici originali di tutti i produttori di moto vediamo se lo conosci, io l'ho trovato x puro caso (che cul)

Comment

• Font Size
                            Ero giusto stamattina li E ho trovato un posto dove mi possono fare la vernice x verniciare le carene in vetroresina con i codici originali di tutti i produttori di moto vediamo se lo conosci, io l'ho trovato x puro caso (che cul)
                            spero per te che sia il colorandia e non il max mayer(quello sulla rotonda).....il secondo costa un pelo troppo secondo me.
                            Last edited by marco84; 09-01-08, 20:58.

Comment

• Font Size
                              spero per te che sia il colorandia e non il max mayer(quello sulla rotonda).....il secondo costa un pelo troppo secondo me.
                              Porca peppa ? proprio il secondo!! La cosa positiva ? che aveva il verde kawa 636 gi? con codice pronto pronto....ma se mi dici dov'? il primo vado li! Anche li hanno i codici? Al Max Mayer mi ha detto che 1/2 litro verrebbe 45 euro + circa 13 per il catalizzatore, ma ? il primo prezzo che ho sentito e non ho ancora un'idea sul costo, se sia caro o meno

Comment

• Font Size
                                Porca peppa ? proprio il secondo!! La cosa positiva ? che aveva il verde kawa 636 gi? con codice pronto pronto....ma se mi dici dov'? il primo vado li! Anche li hanno i codici? Al Max Mayer mi ha detto che 1/2 litro verrebbe 45 euro + circa 13 per il catalizzatore, ma ? il primo prezzo che ho sentito e non ho ancora un'idea sul costo, se sia caro o meno
                                di solito ? meno caro il colorandia, in pratica ? sulla strada che fa dal dove sei andato te a tornare verso novara, sulla destra, nella stessa zona c'? un negozio di autoradio che si chiama blak aut e un negozio di vestiti da sposa. se non hai frettissima quando passo di li chiedo. ma al limite ce non hanno il codice vai gi? con un pezzo piano della cerena e te lo rifanno uguale

Comment

X
                                Working...
                                X